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Inviato: 17 Lug 2007 20:05 Oggetto: MA chi fa la top line??!
.......HO cercato su tutti i siti di tuning....... castiglione,petrogalli,quartomotoricambi..........
ma non c'è la top line! perchè? di che marca è? in internet non si può prendere??
Plush
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Inviato: 17 Lug 2007 20:06 Oggetto: Re: MA chi fa la top line??!
Plush ha scritto:
.......HO cercato su tutti i siti di tuning....... castiglione,petrogalli,quartomotoricambi..........
ma non c'è la top line! perchè? di che marca è? in internet non si può prendere??
....Ma la top line è superiore alla gianelli reverse...?? ma se poi vado a farmi lavorare il cilindro,va bene comunque la top line?? m quano faccio con la top line e il multivar 2000.....??
Grazie
Plush
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Lug 2007 20:29
Plush ha scritto:
....Ma la top line è superiore alla gianelli reverse...?? ma se poi vado a farmi lavorare il cilindro,va bene comunque la top line?? m quano faccio con la top line e il multivar 2000.....??
Grazie
La top line é la migliore tra le marmitte per 50...
Se lavori un 50 mettici lo stesso la top e col multivar ti fai + o - 90km/h!!
exorcist
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Inviato: 17 Lug 2007 20:31
90 con il gt lavorato?! ma io speravo di fare i 90 solo con la top line e il multivar.......
Plush
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Inviato: 17 Lug 2007 20:31
Plush ha scritto:
90 con il gt lavorato?! ma io speravo di fare i 90 solo con la top line e il multivar.......
si farai massimo 95!!
exorcist
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Inviato: 17 Lug 2007 20:36
....ma c'è tanta differenza tra la gianelli reverse e la top line?? perchè io avrei lapossibilità di prendere con un mio amico la reverse a 50 € nuova....se con la top line facco i 90/95 con la reverse quanto faccio in meno??
Plush
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Lug 2007 20:38
Plush ha scritto:
....ma c'è tanta differenza tra la gianelli reverse e la top line?? perchè io avrei lapossibilità di prendere con un mio amico la reverse a 50 € nuova....se con la top line facco i 90/95 con la reverse quanto faccio in meno??
Poco meno...
Piglia la giannelli!!!
exorcist
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Inviato: 17 Lug 2007 20:43
ma QUANTO meno,stiamo parlando di 10 km o di 0,5 km/h?? e l'accelerazionecambia di molto....??
Plush
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Inviato: 17 Lug 2007 20:49
Plush ha scritto:
ma QUANTO meno,stiamo parlando di 10 km o di 0,5 km/h?? e l'accelerazionecambia di molto....??
Ma di pochissimo 2-3 km/h!!
exorcist
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Inviato: 18 Lug 2007 9:57
Plush ha scritto:
90 con il gt lavorato?! ma io speravo di fare i 90 solo con la top line e il multivar.......
eh poi qualcos altro?
magari 90 saranno segnati.. ma non credo che con solo 1 marmitta e un vario arrivi a quelle velocita
rubo
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Inviato: 18 Lug 2007 12:54
rubo91 ha scritto:
Plush ha scritto:
90 con il gt lavorato?! ma io speravo di fare i 90 solo con la top line e il multivar.......
eh poi qualcos altro?
magari 90 saranno segnati.. ma non credo che con solo 1 marmitta e un vario arrivi a quelle velocita
Quoto,bisogna anche avere minimo un 17,5 sul 50,carburarlo bene e tarare bene il variatore...
Per aumentare lo scatto,e probabilmente un pelo di allungo la frizione può servire...se lo scooter è nuovo la frizione non serve....ma per quello che costa (35-40€) sostituirla all'originale,male non fa.
Nrg_RiGo
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