Leggi il Topic


Adria 9 Agosto 2007
2252264
2252264 Inviato: 12 Ago 2007 19:39
Oggetto: Adria 9 Agosto 2007
 

Ebbene sì, è toccato anche a me (per fortuna!)!
Tutto è nato da una telefonata a metà giugno, ed è diventato realtà man mano che passavano i giorni e ci si sentiva per telefono..
All'inizio dovevo andare con Srad75+zavorra e mille ragazzi di un altro forum, poi si è aggiunto anche Pizzo79, e che aggiunta!

Siamo partiti mercoledì pomeriggio, e saremmo dovuti arrivare prima di cena al circuito..ma si sà, non c'è gusto se si arriva in orario! icon_wink.gif

Dopo aver montato le carene in vtr

immagini visibili ai soli utenti registrati



Carico la moto e parto, destinazione Torino per recuperare srad!
mi fermo in autogrill a pranzare, e lo chiamo per sentire com'è da lui il tempo, visto che dov'ero io potevo raccogliere i pesci da terra!

immagini visibili ai soli utenti registrati



"Tranquillo qui non piove"..e proseguo il viaggio..infatti non piove, diluvia!Penso anche di aver incontrato l'arca di Noè!!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ci si trova, caffè, 2 chiacchere sul tempo previsto per il giorno dopo, e si va a caricare la sua moto (Suzuki Gsx-r 750K7)..all'alba delle 16 e oltre si parte effettivamente, direzione Novi Ligure a caricare la moto di Pizzo79 (Honda Cbr600rr), che ci seguirà in auto insieme a suo padre.
Ecco la panoramica del furgone carico:

immagini visibili ai soli utenti registrati



E evidenzio un particolare..Pizzo aveva paura che si muovessero durante il viaggio!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2252338
2252338 Inviato: 12 Ago 2007 20:00
 

ti capisco benissimo, anche nel nostro gruppo c'è il fissato della situazione... abbiamo dovuto riempirgli la moto di gommapiuma nel furgone per farlo stare tranquillo icon_confused.gif (il tipo di cui parlo è mattia675 icon_lol.gif )


poi com'è andata in pista ? icon_biggrin.gif
 
2252352
2252352 Inviato: 12 Ago 2007 20:06
 

Si arriva al circuito, si smollano un po' le cinghie e si va a dormire..
Io e Pizzo ci addormentiamo parlando di donne e di lavoro, mentre penso che Srad si sia addormentato parlando di specchietti! icon_lol.gif
Difatti erano giorni e soprattutto ore che non sapeva se tenerli chiusi o toglierli..ma una volta arrivati al circuito..tutti tutti tutti gli hanno detto di toglierli, e così è stato fatto!
Si scarica tutto, sale la tensione per me e Srad (Pizzo era all'ennesima pistata..vecchia guardia!)

immagini visibili ai soli utenti registrati



Entriamo tutti insieme, ma dopo poco ci si disperde..2 giri di riscaldamento e poi inizio a prendere confidenza col tracciato, ma soprattutto con la moto!Non era mai stata in pista, e devo dire che si è comportata benissimo..a parte il mono un po' morbido, ma è normale con l'assetto di serie.

Eccomi dopo i primi giri, si nota che stavo iniziando a divertirmi icon_biggrin.gif Peccato che il fotografo non fosse dalla parte opposta, avrebbe immortalato la saponetta strusciante sin da subito!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Forse forzo un po' troppo presto il ritmo, e alla variante Po il posteriore si intraversa, ma lo controllo e continuo a girare..dopo 20 minuti rientro ai box..la tensione del primo ingresso in pista era passata!
Ne approfitto per ingrassare la catena e riparto, continuando a girare per altri 30 minuti.
Esco e poco dopo vengo raggiunto da Srad, poi anche da Pizzo.Per lui era già ora di rabboccare la benzina! icon_eek.gif Ma quanto consuma il Cbr? Sarà che è molto più manico di noi, e ha il gas aperto quasi sempre! icon_wink.gif

