Ninjetto636 ha scritto:
ciao a tutti!
vi apro questo post per una curiosità:
vi darebbe fastidio avere dei fermoni in pista?
mi spiego meglio con un esempio: IO!
Io che guido la moto da poco (quindi non sono uno da ginocchio in terra, staccata al limite e uscita da derapata) se volessi andare in pista con i MIEI limiti, potrei farlo senza irritare la miriade di motociclisti che si ritrovano in pista proprio per andare oltre i propri limiti?
a mio avviso (ma lo dico perchè son di parte, dalla mia
) non avrei problemi, perchè proprio in pista posso arrivare ai miei limiti piano piano, senza aver paura di fare il dritto e essere preso in pieno da un tir...
Sarebbe anche il modo per un "fermone" di aprire finalmente la manetta senza aver paura di fare incidenti.
quindi quello che dico è: posso tirare quanto me la sento in pista in modo da non sentire la irrefrenabile voglia di farlo per strada?
a voi l'ardua sentenza!
Ciao Ninjetto636, il circuito è per tutti e libero a tutti e quindi com'è giusto che chiunque sia libero di andare del suo passo è inevitabile che entrino anche quelli che io definisco "teste calde"; questi personaggi avranno sempre da ridire e troverai sempre qualche fenomeno che si agita quando trova qualcuno davanti più lento... Ma tu fregatene, sono solo cazzacci suoi!
Figurati... si chiamano prove LIBERE proprio perchè ogniuno fa' quello che riesce e se questi presunti fenomeni hanno dei problemi.. che vadano a fare gare! Lì potranno lamentarsi! se hanno veramente la potenzialità per poterlo fare...
Quindi se la tua voglia è andare in pista... vai tranquillamente senza timori di questo genere e ignora beatamente questi elementi che fortunatamente sono pochi.