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Malaguti Phantom F12 LC by Ponty91
2656677
2656677 Inviato: 8 Ott 2007 17:48
 

Per il rapido devi smonatere il comando di prima tirare fuori il filo con la pallina e agganciarlo tagliandone un pezzo in quanto si accorcia d iun bel pezzo... icon_wink.gif
 
6270998
6270998 Inviato: 11 Nov 2008 19:34
 

secondo me (ponty91)a proprio ragione perche se ti piacciono veramente i motorini i pezzi te li monti da solo e poi quano lo accendi ti senti realizzato e tra i tuoi amici puoi dire "l'o montati io". ciao a tutti!
 
6271121
6271121 Inviato: 11 Nov 2008 19:48
 

il tuo è un 80cc
 
6271180
6271180 Inviato: 11 Nov 2008 19:54
 

secondo me sui 140-150 te li fa mio cugino a lo zip tutto montato che gli arriva a 155km/h segnati perche partecipa ad alcuni tornei,infatti lo usa solo in pista,comunque non ti conviene usarlo in strada un motore così se ti fermano ti rovinano quindi pensaci bene...
 
6271862
6271862 Inviato: 11 Nov 2008 20:56
 

ti sbavo sulla tastiera icon_eek.gif icon_eek.gif
mi piace tantissimo il tuo ciospo icon_eek.gif
 
6276918
6276918 Inviato: 12 Nov 2008 13:50
 

i carter mi piacciono, però bisognerebbe avere una foto col gt per vedere se sono stati perfettamente raccordati.
comunque quel gt non è niente di speciale.....tanta coppia e un c***o in allungo, se fai 125 e grasso che cola icon_wink.gif
comunque una lucidata al gt ci starebbe bene, e messo maluccio.
 
6278545
6278545 Inviato: 12 Nov 2008 16:24
 

i gt della simonini si scromano facilemente e dopo la lavorazione è cosi... comunque il gt è stato lavorato e adesso tirerà molto di più in alto rispetto a prima... i carter sono stati raccordati al gt ma non ho foto per vedere e quando mi è arrivato non ho aperto perchè non ho la chiave dinanometrica...
 
6312987
6312987 Inviato: 16 Nov 2008 18:03
 

il motore si è acceso e sono già cominciati a problemi... allora prima di tutto si accendeva solo con l'aria tirata e se la staccavo non teneva il minimo, poi il rubinetto non andava bene, poi ho scoperto che il getto del minimo era otturato (un 36) e l'ho cambiato con un 43... ora non si accende neanche più, con qualsiasi regolazione delle viti, ho provato a controllare il cilindro ed è a posto, la scintilla la fa e la trasmissione è a posto... quindi è un problema di paccolamellare/carburatore... allora il pacco lamellare non l'ho smontato ma era a posto e l'ho montato giusto, poi il carburatore oltre al problema del getto del minimo non ne aveva altri... come carburazione è cosi adesso: getto max 170 (prima era 165) spillo ultima taca dall'alto (faceva i vuoti appena accelleravo(dopo non li ha più fatti)), getto min 43(prima 36 ma era otturato), getto avviamento 60 mi pare, galleggianti normali ma la benzina la pesca e non piscia, rubinetto rms perchè quello motorforce non andava bene...
come posso fare?
 
6323276
6323276 Inviato: 17 Nov 2008 19:55
 
 
7482017
7482017 Inviato: 30 Apr 2009 0:39
 

com'è finita??
 
7485527
7485527 Inviato: 30 Apr 2009 14:54
 

è finita che ho portato il motore intero da cigala, un preparatore di gambara in provincia di brescia e me l'ha carburato e tarato... è ancora un po grasso ma almeno adesso va di maledetto icon_biggrin.gif a la selettra era bruciata cosi adesso ho su l'accensione originale anticipata e sembra andare benissimo 0509_doppio_ok.gif comunque se riesco in questi giorni che sono in vacanza faccio un videuzzo... ciao 0510_saluto.gif
 
7486304
7486304 Inviato: 30 Apr 2009 16:43
 
 
12591797
12591797 Inviato: 24 Ott 2011 18:38
 

quella selettra e davvero bella. tanto bella che me l'hai venduta e non mi e mai arrivata sei un ca**o di truffatore di me**a spero di trovarti difronte per prenderti a schiaffi!!! e non togliermi scuse che mi sto sbagliando ecc. ecc. e quella spero che possa servire per far capire a tutti che sei uno poco affidabile.
 
13665716
13665716 Inviato: 13 Ago 2012 13:27
 

ahhahah ho visto i carter sono proprio i tuoi ahahah

comunque il simonini è considerato un over trofeo ma agli alti spinge come un intermedio..se ci fai caso infatti ha lo scarico ellittico, se fosse un gt serio avrebbe il traversino

è considerato 80cc e over trofeo solo per la biella piu lunga che gli consente di aver una grande potenza ai bassi ma agli alti resta un intermedio
io ho avuto l'athena racing 80cc che è uguale al simonini soltanto rifinito un po peggio
non lo tenevi giu!!
ciao
 
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