manumission13 ha scritto:
Vernz ha scritto:
La cbr 600f sport ha un look + aggressivo e pistaiolo, la posizione di guida è perfetta se ne fai un utilizzo in pista, o per brevi gite.
Lo stesso discorso si può fare x il passeggero, se hai una zavorrina o porti spesso qualcuno è sconsigliabile la f sport mentre la f rimane molto + comoda (x essere una sportiva)
permettimi di dissentire
da metà febbraio ad oggi ho percorso quasi 7.000km con la mia F Sport...e per almeno l'80% del tempo ho guidato con la mia (inseparabile) zavorrina.
sarà passione, ma dopo trasferte anche abbastanza lunghette (circa 700 km in questo weekend, tra piemonte, liguria e provenza...tra cui mettici anche il famigerato Col du Turini) siamo arrivati a casa ieri sera belli tranquilli e neanche troppo stanchi.
Poi magari anche le misure contano...io sono 1.73, lei è 1.58...in poche parole ce la sentiamo cucita addosso!
sta di fatto che la Sport è una moto eccezionale, rapida e aggressiva (senza esagerare, ma sono sempre 100cv alla ruota) quando serve ed un agnellino per passeggare in due...fidati!
Ok sono d'accordo ma io ho fatto un'analisi relativa anche alla sua stazza, essendo io + simile a lui a livello fisico, mi sono permesso di dargli il mio parere!!!
poi spetta sempre a lui la decisione.
ciao