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for race 2 e multivar vanno bene su gt originale?
2186879
2186879 Inviato: 1 Ago 2007 10:38
Oggetto: for race 2 e multivar vanno bene su gt originale?
 

ciao a tutti
ho comprato questa marmitta e variatore e li dovrei montare sul mio nrg mc3 appena mi arrivano.....secondo voi ho fatto bene?
x adesso ho carburatore 17.5 dell'orto getto 75 red sponge(anke se ho il filtro lungo polini xo' nn lo monto adesso)
che rulli devo mettere???
va bene se metto la centralina top rossa?
grazie
 
2186898
2186898 Inviato: 1 Ago 2007 10:40
 

La centralina montala solo se in futuro vuoi mettere il 70 altrimenti è sprecata...per i rulli dipende se vuoi avere più allungo o più ripresa
 
2186927
2186927 Inviato: 1 Ago 2007 10:43
 

vorrei cambiare la centralina perché il mio e' euro 2 e quindi ho ankora il tappo alla centralina
riguardo ai rulli mi piacerebbe avere una buona coppia cioe' con scatto abbastanza buono e con un buon allungo
cos'altro posso mettere x migliorare le prestazioni?
se in futoro metto il 70 il multivar va bene sul 70?
 
2186974
2186974 Inviato: 1 Ago 2007 10:48
 

si il multivar sul 70 va beniss
comunque la certa linita solo i giri, cambiala qnd metterai il 70 ora non serve a nulla
 
2186996
2186996 Inviato: 1 Ago 2007 10:50
 

ok mentre la for race 2 e' da cambiare col 70 vero?
che rulli devo mettere x adesso?
come frizione e' meglio la fly clutch o qll a 2 masse della polini?
dato che la mia e' consumata ha 17.000km
 
2187020
2187020 Inviato: 1 Ago 2007 10:52
 

la fly va da dio
si x il 70 la marmitta va cambiata
cm rulli metti qll k escono con la marmitta poi vedi cm va..
 
2187045
2187045 Inviato: 1 Ago 2007 10:54
 

ok.....
so che la for race 2 ha 2 strozzi....sai dirmi dove si trovano e come toglierli???
grazie
 
2187107
2187107 Inviato: 1 Ago 2007 11:00
 

non ricordo se ha i tubi da tagliare a risaldare..
se esteticam non ha mozzi di tubi (cm ti ho detto nonn ricordo il modello)
ne ha uno subito lì nel collettore e uno nella fine della curva che si attacca nel silenziatore..
comunque al cotrario di ciò k dicono ogni tanto è dura levarli..
se non fosse perché a casa ho praticam un'officina lo strozzo sulla mia pinasco non riuscivo a levarlo, aveva 2 punti di saldatura che xò non si staccavano.. ho duvuto svasare il collettore (x fortuna lo svasatore era xfattamente della stessa misura.. icon_cool.gif
 
2187114
2187114 Inviato: 1 Ago 2007 11:02
 

jack ho visto che te sei di cesena.....siccome sono anche io di cesena sai dirmi qualche negozio oltre alla ramc?
anche vicino cesena
 
2187123
2187123 Inviato: 1 Ago 2007 11:03
 

capito......meglio se lascio fare al meccanico
 
2187176
2187176 Inviato: 1 Ago 2007 11:08
 

Cime ha scritto:
vorrei cambiare la centralina perché il mio e' euro 2 e quindi ho ankora il tappo alla centralina
riguardo ai rulli mi piacerebbe avere una buona coppia cioe' con scatto abbastanza buono e con un buon allungo
cos'altro posso mettere x migliorare le prestazioni?
se in futoro metto il 70 il multivar va bene sul 70?

mica i piaggio hanno il blocco alla centralina? ce l'ha solo il phantom
 
2187202
2187202 Inviato: 1 Ago 2007 11:10
 

come no?io sapevo che era su tutti i motori euro 2
che e' da cambiare la mappatura alla centralina oppure cambiare direttamente la centralina
 
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