Leggi il Topic


Report sabato 7/7 Grp Lombardia-Bernina/Livigno
2023879
2023879 Inviato: 9 Lug 2007 10:33
Oggetto: Re: maxpolenta
 

maxpolenta ha scritto:
ciao alrom..ho avvisato io tutti e scout in particolare,non ti preoccupare sapevano del vs.pacco..ehhh e che penso che un po' tutti volevamo la vs.presenza.
E' stato un belLISSIMO giro..anche se sti giapponesi corrono un po'...ma con la testa..alla prox


sapevate???
eravamo indecisi tra mare e montagna ...e il destino ha scelto per noi...MILANO!!!!
icon_cry.gif icon_cry.gif

la moto infatti sembrava offesa stamattina!!
 
2025963
2025963 Inviato: 9 Lug 2007 14:20
 



Eccomi ... accidenti quanto avete postato ... ben 2 paginozze.
Doveroso ringraziamento a scout per le sempre ottime proposte e a tutti gli altri per la simpatica compagnia. icon_wink.gif

La mia giornata inizia alle 7:30 quando porto la moto fuori dal box ... l'aria è ancora fresca e respirabile a pieni polmoni ,leggera scaldata al 4cilindri .... vestizione e via per quelli che alla fine saranno quasi 450 km .... alla stazione di servizio di Muggiano d'obbligo fermarsi per espletare nell'ordine le seguenti formalità:

Benzina .. (lo avevo raccomandato a tutti ci mancherebbe che mi faccio trovare senza) icon_lol.gif
Controllo pressione pneu
Sms ..... di rito


Caffè
Leggera occhiata furtuva alle notizie dei quotidiani

Con calma riprendo il mio destriero e via ..uscita Sesto San Giovanni e giù per la MI-Meda .... ancora pochi Km e spulciando l'orologio mi accorgo di essere in leggero anticipo .... allento il polso e mi godo l'andatura tourist ..... ed ecco il fattaccio a cui fa riferimento scout .... vedo uscire da un distributore una fz6 arancione e sul casco porta in bella evidenza l'adesivo del tinga icon_eek.gif ...mi affianco attiro la sua attenzione con una claxonata e il saluto è d'obbligo ...dopo pochi metri rallenta ed esce .... mi son detto chissà chi era ...andava a incontrarsi con qualcun altro del tinga .... stop non riesco a pensare a null'altro mi ........ assale un dubbio che da li a poco diviene certezza .... mi sono distratto e ho cannato l'uscita Erba-Giussano ed era proprio quella che aveva preso il ragazzo con l'fz6 che scoprirò essere cavallo80
Mi fermo sento scout al cellulare e gli dico che ho allungato un po oltre ...di partire che mi avrebbero ripreso lungo la strada ... ma a causa di un leggero cambiamento di programma sul tragitto che tagliava in parte la SS e al fatto che i ragazzi di Pogliani non erano ancora arrivati mi invita a risalire .... questo basta per appiopparmi la targa del ritardatario ufficiale del tour. icon_evil.gif

