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Quali blokki montano sull'aerox?
2164283
2164283 Inviato: 28 Lug 2007 15:12
Oggetto: Quali blokki montano sull´aerox?
 

Ciao a tutti... vorrei sapere quali blokki maggiori montano su un aerox... senza dover cambiare gt, ma sostituendo direttamente il blocco... grazie ciao
 
2164295
2164295 Inviato: 28 Lug 2007 15:20
 

cosa?????????
 
2164308
2164308 Inviato: 28 Lug 2007 15:24
Oggetto: Re: Quali blokki montano sull´aerox?
 

Storm90 ha scritto:
Ciao a tutti... vorrei sapere quali blokki maggiori montano su un aerox... senza dover cambiare gt, ma sostituendo direttamente il blocco... grazie ciao
Stai chiedendo se ci sono degl'areox 100 o 125? icon_confused.gif
 
2164312
2164312 Inviato: 28 Lug 2007 15:26
 

dani1991 ha scritto:
cosa?????????

ke c'è da capire?? il blocco è definito il motore intero completo d trasmissione, alimentazione e tutto... cm x esempio montare il blocco d un runner 180 in uno 125... sapete se ne esistono compatibili x l'aerox??
 
2164317
2164317 Inviato: 28 Lug 2007 15:27
 

se te la cavi e adatti tutto..
è possibile..
ma viene fuori un lavoro inutile...
 
2164322
2164322 Inviato: 28 Lug 2007 15:30
 

matteo660 ha scritto:
se te la cavi e adatti tutto..
è possibile..
ma viene fuori un lavoro inutile...

Lavoro inutile??? un mio amico ha un runner ke in origine era 125 e ora ha una 180 gilardoni... stesso stampo polini... cn centralina, variatore e filtro... 140 effettivi... e quel runner ha il telaio e la forcella d un 50ino... vi sembra inutile sostituire il blocco??
 
2164323
2164323 Inviato: 28 Lug 2007 15:30
 

esiste l'aerox 50cc e il 100cc..e basta icon_wink.gif
 
2164324
2164324 Inviato: 28 Lug 2007 15:31
 

matteo660 ha scritto:
se te la cavi e adatti tutto..
è possibile..
ma viene fuori un lavoro inutile...

appunto è inutile come lavoro, fai prima a comprarti il blocco sul motore originale e poi per far adattare tutto ci spendi un capitale... per me non ti conviene poi la moto è tua e fai quello che vuoi.. io sconsiglio icon_wink.gif
 
2164331
2164331 Inviato: 28 Lug 2007 15:35
 

djroby ha scritto:
esiste l'aerox 50cc e il 100cc..e basta icon_wink.gif

Aggiornati... il 100 è fuori produzione... ed era pure una m***a..
 
2164336
2164336 Inviato: 28 Lug 2007 15:36
 

Storm90 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
se te la cavi e adatti tutto..
è possibile..
ma viene fuori un lavoro inutile...

Lavoro inutile??? un mio amico ha un runner ke in origine era 125 e ora ha una 180 gilardoni... stesso stampo polini... cn centralina, variatore e filtro... 140 effettivi... e quel runner ha il telaio e la forcella d un 50ino... vi sembra inutile sostituire il blocco??


poi vediamo in caso di incidente..
poi quanto credi che duri quel coso li? 1000 km?
l'affidibalita si riduce tantissimo..
 
2164341
2164341 Inviato: 28 Lug 2007 15:37
 

Storm90 ha scritto:
djroby ha scritto:
esiste l'aerox 50cc e il 100cc..e basta icon_wink.gif

Aggiornati... il 100 è fuori produzione... ed era pure una m***a..


sei tu ke hai kiesto.... se poi c'hai soldi da buttare prenditi pure il tuo blokko della r1 e adattalo -.- ......


comunque su base aerox/nitro c sn solo sti due.....e se trovi un blokko del 100 nn adatti na mazza e sei a posto....se invece vuoi adattare tutto ripeto: t compri anke un hayabusa e ce lo monti...punto....
 
