nrg power dd [come arrivare a 100km/h con il gt originale?]
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Inviato: 7 Ago 2007 18:37 Oggetto: nrg power dd [come arrivare a 100km/h con il gt originale?]
salve ho un nrg powera carburatore ancora tamponato xkè devo finire il rodaggio...cosa potrei montare sotto x farlo arrivare ui 100-110 se nza cambiare il gruppoo termico? rispondete
meriooo
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Ago 2007 18:43
Marmitta Top Line (l'ho montata oggi... )
Variatore Multivar 2000
Carburatore dellorto 17.5
Già solo con questi 3 pezzi ti dovrebbe segnare i 100!!
Runner92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ago 2007 18:44
Se lo tari e carburi alla perfezione ovviamente!!
Runner92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ago 2007 18:45
Niente...non ti farà mai 110 senza cambiare gruppo termico.Comunque puoi mettere marmitta (Arrow Extreme) e Variatore (MHR 101 o il Malossi Multivar 2000)
NinooooooF
Foglio Rosa
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2224821
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Inviato: 7 Ago 2007 18:48
si, senza gt non farai mai 110...
forse riuscirai ad arrivare a 90, 95, ma non credo.
x-fight4ever
Ginocchio a Terra
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2224829
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Inviato: 7 Ago 2007 18:50
allora io ciò un f10 k fà 105-110 ciò tuto tranne il gruppo termico [/img]
meriooo
Foglio Rosa
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2224830
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Inviato: 7 Ago 2007 18:50
per arrivare a 100-110 devi almeno cambiare il gt... va bene anke un base e poi carburatore 17.5 o 19.. variatore... e una bella marmitta da abbinare al gt
ngM
Senza Benza
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2224843
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Inviato: 7 Ago 2007 18:53
il problema è k le modifiche le facci de nascosto..io ciò 14 anni e i soldi ne trovo pochi...comunque io avevo pensato variatore frizione marmitta e gt base quanto verrò a spendere tutto?...
meriooo
Foglio Rosa
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2225525
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Inviato: 7 Ago 2007 20:50
la marmitta avevo pensato alla mhr omologata...va bn sul gt originale???
meriooo
Foglio Rosa
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2226109
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Inviato: 7 Ago 2007 23:00
x-fight4ever ha scritto:
si, senza gt non farai mai 110...
forse riuscirai ad arrivare a 90, 95, ma non credo.
le elaborazioni base arrivano si e no a 105 km\h effettivi, al max nè farai 87 effettivi, poi segnati tutti sanno che l'nrg ha un contachilometri molto ottimista, e potrebbe anche segnarti 110
Rocky
125 Champ
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Inviato: 8 Ago 2007 8:00
scusa se posso darti un consigli comprati un trophy e na shot che e uguale alla nardo, il 17,5 ce lai gia quindi sei apposto per il variatore se ai soldi prenditi il pinasco su internet costa 39 euro anche quello identico al multivar.non spendi niente ma ma ai tanta resa
questi sono i prezzi su internet
gt trophy:95 euro oppure il dr:80 euro
giannellli shot:120 euro
variatore pinasco:39 euro
carburatore ce lai gia il 17,5
in tutto spendi:254 euro
se vuoi rimanere con il gt originale
top line:105 euro
multivar:45 euro
spero di esserti stato daiuto
NRGracing
Senza Benza
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Inviato: 8 Ago 2007 10:07 Oggetto: Re: nrg power dd [come arrivare a 100km/h con il gt original
meriooo ha scritto:
salve ho un nrg powera carburatore ancora tamponato xkè devo finire il rodaggio...cosa potrei montare sotto x farlo arrivare ui 100-110 se nza cambiare il gruppoo termico? rispondete
è impossibile arrivare a 100-110 effettivi con il GT originale,io faccio 110 effettivi,ma ho un bel po di roba su! col 50 al massimo potrai fare 100 effettivi,ma se lo elabori,e mettendo una marmitta aperta,un 17.5,variatore,frizione e campana...
Dj-MHR
Super Sport
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Inviato: 8 Ago 2007 10:40
Citazione:
è impossibile arrivare a 100-110 effettivi con il GT originale,io faccio 110 effettivi,ma ho un bel po di roba su! col 50 al massimo potrai fare 100 effettivi,ma se lo elabori,e mettendo una marmitta aperta,un 17.5,variatore,frizione e campana...
