LuDiavlJin ha scritto:
Allora io ti spiego questa cosa...perchè se l'avessi saputa prima, sarebbe stato meglio...
Allora:
frà 19, e 21 cambia poco e niente...
sia di consumi che di prestazioni..col 21 ti troverai meglio se metterai un cono...col 19 invece ti troverai meglio col filtro chiuso...
Consumi e prestazioni quindi sono molto simili...basta carburarli bene
E io si avevo il 19 con l'athena ed è ottimo..però io avrei voluto averci almeno un 21...
Io infatti vorrei prendere il 24 valv piatta
Comunque sul 2+ ti consiglio vivamente il 21, che rende meglio, e ora che arriva l'estate puoi metterci un bel filtro a cono col collettore dritto, e renderà veramente tantissimo!!
Il 19 va meglio di inverno dove usi + spesso la moto, e le condizioni climatiche sono peggiori, e quindi coll'airbox stai + sicuro...
Vai di 21 che non te ne pentirai...Tanto anche col 19 consumi tanto..io il masssimo che ho fatto col 19..(andando veloce, però aprendo solo a 1/4) ho fatto ben 100km con 7l di benza...e non è pochissimo...
Poi un giorno ho fatto varie "passate" diciamo sulla statale...andando veloce...
sempre a manettta, e ho fatto 40km con un pieno...
Capirai quindi che il cosumo dipende molto dall'andatura che tieni...
Col 21 andando piano consumi pure di meno
ma quindi se io volessi mettere il 21(sul trophy) posso tenerlo con l'airbox modificato e red sponge, è vero che è più difficile da carburare che con il 19?