Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

Pagina 41 di 54
Vai a pagina Precedente  123...404142...525354  Successivo
 
Aprilia Sr 50 R spain by LuDiavlJin [New ela&colorazione^^]
4150323
4150323 Inviato: 10 Apr 2008 19:14
 

lo spillo non ha mica una forma più che a c è g,ecco lo prendi immezzocon la pinza e lo fai entrare ai lati del pistone,non è difficilissimo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4150475
4150475 Inviato: 10 Apr 2008 19:25
 

ci sono diversi tipi di seeger fidati...
Prova a vederne di altri tipi...ti posto le foto se vuoi icon_wink.gif
Prova a vedere i seeger del gt originale piaggio...sono a forma di C...e il pistone ha 2 svasature interne per immettere il seeger...Il pistone athena, oltre ad avere i seeger (s*****i) a forma di C, hanno anche una sola svasatura su cui giostrare per montare il seeger...quindi è difficilissimo..e alla fine...(data anche la mia poca esperienza.. icon_asd.gif ) ho rinunciato...e ho messo quelli a doppia G del pinasco icon_asd.gif
Domani dovrebbe venire a casa mio padre e il suo amico a risolvermi il problema alla moto...vediamo icon_mrgreen.gif
Così nella mattinata finiamo di montare la moto, e il pomeriggio, continuo a rodare...
Mefiu per il rodaggio fin'ora ho tirato 1 sola volta...
A me hanno detto che i gt in allu hanno bisogno di pochissimo rodaggio....(bastano 3 cicli termici...ovvero far scaldare e raffreddare la moto 3 volte sul cavalletto con qualche piccola accelerata) icon_mrgreen.gif (cosa di che ho fatto con calma, e facilmente icon_mrgreen.gif )
poi ho inziato a fare i primi metri in strada a bassissima velocità...e prima di partire sempre a motore ben caldo...
Il secondo giorno invece sono andato in strada, e all'inizio ho dato forse troppo gas...ma comunque sono restato a velocità medie...con giri bassi..(apertura del gas sempre a 1/4)...
ST: a te sembrava che andavo veloce perchè comunque non voglio abituare il gt a girare basso, ma questo gt deve girare leggermente + alto...quindi stò iniziando il rodaggio a 50/60orari di media icon_mrgreen.gif
Poi "AUMENTO" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif leggermente ogni 50km... icon_asd.gif
Appena rimonto tutto, continuo a rodare, e dò una bella tiratella (non lunghissima, ma breve)..per inaugurare i primi 50km del gt icon_mrgreen.gif
 
4151262
4151262 Inviato: 10 Apr 2008 20:16
 

Bona...allora il tforce lo dai a ST? icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
4151403
4151403 Inviato: 10 Apr 2008 20:27
 

forse..vedo prima come va lo sporting...e vedo se è il caso di vendere lo sporting...altrimenti mi dispiacerebbe a grippare lo sporting (forte toccatina... icon_asd.gif ) e rimettere il 50cc...
Quanto potrebbe valere il mio t-force?!
Io avevo proposto a ST 70€...
è messo davvero bene...
la testa è ancora semilucida... icon_mrgreen.gif
Il pistone è solo 1pelo sporco...
Il cilindro non ha nemmeno 1 graffio...
Basterrebbe pulire 1 pò testata e pistone, e mettere fascie nuove...e il gt è come nuovo.(pagato 108€ + spedizioni) icon_mrgreen.gif
..quindi ora considerando che ha 3000km..quanto potrebbe valere? icon_mrgreen.gif
70€ è un buon prezzo che dite? icon_mrgreen.gif
 
