Report sabato 7/7 Grp Lombardia-Bernina/Livigno
2047701
2047701 Inviato: 12 Lug 2007 9:51

maxpolenta ha scritto:
fratelli...sera..o buongiorno..dipende quando vedrete sto messaggio..ciao tonez..tra 6 ore parto..fiiiico...mi sa che noleggio un motorino..tipo le vostre moto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
A parte le cagate...sono un romantico e non cio 'un azzo di voglia di aprire un topic e poi son nuovo..comunque..la proposta la fo' e in particolare a scout..il capo branco..sua maesta' mi permetto di sottoporle un girettino tranquillo..e cioe' visto che non abbiamo magnato e bevuto nada..proporrei per sabato 4 agosto e devo dire che la data dice che non ci sara' un cane....ma si potra' posporre...TRATTORIA S.SALVATORE. a monte san salvatore ce' un abbazia benedettina e il paesino e massimo visconti lago maggiore..arona..stresa da quelle parti li..ce' una bella strada che va su da turbigo tutta statale,ce' pure qualche curvetta per i giapponesi...se interessa si puo' fare in giornata..una specie di revival soft del gruppone Trattoriasansalvatore.it...che dite..anzi che dici scout..anche un due di picche e' apprezzato..ave fratelli.

Per me se po fa'

2048228
2048228 Inviato: 12 Lug 2007 11:09

maxpolenta ha scritto:

se sono a casa e credo d iesserlo ci sarņ sicuramente caro max,.
PS. paghi tu la magnata icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

2048448
2048448 Inviato: 12 Lug 2007 11:33

Ragazzi io il 4 parto per le vacanze.
( comunque apriamo al limite un post in motobar o similari per queste cose o altro qui stiamo spammando troppo e ci chiudono) icon_wink.gif

2049794
2049794 Inviato: 12 Lug 2007 13:52

57gradi ha scritto:
Ragazzi io il 4 parto per le vacanze.

Quotone (parto il 4 anche io)...spammoni!!
icon_twisted.gif icon_twisted.gif

2076930
2076930 Inviato: 16 Lug 2007 21:50
Oggetto: maxpolenta

ueeeeeeeeeee'''bastardi...tutto bene?..tornato sano e salvo...4 giorni in motorino..non ce la facevo piu''..vabbuo' allora si rimanda a settembre..buon tutto

2077259
2077259 Inviato: 16 Lug 2007 22:38

Wella!
Eh mi sa che si rimanda per settembre o magari per la fine di agosto.
A settembre c'e' gia' un raduno che penso sara' piuttosto pieno di moto!

2078802
2078802 Inviato: 17 Lug 2007 8:39
Oggetto: maxpolenta

ciao fuuulllk..se organizzate..un fischio...a presto