2164345
2164345 Inviato: 28 Lug 2007 15:39
 

rutto99 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
se te la cavi e adatti tutto..
è possibile..
ma viene fuori un lavoro inutile...

appunto è inutile come lavoro, fai prima a comprarti il blocco sul motore originale e poi per far adattare tutto ci spendi un capitale... per me non ti conviene poi la moto è tua e fai quello che vuoi.. io sconsiglio icon_wink.gif

Spero ke tu stia skerzando... dici ke è inutile e pure ke spendi mlt??? è assolutamente facile e nn costa niente perché t basta trovare un motore d un altro scooter... forse siete poco abituati a qst manovre... nel mio paese quel runner è stato d 3 xsone nel giro d un mese... sn all'ordine del giorno da me qst lavori... e state tranquilli ke quel runner ha percorso la metà dei km a una ruota...
 
2164354
2164354 Inviato: 28 Lug 2007 15:42
 

il runner esiste in tre cubature.....adattarsi un 180 sul 50 nn è una cosa complikata.....partendo da zero e comprando TUTTO nuovo t costa un okkio...per poi aver uno scooter totalmente fuori legge...e cn quello ke spendi x farti un blocco motore aftermarket perfetto t compri una moto d cilinidrata maggiore.....


invece x il nitro/aerox esiston solo le cubature 50 e 100....se trovi un blokko del 100 e lo monti nn hai problemi d adattamenti vari....sennò adattarsi tutto un altro blokko di cubatura maggiore è COSTOSO .....e nn dire d no xkè nn c credo....
 
2164362
2164362 Inviato: 28 Lug 2007 15:46
 

matteo660 ha scritto:
Storm90 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
se te la cavi e adatti tutto..
è possibile..
ma viene fuori un lavoro inutile...

Lavoro inutile??? un mio amico ha un runner ke in origine era 125 e ora ha una 180 gilardoni... stesso stampo polini... cn centralina, variatore e filtro... 140 effettivi... e quel runner ha il telaio e la forcella d un 50ino... vi sembra inutile sostituire il blocco??


poi vediamo in caso di incidente..
poi quanto credi che duri quel coso li? 1000 km?
l'affidibalita si riduce tantissimo..

1000 km??? ne avrà 30mila e nn è mai stato 125... era 180 polini perché è stato preparato subito... cn tnt d trasmissione... poi è stato venduto e avv il 180 gilardoni senza altri pezzi... e qnd avv sl il gilardoni l'ho pure provato.. se nn c credete affari vostri.. nel giro d 100 metri stava gia segnando 100... comunque se nn c credete nn v posso obbligare...
poi e' stato venduto ad un altro mio amico ke l'ha riverniciato... se volete ho anke le foto.. (io nn sn uno d quelli ke dicono tontese sl x apparire) comunque.. lui si è skiantato e ora ce l'ha uno del 91 ke vive sulle moto da qnd aveva 6 anni.. l'ha risistemato e ora ha il variatore e la centralina... dimostratemi ora (se c riuscite) ke nn serve cambiare l'intero blocco..
 
2164381
2164381 Inviato: 28 Lug 2007 15:52
 

Storm90 ha scritto:
rutto99 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
se te la cavi e adatti tutto..
è possibile..
ma viene fuori un lavoro inutile...

appunto è inutile come lavoro, fai prima a comprarti il blocco sul motore originale e poi per far adattare tutto ci spendi un capitale... per me non ti conviene poi la moto è tua e fai quello che vuoi.. io sconsiglio icon_wink.gif

Spero ke tu stia skerzando... dici ke è inutile e pure ke spendi mlt??? è assolutamente facile e nn costa niente perché t basta trovare un motore d un altro scooter... forse siete poco abituati a qst manovre... nel mio paese quel runner è stato d 3 xsone nel giro d un mese... sn all'ordine del giorno da me qst lavori... e state tranquilli ke quel runner ha percorso la metà dei km a una ruota...

prima di tutto devi essere meno arrogante quando dai risposte in generale hai capito? non accetti suggerimenti che ca22o chiedi a fare in questo forum? sei il più furbo? va bene montati il tuo ca22o di blocco poi ti fai un bell'incidente e stai fresco che per due mesi minimo non te lo vedi più...contento te contenti tutti.. arrangiati!
 
