smoker46 ha scritto:
la maggior parte dei 18enni utilizza la 636 perchè è una delle pochissime moto che si possono depotenziare
poi è anche un'ottima moto ed il motore è molto più corposo dei normali 600
altra cosa meno importante a me piace molto di più la 636 dell nuova 600, ma questo non centra ed è ovvio che vedi molte 636 perchè è da più tempo che sono in circolazione
ha si solito discorso per chi va fuori topic con inutili prediche e polemiche, se si vuole contestare chiunque riceva unninja dai gentiori invece che averlo comprato, oppure perchè ha paura ad usarlo è meglio che apra un topic a parte in un altra sezione del forum in cui potrà esprimere al meglio le sue idee senza dover continuamente fare OT in ogni topic, grazie
quoto in tt e x tt, specie la seconda parte, dato ke avere 8000 e passa euro da poter spendere liberamente a 18anni nn è poi così facile... (x nn parlare di assicurazione e mantenimento generale della moto nel tempo)
Inoltre oltrechè il motore trovo che l'impostazione di guida, così come la seduta, sia molto + comoda rispetto alle altre concorrenti... sali su una r-6 2006 e poi su una 636 '05-'06 ti sembrerà quasi di stare in poltrona lol (senza prendermi troppo alla lettera eh!)
e poi il fatto del depotenziamento è comunque la cosa + grande... se sei tra i 18 e i 20 anni nn puoi puntare su yamaha, honda, suzuki o quant'altro x l'uso stradale semplicemente perchè "non puoi" mentre la kawa offre questa possibilità che è tt altro che da sottovalutare!! (mi riferisco sempre a moto supersportive chiaramente)
Poi a livello puramente estetico ognuno ha i suoi gusti ma comunque ho trovato pochissime persone che mi hanno detto che il 636 è "brutto"