DUCA-SENIOR-HD ha scritto:
Domenica mattina ho deciso anchio di andare a vedere un po' di BIKER al lago di Suviana e visto che il vicino di casa mi ha dato buca e Ducatista voleva andare a fare due pieghe mi dirigo solo seletto in quel di Suviana passando dal passo della Futa naturalmente..
arrivando alla meta molti già se ne vanno e non si paga per entrare forse avevano già spolpato quelli del venerdi e sabato...
parcheggio e vado un pò a curiosare quando qualcuno mi chiama...incredibile ma vero, il mitico Ral-memorione, ci siamo visti una volta sola e mi ha riconosciuto e non indossavo neanche la maglietta del tinga.......poi si è trasformato il Ral cicerone ecc....visto che era solo abbandonato da tutti gli ho proposto di seguirmi al passo delle Radicosa per incontrare mio figlio (Ducatista) insieme ad altri smanettoni e per mangiare un panino alla finocchiona con altri menbri del tinga di ritorno da Pisa .........se notate che Ral a perso un pò l'udito e perchè, volutamente e rimasto troppo a lungo dietro la mia Harley :-" .
Arrivati alla Radicosa ho conusciuto il mitico Capro con manu84, Max e IsadiPisa che per la piacevole compagnia mi hanno fatto perdere il motomondiale...con Capi che è finalmente arrivato sul podio.
Peccato per la disavventura di Capro
senza la sua motina, la separazione da essa ha influito sul suo umore.........l'abbiamo visto sorridere solo quando ha addentato il mitico paninazzo..
..La combriccola EmilioPisana si e diretta verso l'autostrada mentre le tre Ducati gialle e la mia Harley sono andate ancora un per i vari tornanti.
Un saluto a tutti e un ringraziamento per la piacevole giornata.
si effettivamente non ho completato il report, come avevo promesso!!
dunque alla mattina, dopo che smog e mary ci hanno letterlamente buttato giù dal letto all'alba , mi sono svegliato ed ho fatto una portentosa colazione con un panino ripieno di coppa stagionata, offerti dai mitici zii di zenith: persone squisite,cordiali ed ospitali, .... al contrario del nipote zenith, che da quando è diventato un grattone si da un sacco di arie
devo dire che quel pane e quella coppa erano veramente ottimi, ed insieme alla temperatura ottimale e al bel sole mi hanno fatto inizizre la giornata con la carica giusta!!
direttomi nuovamente al raduno ho incontrato ducatista sr, come già da questi narrato ampiamente!!
aggiungo che sono contento si aver visto finalmente il Ducatista jr ed i suoi fidi compagni motorizzati tutti in giallo!!
il motivo scatenantae che mi ha spinto a seguire duca senior e a piazzrmi per 1h dietro i suoi scarichi rumorosissimi era per esser piu vicino a capro nel momento del bisogno !!
...
ovvero per prenderlo un po in giro....
su in ratcosa, oltre al ducatista jr c'erano quindi capro, manu isa e max!!
ci siamo sparati una raticosa in discesa con capro che si impegnava a manetta con 250 della manu, tendando di grattare.... e devo dire che c'era quasi riuscito...
lasciati manu e capro in raticosa, ho accompagnato isa e max al raduno, tanto per fare vedere il posto:)
poi a casa passando da zocca!
complice il caldo, sono arrivato a casa che ero a pezzi.... ma soddisfatsisimo!!
siete tutti molto belli!!!