2164391
2164391 Inviato: 28 Lug 2007 15:55
 

rutto99 ha scritto:
Storm90 ha scritto:
rutto99 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
se te la cavi e adatti tutto..
è possibile..
ma viene fuori un lavoro inutile...

appunto è inutile come lavoro, fai prima a comprarti il blocco sul motore originale e poi per far adattare tutto ci spendi un capitale... per me non ti conviene poi la moto è tua e fai quello che vuoi.. io sconsiglio icon_wink.gif

Spero ke tu stia skerzando... dici ke è inutile e pure ke spendi mlt??? è assolutamente facile e nn costa niente perché t basta trovare un motore d un altro scooter... forse siete poco abituati a qst manovre... nel mio paese quel runner è stato d 3 xsone nel giro d un mese... sn all'ordine del giorno da me qst lavori... e state tranquilli ke quel runner ha percorso la metà dei km a una ruota...

prima di tutto devi essere meno arrogante quando dai risposte in generale hai capito? non accetti suggerimenti che ca22o chiedi a fare in questo forum? sei il più furbo? va bene montati il tuo ca22o di blocco poi ti fai un bell'incidente e stai fresco che per due mesi minimo non te lo vedi più...contento te contenti tutti.. arrangiati!

Nn ho aperto il topic x kiedere se fcc bn o no... ho sl kiesto se conoscete qlc1 ke abbia adattato un blocco d un altro scooter su un aerox... cm gia fanno altre xsone...
 
2164398
2164398 Inviato: 28 Lug 2007 15:59
 

bene ti diciamo dei nostri pareri e tu rispondi con arroganza a differenza di come rispondiamo noi..scrivi in maniera indecente(basta guardare il tuo vecchio messaggio) e vuoi ottenere risposte... può darsi che per ora continuino a parlare ma ti assicuro che se continui così poca gente ti risponderà ancora.. adesso stiamo andando OT perciò finisco.. ciao icon_confused.gif
 
2164406
2164406 Inviato: 28 Lug 2007 16:03
 

rutto99 ha scritto:
bene ti diciamo dei nostri pareri e tu rispondi con arroganza a differenza di come rispondiamo noi..scrivi in maniera indecente(basta guardare il tuo vecchio messaggio) e vuoi ottenere risposte... può darsi che per ora continuino a parlare ma ti assicuro che se continui così poca gente ti risponderà ancora.. adesso stiamo andando OT perciò finisco.. ciao icon_confused.gif



ottimo,avrei postato la stessa cosa se nn l'avessi fatto tu....bravo "rutto" icon_lol.gif ......comunque le scelte ke hai noi te le abbiam dette: hia i soldi?TUTTO SI PUò FARE....anzi,puoi anke metterlo sul triciclo il motore dell'aerox d serie... se non vuoi fare adattamente le UNICHE soluzioni sono:
1)tieniti il tuo 50cc così come è
2)prendi il blokko del nitro 100 e montacelo

altrimenti: adatta e divertiti..ma coi costi x sto lavoro t compri na moto ...


ora,A TE LA SCELTA .....
 
2164409
2164409 Inviato: 28 Lug 2007 16:04
 

rutto99 ha scritto:
bene ti diciamo dei nostri pareri e tu rispondi con arroganza a differenza di come rispondiamo noi..scrivi in maniera indecente(basta guardare il tuo vecchio messaggio) e vuoi ottenere risposte... può darsi che per ora continuino a parlare ma ti assicuro che se continui così poca gente ti risponderà ancora.. adesso stiamo andando OT perciò finisco.. ciao icon_confused.gif

Stai parlando cm se fossi un moderatore...
 
2164415
2164415 Inviato: 28 Lug 2007 16:06
 

e tu storm parli come se fossi dio in terra....quindi te la diko anke io all'inglese: Fly Down .....tradotto: vola basso e non esser così arrogante ...
 
2164420
2164420 Inviato: 28 Lug 2007 16:07
 

djroby ha scritto:
rutto99 ha scritto:
bene ti diciamo dei nostri pareri e tu rispondi con arroganza a differenza di come rispondiamo noi..scrivi in maniera indecente(basta guardare il tuo vecchio messaggio) e vuoi ottenere risposte... può darsi che per ora continuino a parlare ma ti assicuro che se continui così poca gente ti risponderà ancora.. adesso stiamo andando OT perciò finisco.. ciao icon_confused.gif



ottimo,avrei postato la stessa cosa se nn l'avessi fatto tu....bravo "rutto" icon_lol.gif ......comunque le scelte ke hai noi te le abbiam dette: hia i soldi?TUTTO SI PUò FARE....anzi,puoi anke metterlo sul triciclo il motore dell'aerox d serie... se non vuoi fare adattamente le UNICHE soluzioni sono:
1)tieniti il tuo 50cc così come è
2)prendi il blokko del nitro 100 e montacelo

altrimenti: adatta e divertiti..ma coi costi x sto lavoro t compri na moto ...


ora,A TE LA SCELTA .....

