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Topic Ufficiale Ripotenziamento Husky 07
2114026
2114026 Inviato: 21 Lug 2007 11:48
 

Nn essere cosi negativo c***o.... devi ripotenziare icon_wink.gif
 
2114115
2114115 Inviato: 21 Lug 2007 12:00
 

Husky666 ha scritto:
derapationfan ha scritto:
ciao..io da tre giorni ho la 2007..se non la ripotenzio rischio qualcosa???!!


Se NON la ripotenzi rischi che la garanzia ti rimanga valida e in più se fai incidente e hai ragione rischi seriamente che l'assicurazione ti paghi, invece di appigliarsi alla scusa che l'hai ripotenziata. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif



quoto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2114206
2114206 Inviato: 21 Lug 2007 12:13
 

derapationfan ha scritto:
ciao..io da tre giorni ho la 2007..se non la ripotenzio rischio qualcosa???!!


alcuni dicono che il motore si rovina
 
2114369
2114369 Inviato: 21 Lug 2007 12:38
 

grazie..e come meccanica..non è k ne risente??
 
2114661
2114661 Inviato: 21 Lug 2007 13:27
 

derapationfan ha scritto:
grazie..e come meccanica..non è k ne risente??

no,la moto è fatta a potenza piena poi viene depotenziata ma il progetto è basato su un moto ripotenziata...
 
2116035
2116035 Inviato: 21 Lug 2007 18:29
 

non ha senso non ripotenziare la moto, immagina di avere una belva legata che si sforza e non riesce ad esprimersi liberamente, niente modifiche, solo esprimersi liberamente. a questo punto è meglio comprarsi il 4t che è a potenza piena. inoltre una depotenziata con tutti queii tappi sullo scarico più tempo passa e più si attappa.

Poi per carità, alzo le mani davanti alla legge e a chi dice che un 2t depo è pur sempre meglio di un 4t per agilità nel traffico ecc ecc, il mio era solo un discorso
 
2116249
2116249 Inviato: 21 Lug 2007 19:09
 

penso che se tutti avessero la possibilità di ripo la moto lo farebbero tutti compreso me :rosik mode on:
 
2118846
2118846 Inviato: 22 Lug 2007 12:43
 

Top-Mind ha scritto:
non ha senso non ripotenziare la moto, immagina di avere una belva legata che si sforza e non riesce ad esprimersi liberamente, niente modifiche, solo esprimersi liberamente. a questo punto è meglio comprarsi il 4t che è a potenza piena. inoltre una depotenziata con tutti queii tappi sullo scarico più tempo passa e più si attappa.


quoto tutta la vita !!! secondo me ai pienamente ragione... sarà il discorso k farò ai miei se mi faranno storie...
 
2118903
2118903 Inviato: 22 Lug 2007 12:55
 

pooz ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
non ha senso non ripotenziare la moto, immagina di avere una belva legata che si sforza e non riesce ad esprimersi liberamente, niente modifiche, solo esprimersi liberamente. a questo punto è meglio comprarsi il 4t che è a potenza piena. inoltre una depotenziata con tutti queii tappi sullo scarico più tempo passa e più si attappa.


quoto tutta la vita !!! secondo me ai pienamente ragione... sarà il discorso k farò ai miei se mi faranno storie...

poi apparte quello si grippa....
chiedete un po a rs125teo90 che bella che è la moto depo, e se non da problemi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque ragazi anch'io monto il vhst 28 elettronico e x noi il ripo c'è...
la mia è adesso a ripotenziare.. icon_wink.gif
w il ripo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
2124165
2124165 Inviato: 23 Lug 2007 12:25
 

l'elettronica non impedisce niente, anzi, ti da molto di più perche ottimizza i consumi e l'erogazione senza intaccare le prestazioni, inoltre si adatta al ripotenziamento e sopratutto ha permesso ad un 2t di ricevere l'euro 3, che non è poco.
 