Il 17.5 c'è già di serie
NinooooooF
Foglio Rosa
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2228235
Inviato: 8 Ago 2007 10:41 Oggetto: Re: nrg power dd [come arrivare a 100km/h con il gt original
Dj-MHR ha scritto:
meriooo ha scritto:
salve ho un nrg powera carburatore ancora tamponato xkè devo finire il rodaggio...cosa potrei montare sotto x farlo arrivare ui 100-110 se nza cambiare il gruppoo termico? rispondete
è impossibile arrivare a 100-110 effettivi con il GT originale,io faccio 110 effettivi,ma ho un bel po di roba su! col 50 al massimo potrai fare 100 effettivi,ma se lo elabori,e mettendo una marmitta aperta,un 17.5,variatore,frizione e campana...
si ma il 50cc deve essere elaborato di brutto, luci alte, testa sbassata ecc, per poi girarci pochissimo perchè non durano niente, se lasci il gt originale lascia anche il 17,5 se invece metti un 70cc metti il 19
Rocky
125 Champ
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Inviato: 8 Ago 2007 12:16 Oggetto: Re: nrg power dd [come arrivare a 100km/h con il gt original
ciao anche io ho un nrg power solo che il mio è a iniezione e a me va che è na meraviglia mi prende 95 in pianura e ho montato solo la marmitta un arrow extreem cn i rulli...comunque 110 nn li prenderai mai senza cambiare gruppo termico...
_NrG_PoWeR
Foglio Rosa
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2229401
2229401
Inviato: 8 Ago 2007 13:08
Se sblocchi il 17.5 e metti vario, frizione, scarico decente, filtro, centralina e RAPPORTI ci arrivi...
ovviamente ti muore di ripresa... però a 100 ci arrivi... dopo un bel pò... ma ci arrivi...
NitroCento
Very Important Tinga
Ranking: 7124
2229578
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Inviato: 8 Ago 2007 13:23
NitroCento ha scritto:
Se sblocchi il 17.5 e metti vario, frizione, scarico decente, filtro, centralina e RAPPORTI ci arrivi...
ovviamente ti muore di ripresa... però a 100 ci arrivi... dopo un bel pò... ma ci arrivi...
ma ci arrivi dopo 2 minuti,perchè per partire devi spingere se metti i rapporti allungati sul 50cc!!! anche se fosse a 110 no,max 100
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2229906
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Inviato: 8 Ago 2007 13:53
Dj-MHR ha scritto:
NitroCento ha scritto:
Se sblocchi il 17.5 e metti vario, frizione, scarico decente, filtro, centralina e RAPPORTI ci arrivi...
ovviamente ti muore di ripresa... però a 100 ci arrivi... dopo un bel pò... ma ci arrivi...
ma ci arrivi dopo 2 minuti,perchè per partire devi spingere se metti i rapporti allungati sul 50cc!!! anche se fosse a 110 no,max 100
Ma infatti... io i rapporti non li metterei manco su un base... solo che lui ha chiesto cosa ci vuole per arrivare a 100km/h con il 50cc... e io gliel'ho detto...
NitroCento
Very Important Tinga
Ranking: 7124
2230057
2230057
Inviato: 8 Ago 2007 14:08
metti un carburatore 17,5 o 19,
metti una frizione malossi delta clutch con mollette bianke
un variatore malossi multivar 2000
una marmitta top line o giannelli reverse
un pacco lamellare malossi vl11
cosi credo ke i 96-98kmh li riesci a raggiungere....
ma x i 110 devi cambiare gt
gio166
Super Sport
Ranking: 653
2233530
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Inviato: 9 Ago 2007 0:02
un mio amiko l'a gia fatto...xo devi stare sui 250 euro...kmq a messo: leovince TT
cinghia malossi
variaotre multivar 2000
molla di contrasto gialla
mollette frizione bianche
e la velocita' max sua e' 115km/h
polinievo
Senza Targa
Ranking: 31
2233777
2233777
Inviato: 9 Ago 2007 1:16
polinievo ha scritto:
un mio amiko l'a gia fatto...xo devi stare sui 250 euro...kmq a messo: leovince TT
cinghia malossi
variaotre multivar 2000
molla di contrasto gialla
mollette frizione bianche
e la velocita' max sua e' 115km/h
fa proprio skifo il suo contakilometri..con la tt poi
ferry90
Senza Freni
Ranking: 122
2233810
2233810
Inviato: 9 Ago 2007 1:36
polinievo ha scritto:
un mio amiko l'a gia fatto...xo devi stare sui 250 euro...kmq a messo: leovince TT
cinghia malossi
variaotre multivar 2000
molla di contrasto gialla
mollette frizione bianche
e la velocita' max sua e' 115km/h
allora cn questa elaborazione,se cosi si può chiamare prendi i 90 effettivi! il suo conta km svaria di ben 20 km/h missà!
Dj-MHR
Super Sport
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