Primo imprevisto si parte in ritardo sulla tabella di marcia ...... siamo in dodici e visto la non omogenità delle andature e il traffico seppur del Sabato mattina si crea un serpentone che porta Fulk ad uscire a Lecco città e perdersi tra i meandri della stessa ... stessa sorte Maxpolenta .... ad abbadia Lario si esce per fare il lungolago ...faccio scorrere il gruppo e mi fermo ad aspettare gli ultimi ed indicare l'uscita .... Fulk ... non arriva aspetto ancora e mi insospettisce il forte ritardo ..... do giù di gas e vado a riprendermi gli altri ...arrivo da scout lo avviso e ci fermiamo per ricompattarci.
Secondo imprevisto ..... li contattiamo telefonicamente ma chiaramente in moto è possibile rispondere ..... mandiamo un sms a Fulk di farsi trovare a Colico ...stessa cosa per Maxpolenta che riesco a raggiungere telefonicamente.
Ripartiamo .... io Lupobike e ilos per ultimi .... questo ci grazia...infatti transitando di li a poco scorgiamo il gruppetto di testa interamente preso dalla rete di una pattuglia di carabinieri fermi sull'altro lato della strada insospettiti dal vociare dei terminali in galleria.
Proseguiamo e ci fermiamo ad attenderli ..... terzo imprevisto ... i tempi si dilatano sempre più e questo preoccupa Lupobike .
Passano i minuti ... tanti ..... finalmente arrivano ci fanno con il dito tutto ok e ci sfilano .... chiudiamo le giacche ,caschi, guanti e fuoco alle polveri ... risaliamo a forte velocità ..... ci beviamo le curve e il resto del gruppo fino su in cima .... fatto sta che supero all'esterno scout con gas aperto sento l'anteriore alleggerirsi esco di traettoria .. piego ancora ma non basta .. mollo il gas e prima di superare la linea di demarcazione della carreggiata (dove naturalmente ad aspettarmi trovo un muro di auto) riesco a riprendere la moto e a chiudere la curva.
Brivido lungo la schiena con annessa scarica di adrenalina che porta a più miti consigli la mia condotta di guida per tutto il proseguo e a decidermi a cambiare olio alle forcelle con molle e spessori annessi (è un bel pò che rimando).
Esaurita tutta la mia dose giornaliera messami a disposizione dalla dea bendata mi trasformo in un fermone ...arriviamo a Colico e qui troviamo Fulk e recuperiamo Maxpolenta.
Meno male ... nessuno si è perso ... sigaretta di rito per i fumatori ...e salutiamo Giux che come previsto deve rientrare.