Rientro nuovamente, raccogliendo informazioni preziose sul tracciato..si esce di nuovo e mi fermo per la pausa pranzo.
Mangio solamente un panino al latte con la mortadella..grande errore!! Il buon vecchio Pizzo si era fatto solamente 2 banane, e mi aveva sconsigliato di farmi il panino...difatti appena entrato in pista mi sento goffissimo, non riesco a muovermi bene sulla moto e in 10 giri avrò grattato si e no 4 volte, mentre prima era una grattuggia completa..per non parlare di quanti mi superavano!
Si accende la spia della riserva..salvezza! Esco e rabbocco il pieno, poco dopo arriva Pizzo e fa lo stesso.Si riparte tutti e 3 (Srad dopo pranzo non era ancora rientrato), 2 giri di riscaldamento e si riprende a girare per bene! Giusto il tempo di farmi doppiare da Pizzo che si mette a gocciolare, e così tutti col braccio alzato diretti ai box..
Ne approfitto per andare a controllare le foto scattate dai fotografi della pista, e mi faccio fare il cd.Purtroppo quelle del pome non c'erano ancora, e le controllerò tra qualche giorno sul loro sito.
Smette di piovere, sono le 16..si decidi di rientrare, tutta d'un fiato fino alle 17!
Leggera attesa all'ingresso, poi si scatena di nuovo l'inferno!

Stavolta mi sento a posto, le gomme ci sono e le velocità iniziano a farsi interessanti..vedo più volte il limitatore in seconda e terza, ma in alcuni punti scopro che è più redditizio tenere la marcia inferiore invece di inserire quella dopo! Pizzo prende subito il volo, ingarellandosi con dei 1000, mentre io e Srad ci superiamo a vicenda, divertendoci come dei matti!
In uscita di curva e sui rettilinei io ero più veloce, e su tutti i dritti il mio fedele 636 macinava metri sul suo 750, mentre in staccata lui era più bravo..tral'altro io avevo ancora le pastiglie originali (21.000km), che dopo 3 staccate facevano dei fischi forti e perdevano un po' in frenata, ma continuavano a fare il loro lavoro.
Supero Srad e prendo il volo..dopo 2 giri lo vedo nel rettilineo opposto al mio, poi non lo vedo più.
Negli ultimi giri inizio a superare anche io, e la mia moto sui rettilinei fila come una scheggia..supero Z1000, Gsxr600, cbr600, r6 (anche una in allestimento trofeo), 749 preparate, 916, 999,...solamente i 1000 mi danno la paga icon_cool.gif

Dopo l'ennesima staccata a fine rettilineo del traguardo piego per il tornante di ritorno, e quando entro in regime in seconda la ruota dietro mi perde aderenza, sbacchettando paurosamente..recupero e riprendo a girare..altro giro stesso posto..stessa scena! Altro giro, stesso posto, stessa dinamica..stessa scena! Ok, la gomma non ce la fa più..mancano 3 minuti alla fine della giornata e decido di entrare, facendo un giro lento per pulire un po' le gomme..

A fine giornata, dopo il giro pulito, si presentano così:

Anteriore

immagini visibili ai soli utenti registrati



Posteriore

immagini visibili ai soli utenti registrati



Purtroppo Adria ha quasi tutte curve a sinistra, e dopo 1 ora la gomma posteriore ha iniziato a dare segni di cedimento..normalissimo!Appena sceso dalla moto l'ho toccata ed era bollente..poverina icon_redface.gif

Peccato non avere ancora le foto del pome, sicuramente ci sarà qualche bello scatto!
Intanto vi metto una delle ultime del mattino, dopo aver preso maggiore confidenza:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Finisce la giornata..si ricarica tutto, ci si cambia e inizia il viaggio del ritorno..dapprima cerchiamo un posto dove cenare e il navigatore ci indirizza dopo 100 deviazioni al Re Artù di Rovigo..bellissimo posto! Costi onesti e luogo molto caretteristico, perfetto!
Prosegue il viaggio verso casa..cambio pilota, divagazioni per strade errate e finalmente a Novi, alle 02:00! icon_eek.gif
Scarichiamo la moto di Pizzo e salutiamo, direzione Torino..alle 04:00 scarichiamo la moto di Srad e inizio il ritorno verso Asti..alle 5:25 sono finalmente sotto le coperte, ancora emozionato e contento! icon_biggrin.gif

Ultima modifica di Mattia636 il 12 Ago 2007 21:33, modificato 1 volta in totale
 
2252486
2252486 Inviato: 12 Ago 2007 20:47
 

Junior ha scritto:
ti capisco benissimo, anche nel nostro gruppo c'è il fissato della situazione... abbiamo dovuto riempirgli la moto di gommapiuma nel furgone per farlo stare tranquillo icon_confused.gif (il tipo di cui parlo è mattia675 icon_lol.gif )


poi com'è andata in pista ? icon_biggrin.gif


In pista tutto perfetto!Carreggiata larga (12 metri), asfalto buono e grandi vie di fuga.Inoltre c'era molto rispetto per gli altri, e solo in pochissime occasioni ho trovato chi guidava in modo pericoloso!
Insomma, l'ideale per chi come me andava per la prima volta in pista..

