guarda io l'ho tagliato e l'ho fatto andare nel recupero liquidi, ho quello della ufo, e lo apro una volta al mese, perchè è bello grande, se potete compratevi il recupero lquidi oppure fatevelo su con la lattina che è meglio cosi è sempre aperto...
sixtyfive
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Inviato: 5 Set 2007 14:25
sixty hai una foto?
Skacco
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Inviato: 5 Set 2007 17:53
certo.... almeno, se intendi il recupero liquidi...
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qui però il filo di spurgo era ancora messo li normale, dopo ho pensato, ho la vaschetta recupero liquidi, perchè non lo attacco la?
sixtyfive
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Inviato: 5 Set 2007 19:22
a ecco infatti mi sembrava di vederlo.. senti ma hai dovuto allungare qualche tubo? ma non è che se lo allungo e gli fo fare un giro sbagliato poi nn spurga piu correttamente?
ciao
superleo1990
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Set 2007 19:23
no no anzi, quello dello spurgo lo devi accorciare un bel po....
poi nella scatola se prendi quello della ufo ci sono dentro anche dei tubi le fascette e altre cose...
quei "......" però non hanno messo nemmeno un adesivo...
sixtyfive
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Inviato: 6 Set 2007 8:36
Bello sixtyfive il recupero liquidi della ufo...qnd alla fine sono 5 gli spurghi che ci devono entrare (perché nella foto sono 4 ma hai detto ke manca ql tappato qnd...)? perché io ne trovo solo 4...due dal carbu, ql tappato e quello di fianco a quello tappato...da dove esce il quinto?!?! Mi potete dare qualche indicazione?
Edit: pls sixty mi puoi anke dire quanto l'hai pagato?
Grazie
Ciao
Ultima modifica di solomito il 6 Set 2007 10:26, modificato 1 volta in totale
solomito
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Inviato: 6 Set 2007 10:24
fatto...ieri ho tangliato quel tubo che non si apriva e l'ho infilato nella lattina che contiene anke l'altro tubo, così non ci penso +!!!
Rabber
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Inviato: 6 Set 2007 13:26
anke a me nn si apriva, e l'ho tagliato, ragazzi è uscito una barca d'olio, ma ora non devo far niente?cioè, non devo rabboccare niente?
comunque la moto ora mi sembra diversa, non so dire con precisione se è piu "vuota" o piu lineare...bo....
comunque ecco l'olio
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nicoSR
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Inviato: 6 Set 2007 16:04
azz così scuro??? a me era molto + chiaro!!!! quasi trasparente!!!!
Rabber
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Inviato: 6 Set 2007 17:30
ommerda! nn ce n'e uno ceh dice la stessa cosa!!...ahah!! io lo taglio nel fine settimana!! poi vi so dire cosa è squizzato fuori!!...
maa dopo il tappo lo si riesce a mettere???.
ah comunque a me il recupero della ufo nn piace x nulla!!
filohusky
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Inviato: 6 Set 2007 18:31
filohusky ha scritto:
ah comunque a me il recupero della ufo nn piace x nulla!!
beh neanche a me fa impazzire xò è utile e serio, non come la mia lattina della coca-cola
Rabber
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Inviato: 6 Set 2007 18:49
SEMBRA UN MODEM!!! poi se nn vai in pista nn conta nulla...secondo me... tanto ti fa quelli 2 gocioline quando ti fermi...che si sistemano con un semplice straccetto...da mettere sotto quando la metti in garage...poi ognuno fa come vuole...
filohusky
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Inviato: 6 Set 2007 18:52
ihihihihih sembra un modem ihihihh
Rabber
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Inviato: 6 Set 2007 19:10
filohusky
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Inviato: 6 Set 2007 21:06
nicoSR ha scritto:
anke a me nn si apriva, e l'ho tagliato, ragazzi è uscito una barca d'olio, ma ora non devo far niente?cioè, non devo rabboccare niente?
comunque la moto ora mi sembra diversa, non so dire con precisione se è piu "vuota" o piu lineare...bo....
comunque ecco l'olio
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da quanti km nn lo aprivi??
alex90motard
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Inviato: 7 Set 2007 13:16
però la cosa che mi piace di più e la forbice azzurra.....
comunque più tardi ci provo pure io.....
