Leggi il Topic


consigli modifiche estetiche rs 125 2007 [cosa fare?]
2219675
2219675 Inviato: 6 Ago 2007 21:11
Oggetto: consigli modifiche estetiche rs 125 2007 [cosa fare?]
 

ciao raga volevo chiedervi qualke consiglio sulle modifiche estetiche ke potrei fare sulla mia rs 125 del 2007 grazie in anticipo per le risposte.

ps: nn troppocare per favore.
 
2219690
2219690 Inviato: 6 Ago 2007 21:15
 

approposito mi riferisco a consigli differenti da quelli del topic di the world is mine cerco tipo se sapete qualkosa in fibra di carbonio, fari allo xeno o led. preferibilmente anke i prezzi e le marke.
 
2219713
2219713 Inviato: 6 Ago 2007 21:18
 

NisMo ha scritto:
approposito mi riferisco a consigli differenti da quelli del topic di the world is mine cerco tipo se sapete qualkosa in fibra di carbonio, fari allo xeno o led. preferibilmente anke i prezzi e le marke.

Carpimoto.it fatti un giro qua icon_wink.gif
 
2219736
2219736 Inviato: 6 Ago 2007 21:23
 

NisMo ha scritto:
approposito mi riferisco a consigli differenti da quelli del topic di the world is mine cerco tipo se sapete qualkosa in fibra di carbonio, fari allo xeno o led. preferibilmente anke i prezzi e le marke.

sul mio ci sono queste cose!
 
2219792
2219792 Inviato: 6 Ago 2007 21:33
 

con quanti denti me la consigliate la corona e il pignone per avere sia accellerazione ke allungo?
 
2219848
2219848 Inviato: 6 Ago 2007 21:41
 

NisMo ha scritto:
con quanti denti me la consigliate la corona e il pignone per avere sia accellerazione ke allungo?

se l'hai depo poco serve cambiare i rapporti... poi l'unica per avere un po tutti e 2 penso proprio sia tenerli originali.....
 
2219849
2219849 Inviato: 6 Ago 2007 21:41
 

cambiando corona e pignone......puoi avere accelerazione o velocita......uno dei 2......
 
2219850
2219850 Inviato: 6 Ago 2007 21:41
 

NisMo ha scritto:
con quanti denti me la consigliate la corona e il pignone per avere sia accellerazione ke allungo?


passo 415 icon_biggrin.gif
 
2219885
2219885 Inviato: 6 Ago 2007 21:48
 

TheWorldIsMine ha scritto:
NisMo ha scritto:
con quanti denti me la consigliate la corona e il pignone per avere sia accellerazione ke allungo?


passo 415 icon_biggrin.gif


ma quanti denti?
 
2219927
2219927 Inviato: 6 Ago 2007 21:56
 

andre_07 ha scritto:
NisMo ha scritto:
TheWorldIsMine ha scritto:
NisMo ha scritto:
con quanti denti me la consigliate la corona e il pignone per avere sia accellerazione ke allungo?


passo 415 icon_biggrin.gif


ma quanti denti?

se non sbaglio è un kit con corona pignone e catena e quindi non devi decidere tu quanti denti.... dovrebbe trasmettere piu cavalli alla ruota pero ha bisogno di un sacco di manutenzione


ok grazie 0509_doppio_ok.gif
 
2219931
2219931 Inviato: 6 Ago 2007 21:56
 

spero che non avevate letto l0stiatata che ho detto..................
 
2219934
2219934 Inviato: 6 Ago 2007 21:57
 

NisMo ha scritto:
andre_07 ha scritto:
NisMo ha scritto:
TheWorldIsMine ha scritto:
NisMo ha scritto:
con quanti denti me la consigliate la corona e il pignone per avere sia accellerazione ke allungo?


passo 415 icon_biggrin.gif


ma quanti denti?

se non sbaglio è un kit con corona pignone e catena e quindi non devi decidere tu quanti denti.... dovrebbe trasmettere piu cavalli alla ruota pero ha bisogno di un sacco di manutenzione


ok grazie 0509_doppio_ok.gif

no no non ascolatare quelo che dico.. ho sbagliato................. mi sa tanto che la devi eccome scegliere la dentatura...
SCUSAMI ANCORA PER L'OSTIATA...
 
2219952
2219952 Inviato: 6 Ago 2007 22:00
 

di nnt comunque qle mi consigli?
 
2219958
2219958 Inviato: 6 Ago 2007 22:01
 

NisMo ha scritto:
e qle mi consigli?

lascio la parola agli esperti.. ma secondo me se non la hai ripotenziata ti convengono quelli originali...........
 
2219977
2219977 Inviato: 6 Ago 2007 22:04
 

0509_doppio_ok.gif thanks
 
2221355
2221355 Inviato: 7 Ago 2007 9:40
 

allora sul passo 415 ti dico qualcosa io..
si tratta di una trasmissione a passo stretto senza oring, che trasmette piu potenza alla ruota..
corona e pignone sono in ergal e la catena è senza o-ring con le maglie + strette
è più delicata rispetto alla 520 ma se non fai cazzate tipo impennate tutti i giorni ti dura come la 520...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©