stefi ha scritto:
57gradi ha scritto:
[Per arrivare ad Arda un'ora è sufficiente mantenendo i 90 sul residuo fino alla barriera di melegnano e una media di 100-110 in autostrada (come detto traffico permettendo).
Vi do qualche riferimento
Una volta imboccati la tangenziale Ovest ed essendovi lasciati alle spalle Rho troverete le uscite di Settimo M.se poi di Cusago .. poi ancora l'area di Servizio di Muggiano Ovest .... l'uscita di Trezzano (tieni conto che ciascun uscita che ti sto indicando ne ha chiaramente in succesione due per via delle due opposte direzioni est ed Ovest) e da li a poco circa 2 Km cè l'area di servizio di Assago.
Per identificarmi ti dico che vengo con un Kawasaki zr-7 di colore blu.
perfetto 57 gradi! accidenti sei meglio della guida michelin!
noi partiremo per le 7 meno un quarto (chiedo conferma alla mia metà!).. 7.15 dovremmo essere all'area di servizio di assago - 8.15 ad arda ovest e ore 10 in ducati!
tranquillo 57 gradi, stai vicino al mio moroso che ha una 4 cilindri (ma di tutto rispetto! guai a chi dice qualcosa!
anzi...direi che da solo di cilindri ne ha 8 visto che ha anche un'R6 solo pista! se poi aggiungi i due cilindri della miamostriciattola (me l'ha regalata lui!
) di cilindri ne avrebbe addirittura 10!
ammazza quanto spammate...ero rimasta indietro di due pagine!
Ragazzi adesso non dite che porto iella.
Intanto Sabato le temperature dovrebbero darci tregua .... certo che in qualche parte della lombardia un po di preoccupazione cè ... smonty?
Meteo.it