Skacco
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Inviato: 7 Set 2007 18:49
si, quelli sono i veri attrezzi del mestiere, altro che chiavi inglesi ecc....forbicine millimentrate con punta arrontondata stile scuola elementare!!!!
comunque io è la prima volta che lo apro, il vecchio proprietario non so....comunque c.ca 1000km
nicoSR
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Inviato: 7 Set 2007 19:05
prima l'ho aperta è uscito un po di olio ma era nero cm quello di nico..quanti km ha la tua x caso??
e poi ci ho messo la lattina della red bull..
trent
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Inviato: 7 Set 2007 19:09
la mia ha 10400 km circa....ma dubito che quello prima lo abbia mai fatto sto spurgo....
nicoSR
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Inviato: 7 Set 2007 19:13
ne dubito xk ne è uscito tanto...comunque è cambiato qualcosa mentre vai?
trent
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Inviato: 13 Set 2007 19:04
ragazzi dove sbaglio?, allora da fermo o appena appena in movimento tiro la frizione, do una bella sgassata e quando sento che i giri sn belli alti stacco d botto la frizione, la moto si alza, a volte anche di una 30ina di cm poi subito affoga e ricade....eppure ce gente che impenna con la depo.....
uguale per lo stoppie, se lo faccio da 30-40 all'ora viene, se lo faccio a 60 o 70km/h la ruota davanti slitta e mancapoco oggi baciavo terra.....
nicoSR
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Inviato: 13 Set 2007 19:09
per l' impennate c' è un topic apposta....
rollo89
S. Stock 600 Champ
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2470481
Inviato: 13 Set 2007 19:26
va beh allora
1: non impennare da fermo, sempre da 3-4 km/h almeno
2: portala quasi in fuori giri, poi la frizione va lasciata di botto ocme se quasi ti scappasse
3: ricordati che se lo fai su strada pubblica è vietato
Francesco19
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Inviato: 13 Set 2007 19:38
multa per tentato decollo
HuSqY_125_SmS
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Inviato: 13 Set 2007 19:40
si si, nn hai capito, (anche se nn ho ancora provato) non è il problema di metterla a candela, il problema è tenercela, xche dopo affoga!....e comunque nn riesco nemmeno a fare le partenzone perche si alza poco poco e come tocca terra affogae poi pian piano va
nicoSR
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Inviato: 13 Set 2007 19:45
ci vuole il manico
HuSqY_125_SmS
Super Sport
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Inviato: 13 Set 2007 19:52
dai x favore, lo so che nn sono pastrana
mi servirebbe qualche consiglio....
ma la frizza si rovina tanto cosi?
nicoSR
Derapata
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Inviato: 13 Set 2007 20:00
beh sicuramente non è la sua funzione ideale: non farle sempre...
...comunque se scende magari hai i giri troppo bassi quando poi lasci la frizione, prova ad andare poco + veloce, così quando molli i giri sono + alti e tira un pò di +
ps: io la alzo benissimo senza frizione...tanto gas e braccia...poi il fatto che non riesca a tirarla su è un'altro conto xò la moto sù ci sale benone...ed è anke depo!!!
Rabber
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Inviato: 13 Set 2007 20:47
se la metti a candela non torna giu neanche se vai pianissimo poichè il baricentro si sposta tutto sulla ruota dietro, devi solo stare attento a non ribaltarti, è per questo che ki la sa mettere a candela poi ci rimane anke con la depo
se invece non è a candela la ruota anteriore è portata per la forza di gravità a scendere ma rimarrebbe su per inerzia se accelleri e hai abbastanza cavalli
cioè se la ruota ant è alzata di 10 cm ti serve molta potenza per tenerla su
poi piu è alzata meno potenza ti serve perchè il baricentro si sposta sempre piu sulla ruota post
detto questo la moto tu non la tiri su a candela, per farlo oltre che sfrizionare spostati un po piu indietro nella seduta e dai un colpo di braccia
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