Non so i tempi, ma ho notato alcune cose che su strada non consideravo:
1 la rapidità con cui si raggiungono certe velocità su una supersportiva
2 la vera potenza dell'impianto frenante
3 la guida in totale sicurezza
4 la possibilità di scegliere diverse traiettorie in curva
5 la possibilità di scegliere il modo con cui affrontare la curva (ginocchio giù, ginocchio sù..)

Conclusioni:
1 è incredibile vedere come spalancando in seconda e terza si possano raggiungere i 200 km/h in così pochi secondi..su strada ci starò molto più cauto
2 incredibile vedere che nelle staccate pensavo "cavolo non ce la faccio, farò un dritto" e poi vedere la moto rallentare molto prima di quello che pensavo..infatti nelle curve entravo quasi sempre lento rispetto a quello che avrei dovuto fare! E perdevo un sacco di tempo..
3 è veramente bello non avere pensieri del tipo "cosa c'è dietro la curva?" "E se uno si butta?" "E se l'asfalto è sporco?" ..ecc....In più avendo montato le carene in Vtr avevo anche la consapevolezza di limitare di molto i danni in caso di scivolata..in più avevo già i tamponi
4 con 12 metri di larghezza di carreggiata ho provato più volte traiettorie diverse, per vedere quale fosse la migliore o quella che più mi piaceva..su strada è impensabile
5 nelle curve a sinistra dopo la variante po, prima della curva a destra del rettilineo dei box, potevo scegliere se fare la curva col ginocchio giù, a velocità costante e allargando la traiettoria, o se tirare su il ginocchio per entrare più lento ma uscire più forte e più stretto.

Non so i tempi e le velocità di chi gira forte su questa pista, ma come riferimenti quando andavo ok avevo:
- 4 marcia 100 metri prima del tabellone del traguardo, con velocità di punta tra i 220 e i 235 km/h prima di attaccarmi ai freni..e ogni volta arrivavo corto
- terza al limitatore ai 205 km/h sul secondo rettilineo prima del tornante largo a sinistra..solo una volta ho messo la quarta a metà rettilineo perchè ero uscito fortissimo dal tornante prima!
- terza in appoggio per pochi secondi prima di frenare al tornantino a destra, con uscita in seconda con velocità intorno ai 70/80 km/h
- seconda quasi al limitatore in uscita dal tornante a destra prima del rettilineo del traguardo, con la ruota a filo del cordolo e ruota anteriore che voleva sollevarsi da terra

Se ci penso vorrei ancora essere là!
 
2256474
2256474 Inviato: 13 Ago 2007 20:21
 

bravo mattia bel report!!!
e anche bella moto..... icon_wink.gif icon_wink.gif

anche se non ci siamo parlati,ero anche io in quel di adria!
abbiamo sicuramente incrociato le nostre traiettorie in pista!!

icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

PS:ah dimenticavo!
io ero quello con il gsxr 1000 k5 e la tuta fosforescente!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

saluta srad75 e digli di aprire il gassssss....almeno in pista!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2256504
2256504 Inviato: 13 Ago 2007 20:27
 

Ma dai! Com'è piccolo il mondo! icon_biggrin.gif
Più che traiettorie incrociate, sicuramente mi avrai superato! icon_biggrin.gif
Alla fine è stata una gran bella giornata, alla faccia delle previsioni che davano brutto..ideale l'ultimo run dalle 16 alle 17 con l'aria un po' rinfrescata!

