Fabietto1990 ha scritto:
Mat69 ha scritto:
Ancora con sta storia....avere una moto omologata a libretto alla fine nn vi serve a niente! La moto viene controllata solo in caso di incidente grave e se sul libretto c'è scritto 11kw e vi beccano la rave(staccata o meno che sia) siete nei casini.
E poi mi pare che nn è più possibile omologare la moto a 21 kw a libretto, quindi lasciate perdere.
E per l'ennesima volta... l'arrow è omologata SOLO per il rumore(che alla fine nn è meno di quello di una jolly, la differenza è proprio poca), nn per i fumi ne tanto meno per l'incremento di potenza e NON HA il catalizzatore.
casomai se ti beccano la marmitta...la rave in sè per sè nn aumenta nulla
comunque anche il rumore nn va bene...
se leggete la targhetta dove c'è stampato il numero del telaio (quella rivettata al telaio) c'è scritto un numero di decibel per 21kw e un altro per 11...quindi sarebbe omologata per il rumore solo con 21 kw al libretto
insomma nn è omologata...
Che io sappia l'omologazione sui rumori è una cosa generale, nn centra che sia un'rs o una mito per dire.
intendevo che la rave nn è omologata per uso su strada, quindi se la scoprono sei nei casini tanto quanto lo saresti per una marmitta.