4155618
4155618 Inviato: 11 Apr 2008 12:00
 

Finalmente in strada!!! Moto riaggiustata questa mattina...oggi lo portata 1 pò a spasso..(se lo meritano tutti quei cavallucci icon_asd.gif icon_asd.gif ) icon_mrgreen.gif
Dire che va forte è poco... icon_eek.gif
I rulli sono pesantissimi per ora...ma meglio così...in modo che la velocità sale poco..ho i 4.8..servirebbe almeno 1gr in meno secondo me.. icon_confused.gif
Poi provo frà 200km icon_mrgreen.gif
Il mio sporting oramai ha già oltre 50km...forse 60 icon_mrgreen.gif
Oggi forse mia madre mi porta il sellino bianco icon_eek.gif icon_cool.gif
Lo monterò subito, per avere 1 pò di sicurezza in+... (senza sellino, è una cavolata aprire la sella e fregare di tutto... icon_confused.gif )
Poi domani staffa per la targa icon_cool.gif
Finalmente!!
I tubi della benza trasparenti sono fantastici!
Non vedo l'ora di finire il rodaggio, mettere il dritto, e il filtrazzo stage, con 1 bel parafango, e carburare e tarare bene...
così poi appena il gt si scioglie bene, inizia a correre a manetta icon_asd.gif
Ovviamente l'ela è ancora 1 pò incompleta icon_sad.gif
(non mi posso permettere la menetta per parecchio tempo.. icon_cry.gif icon_cry.gif )
Sono con l'albero e cuscinetti originali...(che alla fine sono ancora nuovi e in ottimo stato icon_mrgreen.gif )
Poi vabbè, servirebbe frizione, campana e cinghia...e una buona centralina... icon_asd.gif
Poi appena ho 1 pò di soldi da spendere, prendo la R1200 icon_cool.gif icon_mrgreen.gif

Ragà, però il motore quando si riscalda, appena lascio il gas, e i giri scendono, il motore si spegne...da cosa può essere causato?!
A motore freddo non lo fa...
Consigli?! commenti...?! icon_mrgreen.gif
dai... icon_asd.gif
 
4155803
4155803 Inviato: 11 Apr 2008 12:24
 

non regge il minimo
 
4155810
4155810 Inviato: 11 Apr 2008 12:26
 

può essere...però perchè lo fa solo a motore caldo?!
Inoltre ho 1'altra info..1pò + bruttina... icon_confused.gif
Il sellino non è pronto oggi...ma sarà pronto lunedì pomeriggio
Quindi lo rimonto la sera, e martedì se bel tempo, vi accoppo qualche bella nuovissima foto icon_cool.gif icon_mrgreen.gif
 
4155915
4155915 Inviato: 11 Apr 2008 12:42
 

perchè a motore caldo il minimo si abbassa naturalmente icon_wink.gif
 
4155942
4155942 Inviato: 11 Apr 2008 12:45
 

ok, allò lo alzerò 1 pò oggi pomeriggio prima di uscire icon_mrgreen.gif
 
4156292
4156292 Inviato: 11 Apr 2008 13:20
 
 
4156321
4156321 Inviato: 11 Apr 2008 13:22
 

potevi metterli rosa cs faceva + figo icon_mrgreen.gif
 
4156422
4156422 Inviato: 11 Apr 2008 13:31
 

che cosa mettevo rosa?! XD
le griglie?! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Mai icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
4156495
4156495 Inviato: 11 Apr 2008 13:36
 

il tubo della benza...ma ora ho visto nn cè rosa...vabbè comunque il buco del cavalletto nn è grande?
 
4156551
4156551 Inviato: 11 Apr 2008 13:41
 

sisi, il buco del laterale ho seguito la traccia che c'era nella carena interna...
Però è grande come foro...che cax icon_confused.gif icon_evil.gif
Io mi sò fidato della traccia che dava l'aprilia... icon_evil.gif
Vabbè...dai che tanto il buco si vede poco quando la moto è piegata sul laterale icon_mrgreen.gif
 
4156611
4156611 Inviato: 11 Apr 2008 13:45
 

al massimo qnd sei stufo una passata di vtr icon_lol.gif
 
4156652
4156652 Inviato: 11 Apr 2008 13:49
 

ma sì! icon_mrgreen.gif
Tanto ci vuole poco a riempì quel buco... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_twisted.gif
icon_mrgreen.gif
 
4156784
4156784 Inviato: 11 Apr 2008 13:58
 

davvvero bello il sotto pedana icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif tubicino troppo fighi.....sai sul topic di un'altro utente ho visto che collegava i tubicini degli sfiati in una lattina di redbull,effetto davvero stupendo..... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif prova a farlo anche tu se vuoi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4156864
4156864 Inviato: 11 Apr 2008 14:05
 

una domanda....i seeger della piaggio come li posso levare??....e per toglierli devo stringerli o allargarli??
 
