minime ha scritto:
comincio a pensare che babuu c'entri fino ad un certo punto
ho cominciato a smontarla e prime "sorprese cinesi":
- le viti della sella sono spanate e il controdado saldato al telaio...
- il cuscino della sella è avvitato da sotto e quindi inacessibile se non si smonta prima la carena.
- smonto la ruota posteriore, stacco il filtro dell'aria e per staccare il carburatore si deve togliere il serbatoio perchè la vie della fascetta è inacessibile dall'esterno...
- il tubo che dalla pompa va al carter è piegato e strozzato
- il tubo della benzina che va al carburatore manca solo che passi sul manubrio da tante curve fa....
per costruire questa moto i cinesi si sono rifatti alle teorie dell'incastro del Dottor TETRIS!!!!
dai minimè la fascetta che tiene il carbu ha dato lo stesso problema anche a me, io ho dovuto togliere anche lo scarico per cambiarla il tubo della benzina oltre ad essere lungo nella mia era anche incollato al serbatoio. ma questi non li considero difetti li ho risolti in una serata con pochissimi euro di spesa. il cuscino della sella puoi benissimo svittarlo da sotto e poi lo rifissi con le viti carena. tutte cavolate che risolvi in un attimo. certo che all'inizio come tutte le mini va smontata e rimontata a regola d'arte. almeno in queste non stai a cambiare i distanziali ruote i cuscinetti ruote, i dischi freno e il telaio sono dritti io ho cambiato solo i tubi e qualche vite. dai che poi non è cosi male