2149626
Inviato: 26 Lug 2007 13:30
Oggetto: bmwista pentito [1150 rockster 80 edition]
premetto che prima di acquistare una bmw 1150 rockster 80 edition, ho avuto una aprilia pegaso 650, una bmw r80r e uno scooter tmax, e premetto anche che ho 50 anni e non vado molto forte in moto...
ho acquistato una bellisima bmw 1150 rockster 80 edition con 15000 km tenuta benissimo, ma mi sono trovato malissimo subito l'insieme cambio-frizione idraulica-cardano secondo me è orribile!
non so sinceramente come si fa adire che una moto così è performante, ogni volta che si cambia bisogna stare attenti a come si rilascia la frizione, se si sta percorrendo un curva, se è un po' bagnato ecc... per non parlare del rumore di cambio rotto, uno stress!
alla moto mancano come minimo 10 cavalli (lo sapevo) ed il motore è abbastanza ruvido, insomma io non ho visto sta gran differenza con l'r80.
la ciliegina sulla torta però è stato leggere i commenti sul servo freno/abs:
saro' fatto male io ma ogni volta che prendevo la moto (specialmente in 2) mi venivano im mente quei commenti....
morale della favola l'ho venduta, quando l'ho vista andare via con la sue borse laterali e l'elegante livrea bianca e nera (anche se tengo per l'INTER) ho pensato che non avrei piu' avuto una moto così bella, ma a tutto c'e' un limite.
saluti