Si riparte ..... Chiavenna ...Castasegna, al confine svizzero richiamo al gruppo da parte di un doganiere per non aver rispettato l'incolonnamento.
Vicosoprano e finalmente il Passo del Maloja ... mi butto alle spalle l'episodio nefasto e via di fantastici tornanti con un occhio attento ai rigoli più scuri segno delle riparazioni poco svizzere delle crepe sull'asfalto ... di queste pericolose quelle sopratutto che fuoriescono formando delle gobbette. Il mio 4cilindri a carburatori comincia a soffrire l'aria rarefatta che a 1800 m slm si comincia a far sentire con irregolarità di erogazione e complessivo calo prestazionale .... non da meno i miei compagni di viaggio con i più moderni iniettori ..... le centraline faticano a riprogrammarsi e gli spegnimenti scout e ilos accusano lo spegnimento addirittura dei propulsori.
Sul punto più alto ci si ferma per le foto di rito e i commenti.
Si riparte ... i paesaggi invitavano a soste e contemplazioni ,ma c'era da recuperare il ritardo ... a Silvaplana costeggiamo i due laghetti attraversati dal fiune Eno e non ho potuto fare a meno di notare il fantastico spot con annessa struttura ricettiva da windsurf ... c'era un venticello teso che lasciava il segno sul pelo dell'acqua ... per il pomeriggio probabilmente si sarebbe alzato ancora un po ... abbandono il pensiero delle mie mani su un boma e mi concentro sul manubrio ... arriviamo a Sant Moritz ... meriterebbe una visita ma noi la sfioriamo soltanto, scendiamo verso Pontresina ...al passo del Bernina Salutiamo cavallo 80 il quale deve rientrare .. lunga discesa ...proprio al confine faccio scorrere tutti ... Max polenta mi guarda forse pensando che avessi problemi con la moto gli faccio cenno di andare ... non ero convinto fossero tutti sfilati e così mi fermo ad aspettare qualche eventuale ritardatario ... passano i minuti non arriva nessuno ....... mi accorgo di essere stato infettato dalla sindrome
"sonosicurochequalcunosièpersomagarifulk" e decido di ripartire .... i km rimanenti fino a Livigno li faccio da solo in compagnia di qualche sparuto gruppo di tedeschi sempre molto affabili da queste parti ... Ammirazione suscita il ghiacciaio del Diavolezza ... imponente , distese di verde dove mucche pascolano tranquillamente e facevano da cornice ai miei chilometri. .
A livigno trovo ancora los amigos intenti a cercare una location per accoglierci tutti.
Finalmente si trova sotto un sole cocente consumiamo il frugale pasto ... la birra era ottima ed anche la salamella ... il panino non era fresco e(probabilmente anche mal conservato) rimbalvava tra gli incisivi mostrando la stessa tenacia al morso di un pneumatico.
La fame è una brutta bestia,come diceva mio nonno e ce lo siamo fatti piacere.
Giro per gli acquisti ... i prezzi non sono male ma la considerazione che emerge è che qui si sono fatti furbi e nel corso degli anni hanno fatto tra negozianti i soliti accordi di cartello .... il 20% ipotizzato si è ridotto specie per Hi-Tech in un 10-15% e in taluni casi per una certa tipologia di merce risulta l'acquisto addirittura antieconomico rispetto che in italia.
Io ho preso un profumo per la mia ragazza , il suo preferito , qui il risparmio era evidente e non me lo sono lasciato sfuggire.
Si rientra non prima di aver fatto benzina con serbatoi riempiti all'inverosimile fino allo scoppio ... breve tratto su quello dell'andata ..passaggio del confine dove il doganiere fa le pulci alle mie gomme ... tutto ok mi fa andare.... giù fino a Tirano .... poi una barba fino a Sondrio e da qui a Morbegno ....qui le indicazioni ci segnalano il passo San Marco e la mente inevitabilmente corre a quei tornanti.... (dal lato che però a me non piace molto preferisco salire dalla Val Brembana) .... ci fermiamo per due chiacchiere qualche sigaretta e una buona birra Lupobike invece rientra .
Si riprende la strada del ritorno verso Colico e da qui costeggiamo il lungolago per ancora qualche piega .... giù verso Mi-Meda .... ci si ferma qui (ai limiti del codice) sul rettifilo prima dell'uscita di Giussano dove scorgiamo Scout e Tonez ... Maxpolenta allunga un pochino si ferma e risale fino a noi a Piedi lasciando la BMW incustodita icon_lol.gif ci si saluta e Maxpolenta (orrore icon_eek.gif icon_rolleyes.gif icon_lol.gif ) viene zavorrato fino alla moto da Tonez.

Seguiranno foto icon_wink.gif
 
2026042
2026042 Inviato: 9 Lug 2007 14:28
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

racconto dettagliato e avvincente!!

complimenti per il giro!! icon_biggrin.gif
 
2026124
2026124 Inviato: 9 Lug 2007 14:36
 

che spettacolo...

l'ho fatta parecchie volte quella strada ma ogni volta si scopre qualcosa in più...

bravo alfio per il report... e bravi gli altri per il giro icon_wink.gif
 
2026241
2026241 Inviato: 9 Lug 2007 14:50
 

Complimenti a 57gradi per la descrizione della giornata, perfetta mentre la leggevo le immagini ritornavo nella mente e sembrava di riviverle e di essere nuovamente al giro, poi a fine lettura e stato come risvegliarsi da un sogno e saccorgersi di essere davanti alla scrivania in ufficio.
bravissimo!!!!! icon_wink.gif
 
2026380
2026380 Inviato: 9 Lug 2007 15:04
Oggetto: maxpolenta
 

grande..grande 57 gradi,hai dato una descrizione meglio di un cronista di sky....ti sei dimenticato del bicchiere rotto a delebio (ma ho la bmw) e la storia del campanile costruito da mio nonno nei primi del 900...scherzo..mi ricordero' sempre di voi e di questo giro,spero di rivedervi al piu' presto...ho solo una considerazione..il pranzo faceva cagare..ma pensa una bella soppressata calabra con in coppa un cipolla di tropea e giu di limoncello..la morte sua.
complimenti ancora..ue' lupo te ne sei andato senza salutarmi..tra noi tutto e' finito..
 
