streghetta59 ha scritto:
Sempre salutato tutti, sia prima (da zavorrina) che ora (da pilota) e come ci rimanevo/ngo male...quando non rispondono.
Mi spiace che, a volte, non rispondano quando si accorgono (i maschietti) che sono donna e mi guardano come una marziana...
Il mondo delle due ruote è unico, dovrebbero capirlo tutti/e, quando siamo sulle nostre selle siamo come su nuvole, voliamo liberi sull'asfalto e solchiamo il cielo dal punto più basso... Siamo tutti uguali, in sella, il saluto dovrebbe (DOVREBBE) venire d'istinto.. ma non tutti lo sanno e non tutti lo fanno.
Ma continuerò a salutare, con lamp con suono e con mano!
Anche mia figlia si diverte molto quando rispondono al saluto!!!
Tirarsela.. a che pro? C'è sempre chi è più bella, più brava, più in gamba o più intelligente... io preferisco usare il cervello (sarà che non sono proprio miss italia, e nemmeno miss toscana...) e giocarmela in altro modo, la mia "bellezza"... e la mia "bravura"...
scusa l'intromissione ma è quello che penso. pensa che nel mio paese se la tirano abbastanza... è per questo che non ci esco! se se la tirano così figuriamoci per strada... dalla serie "so bravo solo io". quando l'incrocio il mio saluto non è contraccambiato. ad essere sincero non so come ho fatto a resistere tutto sto tempo mah!
però sai che ti dico? chissene sbatte... finchè non trovo qualcuno/a che gli piace andare in moto, ma nel vero senso della parola, meglio andare in giro da solo!