2126084
2126084 Inviato: 23 Lug 2007 15:39
 

Top-Mind ha scritto:
l'elettronica non impedisce niente, anzi, ti da molto di più perche ottimizza i consumi e l'erogazione senza intaccare le prestazioni, inoltre si adatta al ripotenziamento e sopratutto ha permesso ad un 2t di ricevere l'euro 3, che non è poco.

esatto...l'elettronica aiuta...sl che bisogna trovare il giusto compromesso con la meccanica!!... in questo caso sn le strozzature che nn la fanno andare... nn il carburatore elettronico!!!... icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ABBATTIAMO LE STROZATUREEEE!!!
 
2127319
2127319 Inviato: 23 Lug 2007 18:18
 

filohusky ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
l'elettronica non impedisce niente, anzi, ti da molto di più perche ottimizza i consumi e l'erogazione senza intaccare le prestazioni, inoltre si adatta al ripotenziamento e sopratutto ha permesso ad un 2t di ricevere l'euro 3, che non è poco.

esatto...l'elettronica aiuta...sl che bisogna trovare il giusto compromesso con la meccanica!!... in questo caso sn le strozzature che nn la fanno andare... nn il carburatore elettronico!!!... icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ABBATTIAMO LE STROZATUREEEE!!!


ABBATTIAMO IL CARBU ELETTRONICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbasso la tecnologia, w il buon vecchio e sano carburatore normale!!!!!!! icon_twisted.gif
 
2127335
2127335 Inviato: 23 Lug 2007 18:21
 

rollo89 ha scritto:
filohusky ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
l'elettronica non impedisce niente, anzi, ti da molto di più perche ottimizza i consumi e l'erogazione senza intaccare le prestazioni, inoltre si adatta al ripotenziamento e sopratutto ha permesso ad un 2t di ricevere l'euro 3, che non è poco.

esatto...l'elettronica aiuta...sl che bisogna trovare il giusto compromesso con la meccanica!!... in questo caso sn le strozzature che nn la fanno andare... nn il carburatore elettronico!!!... icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ABBATTIAMO LE STROZATUREEEE!!!


ABBATTIAMO IL CARBU ELETTRONICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbasso la tecnologia, w il buon vecchio e sano carburatore normale!!!!!!! icon_twisted.gif




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2139154
2139154 Inviato: 25 Lug 2007 10:15
 

sixtyfive ha scritto:
rollo89 ha scritto:
filohusky ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
l'elettronica non impedisce niente, anzi, ti da molto di più perche ottimizza i consumi e l'erogazione senza intaccare le prestazioni, inoltre si adatta al ripotenziamento e sopratutto ha permesso ad un 2t di ricevere l'euro 3, che non è poco.

esatto...l'elettronica aiuta...sl che bisogna trovare il giusto compromesso con la meccanica!!... in questo caso sn le strozzature che nn la fanno andare... nn il carburatore elettronico!!!... icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ABBATTIAMO LE STROZATUREEEE!!!


ABBATTIAMO IL CARBU ELETTRONICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! abbasso la tecnologia, w il buon vecchio e sano carburatore normale!!!!!!! icon_twisted.gif



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x ora il carburatore elettronico sia su husky che su rs ha solo rotto.... non vedo per niente la carburazione ottimale , la mia è grassa
e per quanto riguarda le strozzature x l'rs il kit di ripotenziamento ci sarebbe già se non ci fosse il carbu elettronico e la efi...
e per quanto riguarda le elaborazioni dopo sarà un problema con i carburatori elettronici e la efi...
per esempio io se monto la jolly avrei un vuoto tra i 7800 dell'apertura rave e gli 8400 da dove inizia a spingere la jolly
nelle vecchie edizioni si metteva la centralina 8400 e risolto...
nella nuova versione questa centralina rave è inglobata nella centralina della mnoto efi( quella che controlla anche il carbu)
quindi non si può mettere la 8400 e anche quello è un problema...
ma ce ne sono ancora molti altri in più icon_confused.gif icon_confused.gif
 
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