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Possibile? [Bassa velocità di punta]
2153181
2153181 Inviato: 26 Lug 2007 20:32
Oggetto: Possibile? [Bassa velocità di punta]
 

salve raga scusate se sono fissato ma sto impazzendo...è possibile che il mio tzr con pignone 12 e marmitta arrow faccia solo 90 in discesa?? non riesco a farmene una ragione mi viene di staccarmi la testa cosa c'è che non va che si puo fare??
 
2153189
2153189 Inviato: 26 Lug 2007 20:34
 

Hai dei rapporti cortissimi!!! 12/60.......dovresti avere 12/47 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2153213
2153213 Inviato: 26 Lug 2007 20:39
 

scusa se ti tartasso sempre con la stessa domanda ma non riesco ad accettarlo ma se cambio corona tu dici che va meglio?
 
2153232
2153232 Inviato: 26 Lug 2007 20:42
 

BlAcKTzR ha scritto:
scusa se ti tartasso sempre con la stessa domanda ma non riesco ad accettarlo ma se cambio corona tu dici che va meglio?


Si icon_lol.gif
 
2153797
2153797 Inviato: 26 Lug 2007 22:43
 

io direi MOLTO meglio icon_lol.gif
 
2153880
2153880 Inviato: 26 Lug 2007 23:09
 

ma con la corona 47 la moto sicuro ce la fa a camminare avendo solo arrow e carburatoe 19?
 
2153883
2153883 Inviato: 26 Lug 2007 23:10
 

BlAcKTzR ha scritto:
ma con la corona 47 la moto sicuro ce la fa a camminare avendo solo arrow e carburatoe 19?


Al massimo monti una propulsione a pedali icon_lol.gif
 
2153892
2153892 Inviato: 26 Lug 2007 23:13
 

lo prendo come un ce la fa eccome icon_rolleyes.gif
 
2154024
2154024 Inviato: 26 Lug 2007 23:49
 

Ma toglimi una curiosita', ma come cavolo c'e' finita una corona da 60 sul tuo tzr icon_lol.gif
 
2154717
2154717 Inviato: 27 Lug 2007 8:23
 

io coi rapporti 11/47 ho un'ottimo rapporto velocità/ripresa, li consiglio spesso anche se mi dicono che va tropo fuori-giri, comunque io con qualche lavoratina, carburatore, arrow, e airbox lavorato ho toccato i 105.
 
2155115
2155115 Inviato: 27 Lug 2007 9:15
 

Almeno tu non dici che li hai toccato con la moto originale icon_wink.gif
 
2155521
2155521 Inviato: 27 Lug 2007 9:59
 

non lo so nemmeno io come cavolo c'è una corona 60 icon_evil.gif
 
2155529
2155529 Inviato: 27 Lug 2007 9:59
 

BlAcKTzR ha scritto:
non lo so nemmeno io come cavolo c'è una corona 60 icon_evil.gif


Metti 16/60 icon_wink.gif
 
2155663
2155663 Inviato: 27 Lug 2007 10:11
 

mettero 12/47 e chiudiamola qui sennò divento pazzo in caso vi farò sapere grazie di tutto
 
2156567
2156567 Inviato: 27 Lug 2007 11:23
 

Lucas17 ha scritto:
BlAcKTzR ha scritto:
non lo so nemmeno io come cavolo c'è una corona 60 icon_evil.gif


Metti 16/60 icon_wink.gif

cosi la moto nn cammina più...metti 14-60..nn cambiare la corona che costa parecchio..piuttosto cambia pignone che costa sui 15 euro...
 
2156677
2156677 Inviato: 27 Lug 2007 11:33
 

dominator ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
BlAcKTzR ha scritto:
non lo so nemmeno io come cavolo c'è una corona 60 icon_evil.gif


Metti 16/60 icon_wink.gif

cosi la moto nn cammina più...metti 14-60..nn cambiare la corona che costa parecchio..piuttosto cambia pignone che costa sui 15 euro...


quanto potrebbe costare una corona da 47 ?
 
2156696
2156696 Inviato: 27 Lug 2007 11:34
 

dominator ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
BlAcKTzR ha scritto:
non lo so nemmeno io come cavolo c'è una corona 60 icon_evil.gif


Metti 16/60 icon_wink.gif

cosi la moto nn cammina più...metti 14-60..nn cambiare la corona che costa parecchio..piuttosto cambia pignone che costa sui 15 euro...


cammina cammina..... icon_rolleyes.gif
 
2157226
2157226 Inviato: 27 Lug 2007 12:21
 

Citazione:
Lucas17 ha scritto:
BlAcKTzR ha scritto:
non lo so nemmeno io come cavolo c'è una corona 60


Metti 16/60

cosi la moto nn cammina più...metti 14-60..nn cambiare la corona che costa parecchio..piuttosto cambia pignone che costa sui 15 euro..

com'è che non cammina?
 
2157237
2157237 Inviato: 27 Lug 2007 12:22
 

perchè su una moto originale i rapporti 16/60 sono lunghissimi..quindi nn sfrutteresti bene la moto perchè nn avrà ripresa e prima che tiri una marcia già ti devi fermare....
 
