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impennare un husqvarna
2803062
2803062 Inviato: 26 Ott 2007 21:42
 

x4mu3l_F12 ha scritto:
la mia va sempre piu forte.. si alza in accelerazione in prima (non dico solo col colpo di as, proprio accelerando gradualmente) poi la ruota torna giu, metto la seconda, apro e va su a candela!!! icon_eek.gif ma vi ricordo che io non ho l'sms, bensì l'sm... che, anche se molti non lo vgliono credere, è diverso anche a livello di cilindro icon_cool.gif

sarà quello di un tm preparato per fare così icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
2803595
2803595 Inviato: 27 Ott 2007 0:02
 

dalcanaleluca ha scritto:
dici a me??? perchè io la frizza non la uso mai... ne per alzarla ne per cambiare in penna icon_wink.gif

Nemmeno io mai usata in penna la frizione!!!E mai usata per alzarla!!!
 
2806046
2806046 Inviato: 27 Ott 2007 13:48
 

dalcanaleluca ha scritto:

sarà quello di un tm preparato per fare così icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

boh... il bello è che piu passa il tempo piu la moto viaggia icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif invece di invecchiare cresce! comunque farò un video per dimostrare ciò che dico icon_wink.gif altrimenti potreste benissimo non credermi
 
6721536
6721536 Inviato: 11 Gen 2009 21:46
 

c***o raga.. io ho la moto depo ma non riesco ad alzarla!! devo sfrizionare in prima o in seconda?? aiutoo.. sono troppo inesperto aiutatemii!! sono alle prime armi icon_redface.gif
 
6721562
6721562 Inviato: 11 Gen 2009 21:48
 

in prima, ovvio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif in seconda è ben più difficile
 
6721564
6721564 Inviato: 11 Gen 2009 21:48
 

in seconda a me non si alza icon_asd.gif e se lo fa di 10cm.. che non sono sufficienti.. perciò vai in prima
 
6722083
6722083 Inviato: 11 Gen 2009 22:42
Oggetto: Re: impennare un husqvarna
 

luk ha scritto:
ciao ho un'husqvarna sm potenziata cn marmitta messico,
volevo imparare a impennare ma nn so da dv iniziare
qlc sa aiutarmi?

(evitate interventi del tipo: perkè vuoi impennare? la moto si rovina , ti fai male, ecc..)
grazie
metti un razzo sul forcellone,in piedi sulla sella,botta di reni e dovresti farcela icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
no seriamente mettiti in avanti,tira la frizione,dai gas,molla la frizione di colpo e dai il colpo indietro contemporaneamente icon_wink.gif
 
6722096
6722096 Inviato: 11 Gen 2009 22:43
 

VALERIO_f12 ha scritto:
in seconda a me non si alza icon_asd.gif e se lo fa di 10cm.. che non sono sufficienti.. perciò vai in prima
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif alzo io il 50 in seconda che sulle penne faccio schifo e non ce la fai con un husky? icon_asd.gif
 
6722183
6722183 Inviato: 11 Gen 2009 22:52
 

a me di frizione non mi riesce,cioè le poche volte che ho provato nel piazzale dello stadio non riuscivo a vincere la paura di cappottarmi...ogni tanto la alzo di un palmo al semaforo se parto sparato ma mi ci vorrei mettere a imparare a impennare...

una volta ho impennato dando gas a manetta perchè avevo un mio amico dietro,al quale avevo detto REGGITI,dimenticandomi di avere la visiera chiusa eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif e lui non ha sentito...........
comunque l'ho alzata poco,stavo solo per perderlo per strada icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6722230
6722230 Inviato: 11 Gen 2009 22:58
 

DENIS0209 ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif alzo io il 50 in seconda che sulle penne faccio schifo e non ce la fai con un husky? icon_asd.gif
non centra.. dipende da come è distribuito il peso ecc.
 
6722641
6722641 Inviato: 11 Gen 2009 23:59
 

io ho la moto depo e una volta (in partenza) si è alzata non ho chiuso il gas se non per mettere la 2a e la moto non si ribalta quindi penso che per impennare come si deve con la moto depo evi essere un el manico
 
6724205
6724205 Inviato: 12 Gen 2009 12:47
 

quindi devo sfrizionare in prima e contemporaneamente tiro su l moto!! ma con la moto depo posso ribaltarmi facilmente??
 
6724725
6724725 Inviato: 12 Gen 2009 14:08
 

ribaltarsi è veramente difficilissimo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6725099
6725099 Inviato: 12 Gen 2009 14:43
 

husqvalex ha scritto:
ribaltarsi è veramente difficilissimo icon_asd.gif icon_asd.gif



secondo me è impossibile perche io l'ho alzata (senza colpa di reni ma sinceramente non so come io abbia fatto) e tirato la prima finchè poteva poi ho messo la seconda ma la moto è già tanto se si è alzata di 20 centimetri
 
6725442
6725442 Inviato: 12 Gen 2009 15:12
 

basta mi sto esaltando!! icon_biggrin.gif oggi ci provo.. invece gli stoppie? non si riesco!! lo so che sono incapace ma sono alle prime armi!! come si fanno devo tirarla su anche in quel caso?? a che velocità devo frenare?
 