Era con voi un ragazzo con le carene gialle fosforescenti? Dalle tribune mi hanno detto che andava veramente a razzo..però non ricordo bene se era la moto ad essere fosforescenti o il pilota! icon_lol.gif
Se te hai la coda..eri te! icon_wink.gif

Riferirò a srad, ora se la spassa in vacanza..a fine giornata era felice, anche se ha avuto qualche problema di adattamento alla posizione di guida, infatti non è riuscito a grattare..ma si rifarà! icon_wink.gif
 
2256968
2256968 Inviato: 13 Ago 2007 22:14
 

Mattia636 ha scritto:
Ma dai! Com'è piccolo il mondo! icon_biggrin.gif
Più che traiettorie incrociate, sicuramente mi avrai superato! icon_biggrin.gif
Alla fine è stata una gran bella giornata, alla faccia delle previsioni che davano brutto..ideale l'ultimo run dalle 16 alle 17 con l'aria un po' rinfrescata!

Era con voi un ragazzo con le carene gialle fosforescenti? Dalle tribune mi hanno detto che andava veramente a razzo..però non ricordo bene se era la moto ad essere fosforescenti o il pilota! icon_lol.gif
Se te hai la coda..eri te! icon_wink.gif

icon_wink.gif


gia' l'ultima ora dopo la piovuta e' stata una favola!!
pochi giri per capire lo stato dell'asfalto e poi via a manetta!!

PS:si io ho la coda.....e la tuta con inserti fosforescenti! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2257112
2257112 Inviato: 13 Ago 2007 22:49
 

street-hunter ha scritto:


PS:si io ho la coda.....e la tuta con inserti fosforescenti! icon_wink.gif icon_wink.gif


0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

La prossima volta mi incollo dietro di te, a costo di dover lanciare una fune!

Veramente un toccasana quella piovuta..ha fatto selezione (molti se ne sono andati) e la temperatura si è abbassata..finalmente non avevo le gocce di sudore negli occhi!
 
2257749
2257749 Inviato: 14 Ago 2007 2:49
 

Aggiornamento foto:

Pizzo79 in azione

immagini visibili ai soli utenti registrati



Srad75 in bagarre

immagini visibili ai soli utenti registrati



Srad75 che non si capisce se saluta il fotografo o segnala di andar piano icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Il sottoscritto

immagini visibili ai soli utenti registrati



3 cavalieri in partenza

immagini visibili ai soli utenti registrati



Carrelata di moto

immagini visibili ai soli utenti registrati



Carrellata con cavalieri

immagini visibili ai soli utenti registrati



E infine..il paddock alle ore 16!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2258715
2258715 Inviato: 14 Ago 2007 11:32
 

Mattia636 ha scritto:

Srad75 che non si capisce se saluta il fotografo o segnala di andar piano icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati




0510_saluto.gif ...................... icon_mrgreen.gif
 
2261989
2261989 Inviato: 14 Ago 2007 23:28
 

hoilà.....mattia....come per street il mondo è piccolo anche epr me....hahahahah...i MOTOBIKERS SONO DAPPERTUTTO!!!!!!


comunque bel report!!!
 
2288499
2288499 Inviato: 21 Ago 2007 10:05
 

mattia 6 1 mattakkione! comunque direi che come prima pistata penso che ce la siamo cavata bene! credo che ero + bloccato sul pensiero di non rovinare la mia moto nuova da 10mila kukuzze + che essere sciolto! ma confermo che cambiavo non meno dei 14mila giri!!! icon_twisted.gif è stato impressionante vedere il tuo 636 che girava come la mia se non di più... ma devi anche considerare che la mia era perfettamente originale col catalizzatorte! la tua era aperta... alla fine i cv alla ruota erano uguali! aspetta che apro la mia e la musica cambierà! icon_cool.gif

comunque... non x fare il certosino... ma quando mi hai lasciato dietro? ihihihih icon_lol.gif
mi hai fregato qualche volta sul traguardo, ma credo che le staccate (anche io ho impianto e pastiglie originali) ne avevo di più, forse sono abituato a frenare meno deciso, poi dalla variante in poi la pista mi piaceva decisamente di più! icon_rolleyes.gif

tutto sommato... è stato bello! alla prossima... a magione o misano! icon_idea.gif


pizzo.... eri 1 missile!!! grande! icon_razz.gif
 
2296067
2296067 Inviato: 22 Ago 2007 12:12
 

Eccolo tornato dalle ferie! Dopo i giri dove ci sorpassavamo a vicenda ti ho superato su un dritto, poi non ti ho più visto spuntare..poi dopo un paio di giri ho girato lo sguardo nel secondo rettilineo e ti ho visto lì..poi probabilmente sarai uscito.
Io avevo solo il terminale e il filtro, se riuscissi a trovare la mappatura giusta monto di nuovo i collettori aperti e lì sì che tira ancora più da bestia! icon_cool.gif
Sulle pastiglie ero veramente in crisi..21.000km sulle spalle e fischi da paura in ogni staccata..avevo più paura che si rigassero i dischi che di finire lungo! icon_surprised.gif La prox volta faccio montare le nuove anche se le vecchie ne hanno ancora, almeno sono sicuro di frenare all'ultimo!

