neomis ha scritto:
Per la cronaca: Paolo è alla sua prima uscita…alla fine della giornata conterà 400 km
Ciao a tutti, quoto il tread di neomis per ringraziarvi tutti della splendida giornata che non avrei MAI fatto da solo... sono riuscito ad esserci solo "correndo" dietro al gruppo e grazie all'insistenza sulla partecipazione del neo-... il Tinga mi sta aiutando nella conquista della moto: primissimo giro i Colli e secondo i Passi.
... ma colgo l'occasione per aggiungere alcuni dettagli:
neomis ha scritto:
Passo Giau compie il miracolo
e ci fa ritrovare pure i dispersi…Paolo72, Crazy e…Lumacone? Un altro poliziotto comunque…scusate per i nomi/nick.
Noi avevamo seguito uno con una bandana gialla come quella di Jkseba (non me ne voglia visto che non aveva una BMW...) il giro è stato bello lo stesso, anche se ad andature da codice (avevo dietro le forze dell'ordine, ciao Lumacone72!)... anche le "forze dell'ordine" erano al loro primo giro lungo (lungo per noi neofiti).
neomis ha scritto:
Paolo mi chiede se c’è un distributore perché l’ER6F ha sete…molta sete…Io mi chiedo a che serve la benzina in una moto che sembra andare a carica
Infatti la benzina non serviva per la moto, l'ho portata a casa per la macchina, la su costava poco
neomis ha scritto:
Facciamo benza entrambi, così sono tranquillo anch’io, e facciamo la conoscenza di una gentil donzella inglese che parla bene italiano…vuole che le presti il mio bancomat perché accetta solo quello (il distributore, non lei)…mi dà 20 euro in mano…paese che vai, usanza che trovi: di solito in Italia sei tu a mettere 20 euro in mano ad una signorina ferma in macchina…
Dì la verità, ti hanno dato 20 euri e gli hai buttato dentro 10 euro di carburante... potresti lavorare in banca vista l'abilità.
neomis ha scritto:
Passo Fedaia, via in strada, premetto che non ci sono mai stato in vita mia. Tornanti, piccola galleria, curva e…
spettacolo.
Quoto in pieno: senza parole
.