4156878
4156878 Inviato: 11 Apr 2008 14:06
 

cosa sn i seeger?? icon_eek.gif
 
4156902
4156902 Inviato: 11 Apr 2008 14:08
 

i seeger originali vanno 1 pò stretti per essere levati icon_wink.gif
I seeger sono i fermetti rotondi che stanno ai lati del pistone per non farlo muovere lateralmente rispetto alla biella, e allo spinotto icon_wink.gif

Cosa intendi per la lattina red bull?!
Non ho capito che succede collegando li i cavetti di sfiato XD icon_asd.gif
Spiegami bene icon_mrgreen.gif
 
4156926
4156926 Inviato: 11 Apr 2008 14:09
 

LuDiavlJin ha scritto:
i seeger originali vanno 1 pò stretti per essere levati icon_wink.gif
I seeger sono i fermetti rotondi che stanno ai lati del pistone per non farlo muovere lateralmente rispetto alla biella, e allo spinotto icon_wink.gif

Cosa intendi per la lattina red bull?!
Non ho capito che succede collegando li i cavetti di sfiato XD icon_asd.gif
Spiegami bene icon_mrgreen.gif
è difficile come lavoro??
 
4156958
4156958 Inviato: 11 Apr 2008 14:12
 

levare e mettere i seeger intendi?!
Se non sai che sono, non saprai dove mettere le mani icon_confused.gif
Comunque è facile se i seeger sono di un certo tipo...(quelli a doppia G sono 1 cavolata...quelli a C sono difficilissimi icon_confused.gif )
 
4156979
4156979 Inviato: 11 Apr 2008 14:14
 

si lo so cosa sono e so dove si mettono.....con una pinza a becco risulta difficile levare i seeger della piaggio??.....devo entrare la pinza dentro i 2 forellini che escono no??
 
4157023
4157023 Inviato: 11 Apr 2008 14:18
 

LuDiavlJin ha scritto:
i seeger originali vanno 1 pò stretti per essere levati icon_wink.gif
I seeger sono i fermetti rotondi che stanno ai lati del pistone per non farlo muovere lateralmente rispetto alla biella, e allo spinotto icon_wink.gif

Cosa intendi per la lattina red bull?!
Non ho capito che succede collegando li i cavetti di sfiato XD icon_asd.gif
Spiegami bene icon_mrgreen.gif


allora hai presente la lattina della redbul???ecco sul carbu hai due sfiati,gli attacchi due tubicini e li fai andare nella lattina.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ti tiene pulito tutto dalla sporcizia che esce daggli sfiati ,e poi è molto bello infatto di estetica icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif se trovo ti metto una foto
 
4157047
4157047 Inviato: 11 Apr 2008 14:20
 

ok, grazie matty icon_mrgreen.gif

Ps:Scusa, ma prima avevo letto qualcuno che scriveva cosa sono i seeger, e pensavo che eri tu... icon_sad.gif scusa... icon_mrgreen.gif
 
4157063
4157063 Inviato: 11 Apr 2008 14:21
 

sembra bella l'idea della redbull...ma alla fine elimina il tocco racing che ha ora...tutto pulito, e raccordato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
Devo vedè di farlo...che sembra fregno però icon_mrgreen.gif
 
4157072
4157072 Inviato: 11 Apr 2008 14:22
 

robyliberty91 ha scritto:
si lo so cosa sono e so dove si mettono.....con una pinza a becco risulta difficile levare i seeger della piaggio??.....devo entrare la pinza dentro i 2 forellini che escono no??

comunque sai dirmi se con la pinza a becco riesco a farlo semplicemente??....o magari quando compro il gruppo termico compro i seeger a g...ma quanto costano??
 
4157120
4157120 Inviato: 11 Apr 2008 14:28
 

con la pinza a becco ci riesci icon_wink.gif
il pistone piaggio ha 2 svasature per inserire le pinze...quindi stringi, e il seeger esce icon_mrgreen.gif
Poi per il nuovo gt, metti i seeger che ti danno, oppure vedi il diametro..e metti i seeger a doppia G (i + comodi) dello stesso diametro icon_mrgreen.gif così da stare + sicuro icon_wink.gif
 
4157129
4157129 Inviato: 11 Apr 2008 14:29
 
 
4157204
4157204 Inviato: 11 Apr 2008 14:36
 

azz è seria la foto icon_eek.gif icon_mrgreen.gif
Ci posso fare 1 pensiero icon_asd.gif icon_asd.gif
Poi ti dico, se lo faccio icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 41 di 54
Vai a pagina Precedente  123...404142...525354  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Forums ©