Pizzo è ancora latitante, tra la varie ferie e il giro che il 20 si è fatto al mugello!!! Balordo!!!!
 
2350164
2350164 Inviato: 30 Ago 2007 11:29
 

Ciao ragazzi!!! complimentoni per la pista!!!! Siete passati per casa mia praticamente....Re artu bello bello...ma.....poco onosti nei costi!!!icon_wink.gif
 
2352223
2352223 Inviato: 30 Ago 2007 14:20
 

Eh si, Rovigo l'abbiamo attraversata all'andata e girata per bene al ritorno, mentre rovistavo col navigatore! Ti dirò, come prezzi sono persino un pelino più bassi di alcuni posti qui nei dirtorni! icon_eek.gif
 
2353303
2353303 Inviato: 30 Ago 2007 16:22
 

la pizza di re artù è da antologia!!! icon_twisted.gif icon_lol.gif
 
2364392
2364392 Inviato: 31 Ago 2007 22:43
 

Il mondo e davvero piccolo, anche mio cognato era li il 9 , io l'ho raggiunto due giorni dopo e abbiamo girato il 16 e il 18.
Anche per me era la prima volta in pista e mi sono divertito un casino, "tanto più che il 22 ci sono tornato da solo" la pista e davvero una figata tiri fuori tutto di te e della moto la mitica 636 ha dato pagoni a destra e a manca da i 600 da pista a i 1000 icon_lol.gif icon_lol.gif


Mio cognato

immagini visibili ai soli utenti registrati



Complimenti per la moto mattia636....
 
2364982
2364982 Inviato: 1 Set 2007 3:43
 

Complimenti anche per la tua moto! Il 9 agosto non c'erano molte kawasaki, è facile che ci siamo incrociati o superati! Anche a me ha dato tantissime soddisfazioni..ed è reputato un missile da molti!Sicuramente tornerò ancora ad Adria, ho ancora molto da imparare!
 
2367438
2367438 Inviato: 1 Set 2007 14:17
Oggetto: adria
 

Quello in foto non sono io icon_confused.gif e mio cognato che ha girato il 9,io aspetto con ansia di vedere le foto del 16 18 e 22.
Noto che anche tu portavi gli occhiali da sole, io in 3 giorni sono stato l'unico adaverli
 
2369538
2369538 Inviato: 1 Set 2007 21:10
 

Si ho capito che la foto è di tuo cognato, mi riferivo a lui icon_wink.gif Avevo gli occhiali perchè ho solo la visiera trasparente (altrimenti di notte non vedo una mazza), quando ho girato io ce ne saranno stati si e no altri 3/4!Tutti con le visiere scure! E' un acquisto indubbiamente utile!
 
2459917
2459917 Inviato: 12 Set 2007 17:28
 

Mattia636 ha scritto:
Si ho capito che la foto è di tuo cognato, mi riferivo a lui icon_wink.gif Avevo gli occhiali perchè ho solo la visiera trasparente (altrimenti di notte non vedo una mazza), quando ho girato io ce ne saranno stati si e no altri 3/4!Tutti con le visiere scure! E' un acquisto indubbiamente utile!



SOLO VISIERA SCURA icon_lol.gif
 
2491326
2491326 Inviato: 16 Set 2007 23:57
 

Ciao! Davvero bel report! Ma... In quanto avete girato???
 
