ghostt ha scritto:
la parola del diretto interessato basta a spiegare il senso di questo topic.
complimenti per la capacità di giudicare al primo impatto che hai
Bene, prima cosa: è un dato di fatto, non un'opinione. Voi ve ne siete andati smanettando a 180 e lo avete lasciato indietro per almeno 20-30 km.
Fio ha scritto:
Ciao, ho letto solo ora il tuo topic, e sono rimasto un po' perplesso...Quando sono rimasto indietro?
Seconda cosa: forse io e la Dani ce lo siamo sognate che a un certo punto abbiamo lasciato il gruppo e ci siamo messe davanti a te (Fio) seguendo la tua velocità ???? ... visto che il gruppo davanti a noi se n'era partito e dallo specchietto ti vedevo lontanoooo lontanoooo, sapevo che non sapevi la strada, che hai la moto da poco e depotenziata! Che avresti fatto al mio posto? Io non me la sono sentita di andarmene a seguire gli "smanettoni della domenica su rettilineo" e lasciarti lì.
Ma mi sembra di capire che avrei fatto meglio ... !
Fio ha scritto:
Sinceramente non mi ero accorto che mi stavate scortando, e penso che ghost abbia capito che comunque doveva "scortarmi" fino a pogliani.
Ok lezione per la prox volta: tiro anch'io la mia bella e mi diverto alla faccia di chi sta indietro ...
Fio ha scritto:
Mentre a te e alla Dani non vi ho più viste, infatti stamattina ho mandato un MP alla Dani scusandomi che non l'ho aspettata per fare la A4 insieme.
Io mi sono fermata prima, dove ci siamo beccati al tamoil all'andata. Abito lì.
Fio ha scritto:
Scusa, ma non pensavo che andassi poi così tanto piano...alla fine una media dei 150 non è buona?
MMmm dipende dai punti di vista ...
Fio ha scritto:
Comunque quando torno dalle vacanze ripotenzio la moto perchè ho preso la patente, quindi penso che non sarò più così tanto un peso...almeno sul dritto
E così a quanto vai su una statale dove si deve andare a 90 se 150 non ti bastano??? A 200?
comunque ghostt se hai qualcosa da dire, dillo! In mp o di persona, ancora meglio. Nel post del report del giro, ho cercato di tenere toni amichevoli e scherzosi comunque Tu invece no. Bel modo di fare conoscenza
RICORDATI che se anche la strada è tutta diritta e voi ve ne andate e vi fermate dopo 20 o 30 Km, chi avete lasciato indietro da solo, può avere ogni tipo di problema: sentirsi male, avere problemi alla moto, un cretino che ti fa cadere... Per questo io mi sono fermata e ho aspettato Fio. L'esperienza ti saprà dire, caro ghostt.
Ancora devo capire e ricordare chi sei ... almeno so da chi starmene alla larga.