2157244
2157244 Inviato: 27 Lug 2007 12:24
 

Lucas17 ha scritto:
Hai dei rapporti cortissimi!!! 12/60.......dovresti avere 12/47 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

sto criceto icon_lol.gif io ho....osp...avevo icon_lol.gif sul dt come finali 11/50 e segnati (lucas/fex è della grandezza giusta la parola!? icon_cool.gif icon_lol.gif ) prendevo i 97 in piano e 105 in discesa.
 
2157258
2157258 Inviato: 27 Lug 2007 12:26
 

Citazione:
perchè su una moto originale i rapporti 16/60 sono lunghissimi..quindi nn sfrutteresti bene la moto perchè nn avrà ripresa e prima che tiri una marcia già ti devi fermare....
io infatti voglio lasciare il pignone cosi com'è cioè 12 e diminuire la corona a 50 o 47 e visto che ho un arrow non credo che non cela faccia
 
2157267
2157267 Inviato: 27 Lug 2007 12:27
 

dominator ha scritto:
perchè su una moto originale i rapporti 16/60 sono lunghissimi..quindi nn sfrutteresti bene la moto perchè nn avrà ripresa e prima che tiri una marcia già ti devi fermare....


esagerato.. secondo me non vanno bene però non è manco cosi pensante il risultato, ricorda che la corona da 60 è grossa!! comunque io non so quanto monto di pignone e corona...!! cosa devo smontare per vedere quanto sono?

V
 
2157278
2157278 Inviato: 27 Lug 2007 12:28
 

dadetzr ha scritto:
dominator ha scritto:
perchè su una moto originale i rapporti 16/60 sono lunghissimi..quindi nn sfrutteresti bene la moto perchè nn avrà ripresa e prima che tiri una marcia già ti devi fermare....


esagerato.. secondo me non vanno bene però non è manco cosi pensante il risultato, ricorda che la corona da 60 è grossa!! comunque io non so quanto monto di pignone e corona...!! cosa devo smontare per vedere quanto sono?

V

devi....contare i denti icon_rolleyes.gif nn devi smontare niente

Ultima modifica di KAPPA25 il 27 Lug 2007 12:28, modificato 1 volta in totale
 
2157280
2157280 Inviato: 27 Lug 2007 12:28
 

BlAcKTzR ha scritto:
Citazione:
perchè su una moto originale i rapporti 16/60 sono lunghissimi..quindi nn sfrutteresti bene la moto perchè nn avrà ripresa e prima che tiri una marcia già ti devi fermare....
io infatti voglio lasciare il pignone cosi com'è cioè 12 e diminuire la corona a 50 o 47 e visto che ho un arrow non credo che non cela faccia

guarda che diminuire la corona o aumentare il pignone è la stessa cosa...solo che il pignone costa la metà della corona...quindi fai prima a cambiare pignone...
 
2157285
2157285 Inviato: 27 Lug 2007 12:29
 

sulla corona ci dovrebbe essere scritto senno li conti e per il pignone dovresti smontare la carena
 
2157287
2157287 Inviato: 27 Lug 2007 12:29
 

dadetzr ha scritto:
dominator ha scritto:
perchè su una moto originale i rapporti 16/60 sono lunghissimi..quindi nn sfrutteresti bene la moto perchè nn avrà ripresa e prima che tiri una marcia già ti devi fermare....


esagerato.. secondo me non vanno bene però non è manco cosi pensante il risultato, ricorda che la corona da 60 è grossa!! comunque io non so quanto monto di pignone e corona...!! cosa devo smontare per vedere quanto sono?

V

ci dovrebbe essere inciso sia sulla corona che sul pignone...il numero è preceduto da una z...ad esempio z10....
 
2157314
2157314 Inviato: 27 Lug 2007 12:33
 

dominator ha scritto:
dadetzr ha scritto:
dominator ha scritto:
perchè su una moto originale i rapporti 16/60 sono lunghissimi..quindi nn sfrutteresti bene la moto perchè nn avrà ripresa e prima che tiri una marcia già ti devi fermare....


esagerato.. secondo me non vanno bene però non è manco cosi pensante il risultato, ricorda che la corona da 60 è grossa!! comunque io non so quanto monto di pignone e corona...!! cosa devo smontare per vedere quanto sono?

V

ci dovrebbe essere inciso sia sulla corona che sul pignone...il numero è preceduto da una z...ad esempio z10....


la corona forse riesco a vedere da fuori ma per il pignone dovrei smontare carena e copripignone, no? comunque appena mi ridanno la moto ci guardo grazie!!!

V
 
2157396
2157396 Inviato: 27 Lug 2007 12:41
 

ma telo sei comprato nuovo o usato xchè se non l'hai cambiato il pignone originale dovrebbe essere l'11
 
2157792
2157792 Inviato: 27 Lug 2007 13:13
 

BlAcKTzR ha scritto:
ma telo sei comprato nuovo o usato xchè se non l'hai cambiato il pignone originale dovrebbe essere l'11


e la corona 47 icon_wink.gif
 
2157883
2157883 Inviato: 27 Lug 2007 13:20
 

per dadetzr, devi solamente togliere la carena piccola, in basso (dove c'è scritto yamaha), e il copripignone che è direttamente avvitato al carter, munisciti di brugole e pazienza, perchè io ho tribulato, dato che ho delle brugole strane e lunghe, lì lo spazio è limitatissimo.
 
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