2026589
2026589 Inviato: 9 Lug 2007 15:25
 

@ Bebbina
Salish
LupoBike
Maxpolenta

Grazie .....
sono stati 450 km intensi .... partenza alle 7:30 , rientro 8:30 ... in questa forbice temporale molte emozioni .... tutte quelle che solo una moto ti può regalare, (tranne una BMW icon_lol.gif icon_lol.gif ogni riferimento a persone fatti e maxpolenta è puramente casuale )
Si Max ho omesso molte cose ...... adesso mi viene in mente quando io te ilos e LupoBike (se non erro) siamo rimastri "Incastrati" nel sottopasso tra la signora che in retro voleva la pelle di Ilos e i quattro dell'ave maria sul cabrio che sfalalavano .. risolta con un intervento risolutivo quando mi sono interposto in mezzo (evitando altre manovre pericolose da parte di quei due automobilisti che con tutta la buona volontà non riesco a far rientrare per difetto in quelli della "domenica") invitandovi a passare e a lasciarli litigare tra loro.

Comunicazione di servizio:
Purtroppo molte foto e i filmati a causa di un'errore di impostazione della macchina sono inguardabili.( nell'infilarla intasca ho inavvertitamente attivato la funzione ravvicinata e molte sono venute sfuocate)
Mi spiace .... posto quelli riuscite. icon_wink.gif
 
2026626
2026626 Inviato: 9 Lug 2007 15:29
 

Grande 57gradi, fantastico report!! Hai anche sottolineato che alla fine MAXPOLENTA è stato scortato dal sottoscritto da una giapponesina!! icon_biggrin.gif
Scherzi a parte tutti simpatici e davvero un bel gruppo con un'unica passione la moto...anzi forse due passioni in comune...moto e ....va bhe' ci siamo capiti no?!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_doppio_ok.gif
 
2026854
2026854 Inviato: 9 Lug 2007 15:53
Oggetto: maxpolenta
 

grazie tonez per il passaggio..e' vero..e' la seconda volta che cavalco una gialla..l'ultima si chiamava KAZUMI
 
2026900
2026900 Inviato: 9 Lug 2007 15:59
Oggetto: Re: maxpolenta
 

maxpolenta ha scritto:
grazie tonez per il passaggio..e' vero..e' la seconda volta che cavalco una gialla..l'ultima si chiamava KAZUMI


icon_biggrin.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
2026913
2026913 Inviato: 9 Lug 2007 16:00
 

Grande Alfio,con iltuo report sei riuscito a trasformare in parole quella che è stata una grandiosa giornata passata insieme....un bel gruppo,le moto,fantastici panorami e tempo belissimo che meglio di cosi' non poteva andare icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
grazie ancora a tutti.....quando c'è la passione c'è tutto icon_wink.gif
 
2026986
2026986 Inviato: 9 Lug 2007 16:09
 

Ragazzi sto tentando di scrostare dalla tuta il cimitero di insetti spiacciccati........non esiste un metodo piu' rapido della spugnetta? icon_evil.gif icon_evil.gif
 
2027072
2027072 Inviato: 9 Lug 2007 16:19
Oggetto: Re: maxpolenta
 

maxpolenta ha scritto:
grazie tonez per il passaggio..e' vero..e' la seconda volta che cavalco una gialla..l'ultima si chiamava KAZUMI


maxporcello pensiero icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_vergognati.gif

xxxscout ha scritto:
Grande Alfio,con iltuo report sei riuscito a trasformare in parole quella che è stata una grandiosa giornata passata insieme....un bel gruppo,le moto,fantastici panorami e tempo belissimo che meglio di cosi' non poteva andare icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
grazie ancora a tutti.....quando c'è la passione c'è tutto icon_wink.gif


Grazie scout .....quoto ..... la passione (anche l'aderenza icon_lol.gif ) è tutto..... è sempre un piacere far parte delle tue uscite 0509_up.gif

xxxscout ha scritto:
Ragazzi sto tentando di scrostare dalla tuta il cimitero di insetti spiacciccati........non esiste un metodo piu' rapido della spugnetta? icon_evil.gif icon_evil.gif


Veri proiettili altro che insetti icon_lol.gif ....

