Macky980 ha scritto:
Mk ha scritto:
beato tu che puoi valcare il confine per goderti a fondo la moto
io oggi mi sono fatto un centinaio di km sulle mie montagne ma tra velox e pattuglie ti passa la voglia di aprire il gas,,, e tinei conto che son senza dbkiller
Già! Figurati che son riuscito a passare a 140 di fronte ad una pattuglia della polizia senza che mi dicessero nulla. Diciamo che sono un po' più intelligenti che in Italia: se vai a razzo sulle strade extraurbane al limite ti fan segno di rallentare, ma se vai a 80 in città ti corrono dietro e te ne fanno pentire amaramente. E non importa quanto sei bravo in moto, in Slovenia i poliziotti in moto girano con i BMW 1200 e la tuta in pelle con le saponette, altro che i pantaloni in feltro dei nostri: virtualmente impossibile sfuggirgli!
Ad un mio amico è capitato di esser fermato in una zona piuttosto famosa per le belle curve (senza incroci). Ne è emerso che l'han fermato più che altro per dare un'occhiata alla moto e per dirgli di rallentare in paese.
Ah, per occhiata alla moto non intendo controllo di scarico e specchietti, ma l'han proprio fermato perché aveva una bella moto!!!
Difatti a dicembre mi scade la borsa di studio e sto già piangendo il fatto che probabilmente dovrò andarmene da Trieste!
azz però.... a quando un smanettata in quel della slovenia
ma non sei mica di Trieste