BESTDRIVER ha scritto:
Ciao...rispondo punto per punto:
1) Tutti i modelli Tango sono personalizzabili online e quindi comuni a tutte le cilindrate, anche se stiamo ancora lavorando al perfezionamento del sistema, non ancora a punto ma funzionante.
2)Una volta perfezionato l'ordine online, viene richiesto a quale dealer "appoggiarsi" per il pagamento ed il ritiro del veicolo, che naturalmente seguirà tutte le normali procedure di preparazione ed immatricolazione dello stesso, naturalmente è possibile anche recarsi direttamente dal dealer ed effettuare l'ordine contestualmente.
3) Tutti i nostri motori sono Yamaha e Minarelli ad esclusione del Tango 250 che è un motore progettato e costruito su nostra licenza dalla LONCIN, una delle poche aziende Cinesi in possesso del noaut necessario a produrre motori di qualità....la stessa azienda partecipa al campionato MOTOGP nella classe 125 e produce i motori di piccola cilindrata per BMW.
Che celerità!!!
Grazie per le risposte.
Credo ci sia un pò di confusione sul sito nelle brochures, nella sezione personalizzazione si possono scegliere tutti i colori, nella home page e nelle brochures gli unici colori sono nero e bianco.
Se la versione "Fun" prevista adotterà delle forcelle più professionali credo che qs.moto potrà soddisfare anche chi come me cerca un mezzo polivalente in grado di fare un pò di escursionismo in montagna senza pretendere "tempi"....potrebbe affiancarsi a modelli tipo Beta Alp200, economici e divertenti sia in on che off.
Ho visto che esiste anche la possibilità di montare un ammortizzatore regolabile........molto bene!!!
Grazie ancora