Pirandello ha scritto:
Ciao a tutti, ho una CBR FS Replica Valentino del 2002,moto eccezzionale e per me ancora attuale e bellissima,ma adesso vorrei venderla e guardando un po' in giro mi sono reso conto di come le quotazioni possano cambiare tra un annuncio e l'altro.
Lasciando stare quelli troppo economici che il piu' delle volte corrispondono a moto con troppi km oppure manomesse,ho visto molta gente che chiede anche piu' di 5000 euro e addirittura ne ho vista una a 9000
Ora,vabbè che è una ottima moto ed in giro ce ne sono pochissime vista la tiratura limitata,ma delle richieste cosi' mi sembrano veramente eccessive,oppure considerato la particolarità della moto puo' esserci un interesse da parte di collezionisti e tifosi?
Voi cosa ne pensate?
La mia ha 14000 km,è in condizioni eccellenti,tutta originale,appena tagliandata e bollo pagato fino al 2008,secondo voi quanto dovrei chiedere?
Ciao,
a luglio ho portato a casa una F del 2002 con 11500 Km pagata 4200 euro passaggio compreso e un anno di garanzia sul motore, bollo pagato fino al 2008.
Nei mesi precedenti, ne avevo valutata diverse, tra le quali una Fsport Valentino come la tua, da un privato che chiedeva 3900, aveva percorso però 39000Km