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problema frizione malossi e rulli su vario malossi x beverly
170005
170005 Inviato: 4 Gen 2006 13:43
Oggetto: problema frizione malossi e rulli su vario malossi x beverly
 

raga e' un po' che nn ci si vede pero' confido in voi!!!


ultimamente ho montato una frizione malossi nuova delta c. x il mio beverly ma dopo un po che ci vado ingiro quando la frizione attacca fa un fischio stridente come se graffiaste sull'acciaio!!!!!!!!!! premesso che e' stata passata la campana come dice il mio meccanico al tornio ed e' stato pulito tutto!! che c***o puo' essere?????? come faccio ad eliminare il rumore!!?????????? e poi ho un altro problema infatti e' possibile che i rulli x il multivar 2000 x il mio scooter nn ci sono piu' leggeri di 7 grammi?????????? li ha dovuti trapanare il mio meccanico!!! ma io vorrei ancora piu' sprint!!! che mi consigliate???(ho beverly 125 rst con filtro malossi red sponge frizione malossi che fa rumore vario malossi marrmitta e collettore le vince 4 road x beverly 200)


help! vi scongiuro!!!! icon_cry.gif
 
170719
170719 Inviato: 4 Gen 2006 23:41
 

ciao tigre... che bella elaborazioncina hai messo su in questo tempo.....
passare la campana al tornio nn so se hai fatto bene... la superficie dove attacca la frizione infatti è trattata x indurirlae farla resistere bene a calore e usura... se te hai mngiato quella superficie al tornio il trattamento se ne è andato....
e poi nn capisco.... meno di 7 grammi su un 125 4tempi? sei pazzo? come mai li vuoi mettere così leggeri? è x questo che la malossi meno di 7 nn li fa x quel variatore! mica servono così leggeri! io con quello che hai e 4road avrei messo un peso superiore a 10!

come si comporta ora?
 
171278
171278 Inviato: 5 Gen 2006 13:56
 

perche non ie la fa!! io peso e in salita piu' di 80/90 nn va!!!! icon_rolleyes.gif
 
171335
171335 Inviato: 5 Gen 2006 14:30
 

Allora fai un pò di dieta icon_biggrin.gif E metti rulli + pesanti...7 è davvero troppo poco!
 
171374
171374 Inviato: 5 Gen 2006 15:02
 

ma nn è che in salita non va xke so troppo leggeri i rulli e ha un regime elevatissimo????
 
172167
172167 Inviato: 6 Gen 2006 14:37
 

bo rega' nn ci capisco nulla!!!! ma che ne so mo me lo vendo e ritorno sull'autobus!!!!
 
172169
172169 Inviato: 6 Gen 2006 14:39
 

tanto qui e' tutta na merda!!!!!!nn si trova 1 meccanico che c vuole perde tempo nemmeno a pagarlo!!!!
 
172178
172178 Inviato: 6 Gen 2006 14:47
 

ErTigre ha scritto:
bo rega' nn ci capisco nulla!!!! ma che ne so mo me lo vendo e ritorno sull'autobus!!!!

basta appesantire i rulli! prova con quelli da 10 vedi se il motore gira meglio, la frizione fischia forse xkè hai cavato quel rivestimento che ha sulla campana, passandola al tornio magari è venuta via
 
172278
172278 Inviato: 6 Gen 2006 16:17
 

i rulli malossi x il tuo multivar sarebbero sui 9,5 grammi... e dovrebbero andar bene visto che hai anche la molla bianca.... io ho paura che la marmitta che hai sia troppo grande di collettore x un piccolo 125 (infatti è x il 200).... infatti potrebbe rendere vuoto il motore ai bassi regimi... il fatto che è 4 valvole poi lo accentua ancora... i 4valvole vanno bene agli alti regimi.

con un cilindro malossi 210cc la cosa migliorerebbe drasticamente icon_wink.gif
 
172471
172471 Inviato: 6 Gen 2006 19:36
 

con stà roba cioè variatore e frizione malossi e leovince 4ROAD lo scooter nn và bene?arrivato a stò punto monta il 210cc in alluminio della malossi o comprati il beverly 250
 
