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Tutti pazzi per Banshee_passaggio Aria-Liquido
2167947
2167947 Inviato: 29 Lug 2007 18:37
 

ragazzi anche io oggi ho aperto il pacco lamellare e ho tentato di allargare il foro...la plastica attorno e' pochissima e appena fresi anche solo di un mm la plastica finisce icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
comunque fatemi sapere se senza convogliatore crea dei probelemi....

poi il filtro e' veramente enorme icon_eek.gif ...dite che se monto un tnt che mi avanza devo ricarburare???andra' bene ???

infine gli stoppie da dove li cannibalizzo????????

ciaoo
 
2169786
2169786 Inviato: 30 Lug 2007 7:09
 

guarda per il pacco, comprane uno nuovo (polini monopetalo, quello ke ho io e nn ha problemi!!!) invece per il filtro, uno a cono come vuoi però devi stare attento all'inclinazione 90° 45° ecc...io ti consiglio un bell'airbox polini oppure un malossi red spoon!!! icon_wink.gif
 
2200284
2200284 Inviato: 3 Ago 2007 7:03
 

aggiornamento: arrivato dell'orto 18 e bobina 2 ferri Ita...

manca il polini blue air box.... chiedere a babuu icon_wink.gif
 
2202676
2202676 Inviato: 3 Ago 2007 12:31
 

azz... qui si fa sul serio.... ma qualcuno di voi 1 (tu e babuu) ha gia' aperto il motore, x vedere squish, ecc? oppure lo tenete cosi'?
 
2202750
2202750 Inviato: 3 Ago 2007 12:42
 

lo squish attualmente è a 1,4... non essendoci le sedi per gli oring ci sono 3 guarnizioni sovrapposte... lasciando solo quella con gli orinq "sagomati" arrivi a 0,4... in settimana ci metto mano
icon_wink.gif
 
2202825
2202825 Inviato: 3 Ago 2007 12:52
 

il motore io non l'ho ancora aperto,dite che basta lasciare la guarnizione sagomata per migliorare lo squish??o gli si deve fare la sede per gli oring al tornio??
 
2202977
2202977 Inviato: 3 Ago 2007 13:14
 

Pippo1990 ha scritto:
il motore io non l'ho ancora aperto,dite che basta lasciare la guarnizione sagomata per migliorare lo squish??o gli si deve fare la sede per gli oring al tornio??


la cosa migliore sarebbe far le sedi ma non pensare di farle tu... rischi di sbatter via tutto....
e se lo porti a fare varia l'angolo del 5° tr.


le misure comunque son queste (grazie gnometto)

Or piccolo (quello interno)
diametro esterno 47,9
diametro interno 43,4
Or grande
diametro esterno 68,4
diametro interno 63,9

Entrambi i canali sono larghi 2,25 e profondi 1,2.
La misura fondamentale
è la profondità... se lo si fà troppo profondo poi non chiudono.
 
2203206
2203206 Inviato: 3 Ago 2007 13:42
 

scusami ma non ho aperto il motore e non so come sono fatti...

quello ineterno e' riferito al or quindi alla lavorazione da fare sul cilindro
e quello grande ovvero esterno e' la lavorazione da fare sulla testa del motore???

poi perche' devono eessere larghi 2,25 se la differenza tra diematro esterno e quello interno e' in entrambi gli or di 4,5???

perdona l'inoranza...
 
5437306
5437306 Inviato: 23 Ago 2008 19:43
 

bhe..quasi un anno per postare mi sembra il minimo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
icon_arrow.gif qualche lavoretto in casa sardegna icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


PS:io sono il fotografo icon_lol.gif
icon_arrow.gif piccola modifica...estetica icon_cool.gif

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icon_arrow.gif sigillatura icon_wink.gif

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grazie david icon_wink.gif
 
5439998
5439998 Inviato: 24 Ago 2008 11:45
 

cos'e' metallo liquido???

a cosa serve?? per il circoloforzato dell'acqua??
 
5442642
5442642 Inviato: 24 Ago 2008 19:19
 

Pippo1990 ha scritto:
cos'e' metallo liquido???

a cosa serve?? per il circoloforzato dell'acqua??


fuochino icon_lol.gif icon_wink.gif
la struttura è un semplice foglio d'alluminio, in seguito si usa quella cosa liquida icon_lol.gif icon_wink.gif
 
5445656
5445656 Inviato: 25 Ago 2008 8:20
 

icon_asd.gif icon_asd.gif ... sta tramando qualcosa per svernicire tutti al raduno.... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5447122
5447122 Inviato: 25 Ago 2008 11:17
 

mi sache hofatto lo stesso sperimento con una lattina della cocacola....

e per il momento il test e' superato a pieni voti:D
 
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