L'aerox 100 è ad aria... comunque il mio ora ha una top line senza limitatori, il variatore polini a 9 rulli, la cinghia polini e la red sponge... prima faceva 88 effettivi in pianura e 96 in discesa... ora è sceso e mi fa 84 in pianura e 90 in leggera discesa (x poter tirare ttt i giri, dato ke ho i rulli pesanti)... ma mi sn appena arrivati quelli da 2 e li dovrò montare e far ricarburare dallo stesso mio amico ke ora ha il runner 180...
 
2164423
2164423 Inviato: 28 Lug 2007 16:08
 

e come fai a sapere che sono effettivi? icon_confused.gif
 
2164426
2164426 Inviato: 28 Lug 2007 16:10
 

matteo660 ha scritto:
e come fai a sapere che sono effettivi? icon_confused.gif

ttt calcolati cn automobili a fianco e le velocità le ho anke diminuite d 2 km/h contando un piccolo sbalzo...
 
2164463
2164463 Inviato: 28 Lug 2007 16:30
 
 
2164719
2164719 Inviato: 28 Lug 2007 17:39
 

IMHO è inutile il polini 9 rulli cn l'ela tua...quel variatore è per una trofeo spintissima in cui vuoi regolare alla perfezione l'apertura del variatore.....potevi risparmiare qualke soldino,prenderti un normale multivar,e cn il risparmio c facevi parte d un altro pezzo icon_wink.gif
 
2164770
2164770 Inviato: 28 Lug 2007 17:54
 

djroby ha scritto:
IMHO è inutile il polini 9 rulli cn l'ela tua...quel variatore è per una trofeo spintissima in cui vuoi regolare alla perfezione l'apertura del variatore.....potevi risparmiare qualke soldino,prenderti un normale multivar,e cn il risparmio c facevi parte d un altro pezzo icon_wink.gif

Preferisci pagare 53 euro quel variatore oppure 40 uno normale???
 
2165521
2165521 Inviato: 28 Lug 2007 21:38
 

Storm90 ha scritto:
rutto99 ha scritto:
bene ti diciamo dei nostri pareri e tu rispondi con arroganza a differenza di come rispondiamo noi..scrivi in maniera indecente(basta guardare il tuo vecchio messaggio) e vuoi ottenere risposte... può darsi che per ora continuino a parlare ma ti assicuro che se continui così poca gente ti risponderà ancora.. adesso stiamo andando OT perciò finisco.. ciao icon_confused.gif

Stai parlando cm se fossi un moderatore...

non è questione di essere o non essere un moderatore... è una questione di buon senso...comunque il vario a 9 rulli non va bene,se vuoi ascoltarci.. altrimenti fai di testa tua..
 
2167073
2167073 Inviato: 29 Lug 2007 13:38
 

Storm90 ha scritto:
djroby ha scritto:
esiste l'aerox 50cc e il 100cc..e basta icon_wink.gif

Aggiornati... il 100 è fuori produzione... ed era pure una m***a..




auhuahauhauahu ma l'hai mai guidato o parli per partito preso?

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Ovvio che non è un 125...

Però il 100cc ha tanti di quei vantaggi che non hai idea... PESA MENO DEL 50cc, manutenzione nulla, affidabile, consuma un caz*o e ha coppia da vendere...
sono i vantaggi dei due tempi non spinti che girano "bassi". Col Multivar è diventato una favola... il fatto che sia ad aria... beh, non ho lo sbattimento di rabboccare liquido... icon_lol.gif

Visto che per te è una m***a, preparati il tuo con un 70 base... poi, se ti becco al semaforo ti lascio lì... e mi saluti il meccanico, visto che io ci vado poco e niente...

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Ah, i moderatori sono persone squisite qua dentro... non capisco questo tuo disprezzo dicendo "parli come un mod"...

Datte na calmata perchè nel Tinga non abbiam bisogno di gente arrogante...
 
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