6725486
6725486 Inviato: 12 Gen 2009 15:16
 

per gli stoppies è tutta questione di sensibilità con il freno davanti! Allenati a fare frenate sempre piu forti e violente e vedrai che una volta che sai frenare violentemente fare uno stoppie è facile, piu difficile mantenere la moto cosi per diversi metri icon_wink.gif
 
6725493
6725493 Inviato: 12 Gen 2009 15:16
 

ti devi buttare un po in avanti.. comunque velocita penso sui 50-40 vedi tu
 
6725539
6725539 Inviato: 12 Gen 2009 15:20
 

husqvalex ha scritto:
ti devi buttare un po in avanti.. comunque velocita penso sui 50-40 vedi tu
si è meglio spostarsi in avanti altimenti quando freni si blocca la ruota..
io ho iniziato dai 20-25km/h sollevando solo la ruota.. dopo ho iniziato sempre più veloce e facendo dei brevi tratti (in rolling stoppie) il massimo a cui ho sollevato la ruota è a 50km/h iniziando a frenare a 60...poi ha iniziato a fare freddo e non scaldandosi bene le gomme avevo paura del bloccaggio e allora ho smesso icon_asd.gif
 
6726288
6726288 Inviato: 12 Gen 2009 16:40
 

io non sono buono ne a levare ne a fare stoppie, non me la sento di sfrizionare.....

a proposito vale, ricordi quello del video che ti ho passato? l'ho visto iniziare uno stoppie agli 80, robe da mat icon_eek.gif
 
6726344
6726344 Inviato: 12 Gen 2009 16:47
 

giova91 ha scritto:
io non sono buono ne a levare ne a fare stoppie, non me la sento di sfrizionare.....

a proposito vale, ricordi quello del video che ti ho passato? l'ho visto iniziare uno stoppie agli 80, robe da mat icon_eek.gif


non è da matti, lo fa anche un mio amico col suo k...
 
6726429
6726429 Inviato: 12 Gen 2009 16:57
 

io lo stoppie l'ho fatto in prima e mi è bastato inchiodare con l'anteriore e si alzava dasola e un rolling soppie quanoho fatto l'incidente (è uscito da solo quando ho pinzato per evitare in vcchio che usciva da una oonda senza precedenza)
 
6726488
6726488 Inviato: 12 Gen 2009 17:06
 

--andrea-- ha scritto:


non è da matti, lo fa anche un mio amico col suo k...
pensa però se prendi una sconnessione sull'asfalto e perdi l'anteriore, non credo sia bello icon_lol.gif
 
6726617
6726617 Inviato: 12 Gen 2009 17:24
 

capo125 ha scritto:



secondo me è impossibile perche io l'ho alzata (senza colpa di reni ma sinceramente non so come io abbia fatto) e tirato la prima finchè poteva poi ho messo la seconda ma la moto è già tanto se si è alzata di 20 centimetri

forse con la depo no ma con la ripo non è impossibile ribaltarsi, anzi se esageri di frizione rischi.
da depo è un altro conto accelerando al massimo e lasciando di botto mi trovavo in posizione giusta... icon_asd.gif
 
6726763
6726763 Inviato: 12 Gen 2009 17:42
 

infatti io ho la moto depo per questo ho detto così e sono sicuro che quando sar ripo non farò partenz come quella volta perchè mi ribalterei
 
6730418
6730418 Inviato: 12 Gen 2009 23:09
 

Se sei un macellaio ed usi la frizione lasciandola di botto te la tiri nei denti
 
6730513
6730513 Inviato: 12 Gen 2009 23:20
 

e che ho paura perchè quando tengo la frizione tirata e do gas piano piano appena sento il motore che sale di giri mollo la frizione piano e ovviamente non succede nulla!! ho paura che possa rovinare il motore!! icon_rolleyes.gif
 
6730542
6730542 Inviato: 12 Gen 2009 23:23
 

maaa quante seghe icon_asd.gif icon_asd.gif il motore non si rovina per 2 accelerate a folle, piuttosto ad impennare la catena e tutta la trasmissione in genere ti saluta a tempo di record icon_lol.gif
 
6730565
6730565 Inviato: 12 Gen 2009 23:25
 

Gian ha scritto:
maaa quante seghe icon_asd.gif icon_asd.gif il motore non si rovina per 2 accelerate a folle, piuttosto ad impennare la catena e tutta la trasmissione in genere ti saluta a tempo di record icon_lol.gif
quoto!! la catena si allunga un sacco 0510_sad.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6730572
6730572 Inviato: 12 Gen 2009 23:26
 

Non per niente la mia è pronta da cambiare, metà è tirata e metà è talmente molle che tocca per terra icon_lol.gif
 
6731058
6731058 Inviato: 13 Gen 2009 0:46
 

oggi ho scoperto cosa significa impennare realmente di potenza icon_twisted.gif

con l'husqvarna devo mettermi in prima e accelerare di botto e si alza, in seconda ce la fai se sei magari in salita e butti il peso indietro...

con il cross che ho preso è una cosa incredibile impennare, che ti viene da sola per le prime tre marce per quello che ho provato finora...

UN ALTRO MONDO icon_exclaim.gif
 
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