Sequenza fotografica
Maxpolenta ci raggiunge a Colico






 
2027156
2027156 Inviato: 9 Lug 2007 16:29
Oggetto: maxpolenta
 

fratello 57gradi..dovevi anche fare la foto della vergogna per essermi perso..maledetto..cosi' saro' lo zimbello solo perche' ho una vera moto.. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
ps:hai dimenticato di aggiungere che non mi ricordo chi (chiedo lumi)..ad un tipo che chiedeva informazioni per raggiungere livigno..ha dichiarato"segua san vincent ed e' arrivato" icon_biggrin.gif
 
2027317
2027317 Inviato: 9 Lug 2007 16:45
 

xxxscout ha scritto:
Ragazzi sto tentando di scrostare dalla tuta il cimitero di insetti spiacciccati........non esiste un metodo piu' rapido della spugnetta? icon_evil.gif icon_evil.gif

Mi sa che tutti assieme sabato abbiamo disinfestato la svizzera dagli insetti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2027357
2027357 Inviato: 9 Lug 2007 16:48
Oggetto: Re: maxpolenta
 

maxpolenta ha scritto:
grande..grande 57 gradi,hai dato una descrizione meglio di un cronista di sky....ti sei dimenticato del bicchiere rotto a delebio (ma ho la bmw) e la storia del campanile costruito da mio nonno nei primi del 900...scherzo..mi ricordero' sempre di voi e di questo giro,spero di rivedervi al piu' presto...ho solo una considerazione..il pranzo faceva cagare..ma pensa una bella soppressata calabra con in coppa un cipolla di tropea e giu di limoncello..la morte sua.
complimenti ancora..ue' lupo te ne sei andato senza salutarmi..tra noi tutto e' finito..

la prossima volta per farmi perdonare eusa_pray.gif ti limonerò prima di salutarti icon_biggrin.gif forse meglio che ti pago una birra......... icon_biggrin.gif
 
2027439
2027439 Inviato: 9 Lug 2007 16:57
Oggetto: Re: maxpolenta
 

maxpolenta ha scritto:
fratello 57gradi..dovevi anche fare la foto della vergogna per essermi perso..maledetto..cosi' saro' lo zimbello solo perche' ho una vera moto.. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
ps:hai dimenticato di aggiungere che non mi ricordo chi (chiedo lumi)..ad un tipo che chiedeva informazioni per raggiungere livigno..ha dichiarato"segua san vincent ed e' arrivato" icon_biggrin.gif


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif vero ricordo anch'io dovrebbe essere stato lux81 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif il vecchio centauro lo ha guardato sbalordito icon_eek.gif icon_eek.gif avra pensato ma che c...o alloro sono in valle d'aosta e io credevo di essere sul bernina icon_biggrin.gif
 
2027553
2027553 Inviato: 9 Lug 2007 17:07
Oggetto: maxpolenta
 

la prossima volta per farmi perdonare ti limonerò prima di salutarti forse meglio che ti pago una birra.........Opto subito per la birra.

ue' lux..non potevo non ricordarlo e' stato esilerante

[/list][/url][/quote]
 
