djtech ha scritto:
come prestazioni non ci perde assolutamente niente..diciamo che nn è una cosa da fare un giorno si e uno no ma se fatta da mani esperte non nuoce minimamente alla moto, per il ripo ti rivolgi ad un conce di fiducia e gli esponi il probl loro ordinano il kit (non farti sparare più di 150€) e appena arriva te lo montano,poi (anzi probabilmente prima
)mandano il libretto alla motorizzazione per aggiorarlo, a meno che la tua nn sia depo solo a libretto e in questo caso tutto si semplifica,se hai un minimo di esperienza di moto puoi seguire la guida che c'è qui sul forum oppure vai da un meccanico di cui ti fidi e lo fai fare a lui (non più di un ora e mezza di lavoro,anche se qualcuno se non ricordo male ci metteva attorno ai 7 minuti
)..spero di esser stato utile ciao!
Pensa ke quando ho acquistato la moto ho sentito dire dal venditore: Si poi se la vuoi ripotenziare sn 300€...io l'ho guardato malissimo e subito mi fa...dai magari qualkosina in meno si può fare xò la parte costosa è far aggiornare il libretto se quando la potenzio nn mi fanno almeno 150€ vado da naltra parte