Provate le XP MOTO ieri sera: fantastiche!! Nulla a che vedere con le originale, luce molto più chiara e fascio proiettato più in avanti e più intensamente. Dovrò solo regolare il faro, metterlo più alto perchè adesso "punta" troppo in basso!!
Provate le XP MOTO ieri sera: fantastiche!! Nulla a che vedere con le originale, luce molto più chiara e fascio proiettato più in avanti e più intensamente. Dovrò solo regolare il faro, metterlo più alto perchè adesso "punta" troppo in basso!!
Cioa Frenky, anche se è solo una questione estetica, come potrei risolvere la differenza di tonalità tra l'anabbagliante e le luci di posizione?
Esistono in commercio delle lampade dello stesso tipo per le luci di posizione?
Grazie e scusa per l'ignoranza, ma sono un pivellino in queste cose.
Cioa Frenky, anche se è solo una questione estetica, come potrei risolvere la differenza di tonalità tra l'anabbagliante e le luci di posizione?
Esistono in commercio delle lampade dello stesso tipo per le luci di posizione?
Grazie e scusa per l'ignoranza, ma sono un pivellino in queste cose.
Lamps
Si ci sono, mi sembra diaver letto da qualche parte che ci sono anche a Led. Io ho montato sulla mia le XP MOTO e la differenza di tonalià si nota abbastanza. Avevo in mente anche io di cambiarle ma non mi sono mai prodigato nella ricerca ma vedrai che qualche anima pìa ci darà lumi in merito!!!
non è difficile...daii.....in teoria se prima erano regolate bene...devono tornare uguali ,anche se le cambi.....a me forse è capitato che ,siccome le ho cambiate subito dopo l'incidente ,FFFFForse il faro si è un pò spostato.....
Comunque non devi smontare niente.....basta solo poter arrivare con le mani a toglierle.....5 minuti di lavoro
Come hai regolato il faro, nel senso c'è una procedura tot metri tot altezza ecc... oppure "ad occhio" ?
Sto per ordinare le XP moto vorrei vederci e farmi vedere bene !
Come hai regolato il faro, nel senso c'è una procedura tot metri tot altezza ecc... oppure "ad occhio" ?
Sto per ordinare le XP moto vorrei vederci e farmi vedere bene !
Il faro l'ho regolato ad occhio ,cioè :
una sera di notte ,dopo averle montate ovviamente ,risultavano un pò bassine , destra e sinistra andavano benone .........allora sono andato su una strada dritta poco trafficata e ho iniziato a regolarle ........finchè le anabbaglianti ,riuscivano ad illuminarmi un bel tratto di strada davanti alla ruota anteriore ,dandomi buona visibilità e quindi tranquillità ....come ti ripeto ad occhio ...........senza dar fastidio a chi incrocio
Il faro l'ho regolato ad occhio ,cioè :
una sera di notte ,dopo averle montate ovviamente ,risultavano un pò bassine , destra e sinistra andavano benone .........allora sono andato su una strada dritta poco trafficata e ho iniziato a regolarle ........finchè le anabbaglianti ,riuscivano ad illuminarmi un bel tratto di strada davanti alla ruota anteriore ,dandomi buona visibilità e quindi tranquillità ....come ti ripeto ad occhio ...........senza dar fastidio a chi incrocio
..scusate se riapro ma è urgente e nessuno mi risponde...
ma le XP moto e le MOTO VISION sono abbaglianti o anabaglianti? e in più possono essere montate anche su uno scooter? grazie 1000 in anticipo!!
la nostra versys monta le lampade h7 sia abbagliante che anabbagliante, quindi basta che prendi due lampade h7 o xp o motovision che vanno sicuramente bene...io ho montato una xenon e una h7 con luce posizioni a led bellissimo...comunque se cambi e metti le lampade a luce bianca ti consiglio anche se solo per una questione puramente estetica di cambiare anche quelle di posizione.
Per lo scooter dipende da che tipo di scooter comunque per quello che ne so la maggior parte montano lampade h7...
...scusa l' ignoranza...ma cosa sono? quindi io che ho solo gli abbaglianti è lo stesso se prendo una o l' altra..no? e per caso sai a anche a quante watt è il massimo? ^?l:grazie 1000, mi sei di infinito aiuto!
La lampada ,sia che fosse H7 o H4 (a seconda che monta la tua moto) ,può essere usata sia per l'abbagliante che per l'anabbagliante......è indifferente .
La differenza la fà ,come ti diceva il buon meserthim ,la parabola e lo schermo , cioè la cupola dietro la lampada e il vetro del faro.
La lampada ,sia che fosse H7 o H4 (a seconda che monta la tua moto) ,può essere usata sia per l'abbagliante che per l'anabbagliante......è indifferente .
La differenza la fà ,come ti diceva il buon meserthim ,la parabola e lo schermo , cioè la cupola dietro la lampada e il vetro del faro.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi