andrea-liberty ha scritto:
il 7T costa 234€ e per la barenatura nn ci sono problemi io monto tutto a casa mia e c'è un amico mio che è esperto nei lavoretti al carter, il polin nn so quanto costa...me lo sai dire tu??
se facevo una elaborazione malossi monto:
gt 7T 325€
albero motore 275€
carburatore 19 60€
marmitta da vedere
multivar 2000 70€
pacco lamellare monopetalo 50€
collettore diritto 20€
frizione delta clutch 70€
centralina 100€
rapporti primari e secondari 120€
mentre se facevo polini metto:
gt evolution 2
carburatore 19
valvola lamellare monopetalo
marmitta evolution 9
collettore aspirazione diritto
albero motore evolution
variatore speed 9 rulli
kit speed clutch (comprende frizione 2G e campana)
cuscinetti carter
rapporti primari e secondari
in grassetto ho sottolineato le cose che secondo me non vanno!
Con quei GT ci vuole un bel 24!...Aggiungo nel caso del Multivar è troppo poco...se non vuoi spendere soldi per l'MHR Overange Complessivo metti almeno il variatore MHR 101 (80€) più i Correttori MHR Torque Driver (80€)...Mentre nel caso del Polini SuperSpeed a 9 Rulli (parere personale) lo reputo solo un schifezza per altro difficilissimo da tarare...quindi ti consiglio di andare sullo SpeedControl Evolution a 6 Rulli...Poi manca un'accensione a rotore tipo Selettra o Leonelli...se non la vuoi mettere puoi anche evitare i Rapporti Secondari (che ti farebbero perdere troppa ripresa in quel caso)!