2027562
2027562 Inviato: 9 Lug 2007 17:09
Oggetto: Re: maxpolenta
 

maxpolenta ha scritto:
fratello 57gradi..dovevi anche fare la foto della vergogna per essermi perso..maledetto..cosi' saro' lo zimbello solo perche' ho una vera moto.. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
ps:hai dimenticato di aggiungere che non mi ricordo chi (chiedo lumi)..ad un tipo che chiedeva informazioni per raggiungere livigno..ha dichiarato"segua san vincent ed e' arrivato" icon_biggrin.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_eek.gif Non ha azzeccato neanche l'est ...... faceva meno danni se diceva segua per la cina icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Naturalmente max si scherza ... hai una gran bella moto e sai portarla anche bene ..... a proposito io continuo l'opera di convincimento della massa ..... avviso per i naviganti .... Fulk è un falso fermone ..... quando vuole và eccome icon_eek.gif .... tra La Rosa e Tirano in quei 30 Km siamo andati giù piuttosto sostenuti prima di Tirano il traffico ci ha rallentati e il suo amico (credo con il cbr nero) ha attirato la mia attenzione sull'assenza di Fulk .... rallento passa LupoBike che si era fermato per farci qualche foto in movimento, mi giro e Fulk era dietro di noi .... gli ho alzato il pollice e credo abbia capito il perchè. icon_wink.gif






 
2027633
2027633 Inviato: 9 Lug 2007 17:18
 

@57gradi
mi sbaglio ho subito dopo Livigno ti ho visto su di un muretto che aspettavi che passassimo per farci delle foto??? ma se eri tu dove sono quelle foto?????
 
2027723
2027723 Inviato: 9 Lug 2007 17:28
Oggetto: maxpolenta
 

grazie 57 gradi..lo so che scherzi..anch'io non credere..e grazie per la guida..ma sei troppo gentile..se avessi in mano una giapponese non saprei come piegarmi..spero di rifare a settembr eun altro giro con voi..e poi con lupo mi devo rivedere per le solite due lingue ... icon_biggrin.gif
 
2027749
2027749 Inviato: 9 Lug 2007 17:31
 

LupoBike ha scritto:
@57gradi
mi sbaglio ho subito dopo Livigno ti ho visto su di un muretto che aspettavi che passassimo per farci delle foto??? ma se eri tu dove sono quelle foto?????


Si ..... doveva essere un video ..... ma come detto prima grazie alla pressione su un pulsantino, schiacciato involontariamente, ha fatto si che tutto si trasformasse in un susseguirsi di fotogrammi invalutabili icon_lol.gif





 
2028023
2028023 Inviato: 9 Lug 2007 18:07
 

Ke spettacolo ragazzi,mi viene voglia di rifarlo il piu' presto possibile anche senza andare fino a Livigno fermandosi a magnare da qualche parte in zona Bernina icon_wink.gif
 
2028133
2028133 Inviato: 9 Lug 2007 18:23
 

ti ricordi cosa ti dissi Andrea a proposito di quel velox che nessuno di voi sembra aver visto ... credo di averne la conferma.
icon_arrow.gif icon_evil.gif Report GSR St. Moritz

xxxscout ha scritto:
Ke spettacolo ragazzi,mi viene voglia di rifarlo il piu' presto possibile anche senza andare fino a Livigno fermandosi a magnare da qualche parte in zona Bernina icon_wink.gif


Si .... magari con qualche sosta “contemplativa” (ci siamo lasciati alle spalle troppe cose, e troppo in fretta, che andavano “gustate”)

Quella che segue è la moto, come ricorderete, di un ragazzo del Tinga incrociato a Livigno, purtroppo fa parte di quella partita di foto "guaste".
Ma è stato un'episodio piacevole e la mitica Honda cb500 four merita.







 
2028170
2028170 Inviato: 9 Lug 2007 18:29
 

Speriamo di aver bekkato la multa ............ icon_evil.gif icon_evil.gif Non mi pare stessimo andando veloci in quel punto
 
2029604
2029604 Inviato: 9 Lug 2007 21:15
 

@57gradi
Intanto complimenti per il report che hai scritto, oltre a fotografo ci scappa anche il titolo di reportista ufficiale!
Guardando la locandina adesso capisco perche' tutte le volte che usciamo fai una foto all'adesivo del tuo cupolino icon_lol.gif
57gradi ha scritto:

mi accorgo di essere stato infettato dalla sindrome
"sonosicurochequalcunosièpersomagarifulk" e decido di ripartire

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Arrivera' il giorno in cui ti saro' davanti (anche se tra qualche millennio) icon_twisted.gif

@scout
Bene, mi fa piacere sapere che non sono l'unico che dopo le gitarelle comincia a smadonnare con la spugnetta per pulire il vestiario! Ma questa volta c'era veramente di tutto!!
 
