2240285
Inviato: 9 Ago 2007 22:54
Oggetto: Idea! borse Adv fuori sagoma moto
Vi siete mai posti il problema di come passare fra due auto o superare una fila, un ostacolo, senza toccare con le borse laterali, affidandosi solo alla memoria e all'esperienza? beh, non sempre va a buon fine, per cui ho studiato e ristudiato un metodo per ovviare al problema.
Provato con specchietti aggiuntivi ma non funziona.
L'unico rimedio semplice e valido, finche' non si è preso un buonissimo occhio, è quello di applicare due fascette stringitubi/fili in plastica, le piu' grandi mi sembrano che arrivino sui 20 cm, ai tubi laterali del paracarena. Poi , con l'aiuto di una stecca e un amico, si appoggia la medesima sulla fiancata della borsa e si prende la distanza dai tubi paracarena, si taglia la fascetta in plastica con 2cm di tolleranza in piu'. Praticamente ,quando osserviamo se riusciamo a passare fra due ostacoli , la fascetta delimita la linea di confine e se essa tocca non provoca danni ma rende noi consapevoli dell'impossibilita' di passare.
il colpo d'occhio è immediato perche' esse sono fissate proprio dove andiamo a guardare quando cerchiamo d'introdurci in spazi angusti cercando di non toccare.
Semplice no? e costo zero.
Riguardo all'estetica il tutto è veramente poco visibile.
Saluti