Nic21 ha scritto:
Phoenix_666 ha scritto:
ma possibile che tt le donne che conosco che hanno provato la moto hanno anche il ginocchio (se non entrambe) incriccato??
pure la mia zavorrina uguale...
comunque dai 100km nn sono niente di ke... è dopo i 300 che la stanchezza si fa sentire seriamente (specie se sono monotoni) e comunque la Ninja rispetto alle altre supersportive della categoria ha una poltroncina niente male su cui sedersi... provate una R-6 poi mi dite!
io ho il ginocchio a puttane perchè quando giocavo a pallavolo quella dietro di me per farsi vedere dal moroso mi ha spinta contro un paletto e lì l'ho battezzato...e dopo questo incidente se lo tocco non sento niente,anzi formicola e basta,,,,
comunque concordo sul fatto ke la 636 dietro sia comoda...io non salgo molto dietro però son salita sulla mia quando la usava il babbo ed è davvero comoda....anke le gambe non son molto schiacciate e il sedere è su un bel sellino....
che botta.. mi dispiace! Spero che l'hai uccisa la tua "Amica"!.. comunque io ho fatto 650km da lecce a roma e mi sono dovuto fermare 6 volte.. la prima volta dopo 250 km e le successive ogni volta che potevo.. naturalmente negli autogrill.. almeno potevo bere.. il formicolio non vi dico!