2500210
2500210 Inviato: 17 Set 2007 23:03
 

Non abbiamo tempi ufficiali, nessuno di noi ha montato il trasponder.C'erano dei ragazzi a fianco a noi che avevano alcuni tempi sballati probabilmente per qualche interferenza con altri cronometri icon_eek.gif

Al mattino, con Pizzo che aveva messo il depotenziamento e mi stava davanti facendomi vedere le traiettorie migliori, si girava sull'1.38, preso dalle tribune con tutti gli errori del caso.
Nell'ultima uscita del pomeriggio si è viaggiato sicuramente più forte, con Pizzo che si ingarellava con dei 1000 (e li passava tutti in curva), mentre io mi divertivo a capire meglio come affrontare certe curve.
Pizzo sicuramente è sceso sotto l'1.35, probabilmente girando sul 1.33 o giù di lì, io sinceramente non saprei..con i freni alla frutta non stavo nemmeno a guardare i tempi! I ragazzi dell'altro forum giravano tutti dall'1.40 all'1.34, tranne 2 (di cui uno è street-hunter) che volavano sul 1.24.
Penso che conoscendo bene la pista, e con un buon setting delle sospensioni (io avevo tutto originale), si possa girare tranquillamente anche sotto l'1.30.
Se penso che closurer col 636 ci gira in 1.24! Mentre il meccanico ufficiale kawa di zona col 599 nuovo ci gira in 1.23, mentre col 636 stava sull'1.21 alto icon_eek.gif
 
2500260
2500260 Inviato: 17 Set 2007 23:14
 

Mattia636 ha scritto:
Non abbiamo tempi ufficiali, nessuno di noi ha montato il trasponder.C'erano dei ragazzi a fianco a noi che avevano alcuni tempi sballati probabilmente per qualche interferenza con altri cronometri icon_eek.gif

Al mattino, con Pizzo che aveva messo il depotenziamento e mi stava davanti facendomi vedere le traiettorie migliori, si girava sull'1.38, preso dalle tribune con tutti gli errori del caso.
Nell'ultima uscita del pomeriggio si è viaggiato sicuramente più forte, con Pizzo che si ingarellava con dei 1000 (e li passava tutti in curva), mentre io mi divertivo a capire meglio come affrontare certe curve.
Pizzo sicuramente è sceso sotto l'1.35, probabilmente girando sul 1.33 o giù di lì, io sinceramente non saprei..con i freni alla frutta non stavo nemmeno a guardare i tempi! I ragazzi dell'altro forum giravano tutti dall'1.40 all'1.34, tranne 2 (di cui uno è street-hunter) che volavano sul 1.24.
Penso che conoscendo bene la pista, e con un buon setting delle sospensioni (io avevo tutto originale), si possa girare tranquillamente anche sotto l'1.30.
Se penso che closurer col 636 ci gira in 1.24! Mentre il meccanico ufficiale kawa di zona col 599 nuovo ci gira in 1.23, mentre col 636 stava sull'1.21 alto icon_eek.gif


C'era molto traffico? Srad col 750 quanto ha fatto?
Io e Tail quando siamo andati a luglio siamo riusciti a fare tempi di circa 1.31. Il mio best lap è stato di 1.30 800... Con moto stock o quasi...
Se organizzate poi di nuovo fateci sapere che magari si va tutti insieme!
 
2500302
2500302 Inviato: 17 Set 2007 23:24
 

Per il tempo di srad ti suggerisco di leggere il suo report su Motobikers.net , c'è da morire! icon_lol.gif Non volermene srad! icon_wink.gif
Io ero in assetto originale, le uniche modifiche erano terminale + filtro, i collettori e la centralina ho dovuto momentaneamente toglierli.Diciamo che ho dovuto rinunciare ad una manciata di cavalli icon_sad.gif
Già così comunque mi sono tolto delle belle soddisfazioni, come motore andavo veramente da dio!La prox volta non so ancora quando sarà, ma sicuramente in primavera un giretto voglio tornare a farlo!
Magari è la volta che mi metto d'impegno a cercare le traiettorie e a frenare di meno in ingresso curva icon_biggrin.gif

Traffico non molto, almeno per me che stavo sul mio ritmo.Un temporale di mezz'ora subito alle 3 ha poi fatto selezione, e alla fine a girare dalle 16 alle 17 eravamo ancora meno!

Ultima modifica di Mattia636 il 17 Set 2007 23:25, modificato 1 volta in totale
 
2500304
2500304 Inviato: 17 Set 2007 23:25
 

Zac1986 ha scritto:


C'era molto traffico? Srad col 750 quanto ha fatto?
Io e Tail quando siamo andati a luglio siamo riusciti a fare tempi di circa 1.31. Il mio best lap è stato di 1.30 800... Con moto stock o quasi...
Se organizzate poi di nuovo fateci sapere che magari si va tutti insieme!
tenetemi presente che ora sono operativo icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

Forums ©