173385
173385 Inviato: 7 Gen 2006 21:23
 

raga' nn lo so io come vi ho detto nn ci capisco cmq il mio mecc ha detto che il carburatore nn va bene e dovremmo cambiarlo!! ma nn sapendo che getto mettere nn possiamo farlo!! cmq riguardo ai rulli lui dice che e' come se nn girassero quindi rimangono sulla stessa posizione e si consumano!! e che quando devono girare trovano la parte consumata e rimangono su quella!! mhhaaa ! secondo me nn ci capisce nemmeno lui!!!!poi mi ha detto di provare a cambia' filtro ora sto a prova con quello originale ma a me me pare uguale se nn peggio!!la red spong mi sembrava andasse di piu'!!!! booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ma se metto la campana malossi che dite lo fa il rumore???
 
173392
173392 Inviato: 7 Gen 2006 21:28
 

cmq prima avevo il liberty 50cc 2 tempi originale annava in pianura a 80 in discesa a 95 in salita anche a 60 in due!!! mo co sto c***o de beverly tutto modificato gia' e' tanto se raggiungo 80 in pianura ma come c***o e'!!!!!! porca tro! icon_cry.gif eppure peso sempre uguale!!!!
 
173479
173479 Inviato: 8 Gen 2006 0:47
 

cambia meccanico
 
177953
177953 Inviato: 12 Gen 2006 13:46
 

si ok kambio mekkanico ma dove vado!!!??????????? io sono dei cstelli romani se cambio meccanico mi tocca anda' a roma e paga' un botto!!!
 
177981
177981 Inviato: 12 Gen 2006 13:54
 

cmq il getto massimo del carburatore se vuoi sapere la misura è scritta sul getto quindi basta aprire il carburatore...ma perkè il carburatore nn andrebbe bene?
 
178005
178005 Inviato: 12 Gen 2006 14:02
 

quello zozzo del meccanico dice che lo dovrei cambiare con uno che mi da' piu' potenza o per lo meno cambiare il getto ma lui nn sa che getto potrebbe andarci bene per avere un bel po di spinta in piu'!!
 
178011
178011 Inviato: 12 Gen 2006 14:06
 

tu hai detto di avere la 4ROAD ank'io sullo scarabeo 125 l'ho montata e anke a me è la stessa del 150 e 200 quindi stranamente mi ha costretto a ricarburare intervenendo sullo spillo conico e poi nn è detto ke il getto massimo più grande è e più forte vai
 
178020
178020 Inviato: 12 Gen 2006 14:09
 

cmq nn ci capisce nulla secondo me che sono ignorante!!! io vorrei che almeno a 100 km h ci arriva tranquillamente e che ha una spinta da fermo meglio di quella che ha ora!! chiedo troppo?? invece lo sento come se fosse bloccato!!! anche perche il motore quando parto da fermo si sente che nn si alza subito di giri e poi verso i 20 50 km h romba un sacco come se stesse spingendo in discesa e poi si riassesta a circa 60 kmh spingendo e facendo poco rumore fino gli 80 km h poi se arriva a 100 gia' e' un miracolo!!!!
 
178026
178026 Inviato: 12 Gen 2006 14:12
 

si ma il carburatore del mio nn ha regolazioni!!! e' quello il grave e' composto da una membrana di gomma che e' chiusa nel cilindretto del carburatore e nn ha nessuna vite solo quella del minimo e del filo della manopola del gas poi nn ci sono altre viti capisci!!! e' una merda di carburatore!!!
 
178049
178049 Inviato: 12 Gen 2006 14:34
 

beh il mio fa 135 km/h fatti un pò il conto...cmq potresti sempre cambiare lo spillo conico oppure vedere di ke misura è il getto massimo e montare uno più grande per carburarlo(se è questo il problema)
 
178273
178273 Inviato: 12 Gen 2006 16:53
 

secondo me cmq hai rulli fin troppo leggeri... che ti alzano i giri e basta
 
178276
178276 Inviato: 12 Gen 2006 16:59
 

Tigre perchè non compri un 500?
 
182359
182359 Inviato: 16 Gen 2006 19:23
 

1 cosa nn cio' i sordi!! seconda cosa il davanti mi fa schifo!!!
 
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