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Arrow (basta attaccare la rave x mandarla a piena potenza?)
2160711
2160711 Inviato: 27 Lug 2007 19:40
Oggetto: Arrow (basta attaccare la rave x mandarla a piena potenza?)
 

ora vi spiego ciò che voglio fare: dato che vorrei monteare di nuovo il kit full power (la rave è già istallata) ma i miei non vogliono assolutamente, con la scusa di cambiare la marmitta, monterei una arrow se bastasse solo attaccare lo spinotto della reve per mandarla a piena potenza, o se bisogni spaccare il catalizzatore, x favore si tratta di una cosa importante, quindi ciò che dite fatelo con certezza!
 
2160748
2160748 Inviato: 27 Lug 2007 19:45
 

collega la centralina della rave, monta l'arrow, il filtro dovrebbe essere gia stappato..
cosi stai ripo..
 
2160789
2160789 Inviato: 27 Lug 2007 19:53
 

io ho già montato da me il kit ripo la prima volta e anche il depo la 2a, quindi non è un problema di montaggio, ma volevo solo sapere, non è come la full-power, che quindi quando vado a farla omologare mi scrivono sul libretto 28 cv?
ai miei non interessa se la monto, ma che se in caso di incidente e di perizia la moto risulti in regola!
 
2160881
2160881 Inviato: 27 Lug 2007 20:06
 

con rave e arrow raggiungi i 28-29 cv..
 
2161244
2161244 Inviato: 27 Lug 2007 21:16
 

Metti la challeng... ti fa guadagnare più potenza...
 
2161380
2161380 Inviato: 27 Lug 2007 21:48
 

rssista ha scritto:
Metti la challeng... ti fa guadagnare più potenza...


icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
nn hai capito granchè del topie eh icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif
lui vuole montare l'arrow ed omolofarla senza che sul libretto stia segnato 28 cv
comunque stacca dalla centralina lo spinottto della rave poi monti l'arrow che essendo omologata nn penso aumenti un gran che reperibile con un rilievo
 
2161492
2161492 Inviato: 27 Lug 2007 22:20
 

Auguri per la burocrazia icon_wink.gif
 
2161643
2161643 Inviato: 27 Lug 2007 22:48
 

l arrow è omologata solo per il rumore n per la potenza..
 
2161648
2161648 Inviato: 27 Lug 2007 22:49
 

smarmittato ha scritto:
l arrow è omologata solo per il rumore n per la potenza..


anche se mi sembra faccia rumore.. Non come una jolly questo è sicuro, però ne fa..
 
2161660
2161660 Inviato: 27 Lug 2007 22:52
 

leoRsMy07 ha scritto:
smarmittato ha scritto:
l arrow è omologata solo per il rumore n per la potenza..


anche se mi sembra faccia rumore.. Non come una jolly questo è sicuro, però ne fa..

a rave aperta si al minimo n piu di tanto icon_smile.gif
 
2162153
2162153 Inviato: 28 Lug 2007 2:05
 

xkè farsi tanti problemi?? l'arrow street è e rimane omologata....senza farsi troppi problemi
 
2162507
2162507 Inviato: 28 Lug 2007 9:07
 

si ma ci vuole sempre il collaudo in motorizzazione in modo che nel libretto ci sia riportata la nuova sigla di omologazione.
io non voglio una marmitta che da parecchie prestazioni, cerco solo una marmitta che mi consenta di ripotenziare la moto e depotenziarla quando voglio. Con la full-power questo non si può fare, perché se si omologa quella sul libretto ci scrivono 28 anche se la rave è chiusa!
 
2162595
2162595 Inviato: 28 Lug 2007 9:42
 

SandroMarciano ha scritto:
si ma ci vuole sempre il collaudo in motorizzazione in modo che nel libretto ci sia riportata la nuova sigla di omologazione.
io non voglio una marmitta che da parecchie prestazioni, cerco solo una marmitta che mi consenta di ripotenziare la moto e depotenziarla quando voglio. Con la full-power questo non si può fare, perché se si omologa quella sul libretto ci scrivono 28 anche se la rave è chiusa!


La fp è quella base per il ripo.. Eh l'arrow è omologata ma per il rumore.. Se vuoi stare tranquillo tieniti la moto cosi come è..
 
2162608
2162608 Inviato: 28 Lug 2007 9:44
 

si, ma il mecca mi ha assicurato che l'Arrow ha anche il catalizzatore, infatti è omologabile, inoltre io non voglio stare tranquillo lasciando la depo!
 
2162939
2162939 Inviato: 28 Lug 2007 11:18
 

Ops... prims non avevo letto... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif comunque non puoi andare da un amico? e risolvi tutto?
 
2163427
2163427 Inviato: 28 Lug 2007 12:31
 

cosa significa? che amico?
 
2163612
2163612 Inviato: 28 Lug 2007 12:59
 

Allora... tu hai il problema dei 28 cv a libretto.... che se vai da un amico chiude un occhio.... no?
 
2163619
2163619 Inviato: 28 Lug 2007 13:00
 

Cioè.... se ti fanno una perizia.... è un casino anche con la marmitta più omologata della terra.....
 