2029672
2029672 Inviato: 9 Lug 2007 21:23
Oggetto: Re: maxpolenta
 

57gradi ha scritto:

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_eek.gif Non ha azzeccato neanche l'est ...... faceva meno danni se diceva segua per la cina icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Naturalmente max si scherza ... hai una gran bella moto e sai portarla anche bene ..... a proposito io continuo l'opera di convincimento della massa ..... avviso per i naviganti .... Fulk è un falso fermone ..... quando vuole và eccome icon_eek.gif .... tra La Rosa e Tirano in quei 30 Km siamo andati giù piuttosto sostenuti prima di Tirano il traffico ci ha rallentati e il suo amico (credo con il cbr nero) ha attirato la mia attenzione sull'assenza di Fulk .... rallento passa LupoBike che si era fermato per farci qualche foto in movimento, mi giro e Fulk era dietro di noi .... gli ho alzato il pollice e credo abbia capito il perchè. icon_wink.gif

Io faccio del mio meglio, chiaramente non posso eguagliare centauri con esperienza e km alle spalle come voi icon_smile.gif Pero' Vi osservo e cerco di imparare qualcosa per poi metterla in pratica.
Personalmente oltre al divertimento di questi giri, ogni volta che torno a casa sono sempre arricchito con qualche nozione in piu' sulla guida della moto, sui comportamenti da tenere nelle uscite di gruppo, su strade e itinerari..insomma e' come una scuola dove si trattano solo le materie piu' interessanti icon_smile.gif
 
2029697
2029697 Inviato: 9 Lug 2007 21:25
 

xxxscout ha scritto:
Speriamo di aver bekkato la multa ............ icon_evil.gif icon_evil.gif Non mi pare stessimo andando veloci in quel punto

Come speriamo di aver beccato la multa ??
Beh se sei cosi' ansioso di averla beccata nel caso in cui mi arri la mando da pagare a te icon_smile.gif
 
2029870
2029870 Inviato: 9 Lug 2007 21:46
 

fulk ha scritto:
xxxscout ha scritto:
Speriamo di aver bekkato la multa ............ icon_evil.gif icon_evil.gif Non mi pare stessimo andando veloci in quel punto

Come speriamo di aver beccato la multa ??
Beh se sei cosi' ansioso di averla beccata nel caso in cui mi arri la mando da pagare a te icon_smile.gif



Minkia ho sbagliato a scrivere....sto impazzendo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2030001
2030001 Inviato: 9 Lug 2007 22:04
Oggetto: maxpolenta
 

Citazione:
Io faccio del mio meglio, chiaramente non posso eguagliare centauri con esperienza e km alle spalle come voi Pero' Vi osservo e cerco di imparare qualcosa per poi metterla in pratica.
Personalmente oltre al divertimento di questi giri, ogni volta che torno a casa sono sempre arricchito con qualche nozione in piu' sulla guida della moto, sui comportamenti da tenere nelle uscite di gruppo, su strade e itinerari..insomma e' come una scuola dove si trattano solo le materie piu' interessanti

fulk..questa e' la filosofia giusta ,complimenti..forse perche' la penso anch'io cosi'..domenica sono andato a trovare in ospedale mio cugino..settimana scorsa ha fatto un incidente in moto a monza dentro autodromom un coglione gli e' andato addosso smanettando e senza esperienza nelle corse.Gli hanno dovuto amputare il piede...tutto questo per dire..che mai strafare o rischiare perche' i danni poi sono irremediabili.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©