Alx0363 ha scritto:
Ciao a tutti.
Con i miei 1000 Km di esperienza dopo 15 anni senza moto poso dire di essere un novellino e, per questo vi leggo con interesse vista anche la mia scarsa conoscenza meccanica.
Sul topic del tagliando alcuni di voi parlavano di vibrazioni a basso regime (3500-4000 giri) e di soluzione del problema facendo aggiungere un gommino.
Per favore potreste specificare meglio DOVE aggiungere il gommino???
La vibrazione l'ho riscontrata anch'io ma viaggiando non riesco a capire da dove arriva (carena o strumentazione).
Grazie a tutti.
Alex
Io ho messo uno spessore in gomma sul beccuccio del copricruscotto che si inserisce nella fessura sopra il faro. Per fare ciò devi smontare le carene ds-sn e il copricruscotto togliendo gli spinotti sono 4 , due sono davanti a te su cruscotto e due sono ai lati del serbatoio, dopo di che estrai il copricruscotto e sulla parte anteriore che si inserisce sulla fessura sopra il faro fai uno spessore in gomma e ce lo incolli (attack), praticamenti prendi in mezzo la plastica del copricruscotto con la guarnizione che hai preparato.Quando reinserisci il copricruscotto fai in modo che si incastri senza fare movimenti, poi rimontare il resto. Lavoretto semplice e perfetto, nessuna vibrazione. Sono arrivato a questa soluzione perchè ai 3500 giri a vibrazione continua pigiando sul copricruscotto la vibrazione smetteva. Ciao spero di esserti stato utile.