2166043
2166043 Inviato: 29 Lug 2007 7:44
 

appunto io non voglio avere una moto a 28 cv che non posso guidare, ne voglio avere una che a libretto ne ha 15, ma quando aziono la rave passa a 28
 
2166077
2166077 Inviato: 29 Lug 2007 8:29
 

SandroMarciano ha scritto:
appunto io non voglio avere una moto a 28 cv che non posso guidare, ne voglio avere una che a libretto ne ha 15, ma quando aziono la rave passa a 28


prendi la ,oto, la ripotenzi e il libretto lo lasci bello bello come sta.. Eh per la marmitta lascia il sile originale o prendi la jolly con il sile in alluminio.. però il problema è se fai qualche incidente.. Li sono c***i.
 
2166574
2166574 Inviato: 29 Lug 2007 11:28
 

la arrow tra l'altro non è omologata per i fumi emessi. quindi dovresti anche vedere come sopperire a questo problema.
 
2166741
2166741 Inviato: 29 Lug 2007 12:13
 

SandroMarciano ha scritto:
appunto io non voglio avere una moto a 28 cv che non posso guidare, ne voglio avere una che a libretto ne ha 15, ma quando aziono la rave passa a 28

il sogno di tutti gli erressisti! icon_biggrin.gif
poi come fai a passare i fumi con l arrow?è impossibile che abbia il catalizzatore n ce l hanno nemmeno le depo..
 
2166748
2166748 Inviato: 29 Lug 2007 12:14
 

scusami ma che ci vuole?
se l'hai comprata depo a libretto sono 11kw..
poi ti monti i tuoi pezzi e hai i tuoi 28 cv..
 
2166753
2166753 Inviato: 29 Lug 2007 12:15
 

matteo660 ha scritto:
scusami ma che ci vuole?
se l'hai comprata depo a libretto sono 11kw..
poi ti monti i tuoi pezzi e hai i tuoi 28 cv..

il suo problema è che n vuole problemi con i periti...ma la vedo dura!
 
2166771
2166771 Inviato: 29 Lug 2007 12:18
 

si stacca la rave e basta..
tanto solo con la marmitta hai un incremento di un cv, un cv e mezzo a dir tanto..
staccando la rave alla ruota nn arrivi neanche a 15 cv..
completamente depo hai circa 13,5 cv alla ruota..
piu snorkel stappato e marmitta arriverai ai 15 , 16 cv
poi se è scarburata meglio ancora icon_lol.gif
quindi con la legge nn è che hai chissa quali problemi..
 
2166778
2166778 Inviato: 29 Lug 2007 12:20
 

matteo660 ha scritto:
si stacca la rave e basta..
tanto solo con la marmitta hai un incremento di un cv, un cv e mezzo a dir tanto..
staccando la rave alla ruota nn arrivi neanche a 15 cv..
completamente depo hai circa 13,5 cv alla ruota..
piu snorkel stappato e marmitta arriverai ai 15 , 16 cv
poi se è scarburata meglio ancora icon_lol.gif
quindi con la legge nn è che hai chissa quali problemi..


Ma io ancora nn ha capito che problemi ha.. di che ha paura? Con tutti quelli che ci sano a libretto con 11kw e sotto hanno una moto da competizione, tanti problemi nn se ne fanno.. Ah tutti di 16-17 anni.
 
2166791
2166791 Inviato: 29 Lug 2007 12:21
 

si ma se succede qualcosa ed esce il perito..

la vedo male icon_lol.gif
 
2166796
2166796 Inviato: 29 Lug 2007 12:22
 

matteo660 ha scritto:
si stacca la rave e basta..
tanto solo con la marmitta hai un incremento di un cv, un cv e mezzo a dir tanto..
staccando la rave alla ruota nn arrivi neanche a 15 cv..
completamente depo hai circa 13,5 cv alla ruota..
piu snorkel stappato e marmitta arriverai ai 15 , 16 cv
poi se è scarburata meglio ancora icon_lol.gif
quindi con la legge nn è che hai chissa quali problemi..

n penso che sia cosi facile se tu stacchi la rave e il perito vede tutto l ambaradan centralina, solenoide,.. pensa che vai in giro sempre con la roba staccata eusa_eh.gif
poi gia che c hai una marmitta diversa da quella nel libretto vai incontro a problemi...come ha detto sandromarciano va ugualmente registrata a libretto e anche questo lo vedo difficile icon_rolleyes.gif
 
2166801
2166801 Inviato: 29 Lug 2007 12:24
 

al perito nn deve fregare cosa hai su, deve vedere se sei in regola...
quindi 15 cv...
te la prova al banco penso..
 
2166825
2166825 Inviato: 29 Lug 2007 12:30
 

matteo660 ha scritto:
al perito nn deve fregare cosa hai su, deve vedere se sei in regola...
quindi 15 cv...
te la prova al banco penso..

io n la farei troppo facile prima...che senso ha metterla sul banco senza guardarla??
poi un altra cosa...mettiamo fai un incidente(facciamo le corna)n penso che la tua prima preoccupazione sia di camuffare la moto! icon_confused.gif
oltre che una prima occhiata te la danno anche le forze dell ordine che accorrono fidata e gia li ti dovresti preoccupare!
quindi mettiamo caso fino a li n ti dice niente nessuno, la moto la si porta dal meccanico ed è lui che ti deve fare quel lavoro: pensi che tutti rischierebbero per fare il favore a te icon_question.gif
 
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