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jolly SP montata...problems
1969149
1969149 Inviato: 30 Giu 2007 12:10
 

ma smettiamola va!!! è impossibile ke mura perkè nn è per il gt originale! in alto deve rendere punto e stop...
 
1969203
1969203 Inviato: 30 Giu 2007 12:18
 

antoniozi ha scritto:
ma smettiamola va!!! è impossibile ke mura perkè nn è per il gt originale! in alto deve rendere punto e stop...

no, questo non l'avete ancora capito.

E' una marmitta fatta per un gt lavorato, su un motore originale va meglio la giannelli che avevi prima.
 
1969250
1969250 Inviato: 30 Giu 2007 12:29
 

secondo me è semplicemente grassa di carbu...comunque sia la coppia ce e si sente anke parekkio..
 
1970314
1970314 Inviato: 30 Giu 2007 16:12
 

mha giorgillo86 a ragione parti con un 130 e se è necessario ingrassa, pensa che io montavo col 28 un 132 con rip base e andava benissimo. NOn ti so dire il periodo non me lo ricordo. icon_wink.gif
 
1970365
1970365 Inviato: 30 Giu 2007 16:26
 

ricky quando ha montato la Sp al posto dell'arrow mi ha detto che rendevano quasi uguali...ma ai tempi aveva ancora il cilindro originale... icon_lol.gif
 
1970478
1970478 Inviato: 30 Giu 2007 17:07
 

no questa si sente ke va molto di +..in seconda la tiro su di frizione..
 
1971173
1971173 Inviato: 30 Giu 2007 20:02
 

matteo660 ha scritto:
ricky quando ha montato la Sp al posto dell'arrow mi ha detto che rendevano quasi uguali...ma ai tempi aveva ancora il cilindro originale... icon_lol.gif


si me l'aveva detto anche a me confermo...io guido parecchie volte una rs del 03 con jolly sp e cilindro originale e addirittura a corto con la mia gli dò di brutto poi appena superati i 160 comincia ad avvicinarsi ....io sinceramente tutte queste prestazioni in più nn le sento .....sicuramente andrebbe meglio la 0107 sempre se parliamo di cilindro originale però
 
1972321
1972321 Inviato: 1 Lug 2007 10:07
 

infatti che motivo ce prendere la sp, che costa di più tra l altro, che sui gt originali non va come dovrebbe. Per me la 107 è più che buona.
Tra l altro la 107 non è omologata quindi rende sempre di più della concorrenza (arrow giannelli). Sinceramente non l ho mai provata però se mi capitasse vi dirò per filo e per segno tutte le sue caratteristiche. Ah dimenticavo la gente vuole comprare la sp perchè dice che dato che la usano nelle "corse" allora la moto mi va meglio, ma bisogna vedere cos hai sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1972366
1972366 Inviato: 1 Lug 2007 10:17
 

per ora sono arrivato a 171 con la carburazione grassissima...
 
1972401
1972401 Inviato: 1 Lug 2007 10:25
 

è una buona velocità ma credo che con la giannelli ti faceva uguale. Vero??? icon_biggrin.gif
 
1972417
1972417 Inviato: 1 Lug 2007 10:28
 

ero arrivato a 179 segnati in scia a una car...
 
1972465
1972465 Inviato: 1 Lug 2007 10:37
 

E che rapporti hai?
 
1972468
1972468 Inviato: 1 Lug 2007 10:38
 

vuoi un consiglio o lavori il cilindro, o metti la giannelli.
Se la sp è la tua e la vuoi vendere smarmittato cerca la mivv sp vedi se te la prende ugualmente, senti.
Adesso non ce perchè è fuori ma tra qualche giorno si farà sentire, magari scrivi il tuo contatto msn.
 
1972587
1972587 Inviato: 1 Lug 2007 11:05
 

me la tengo...nn voglio darla via...
 
1972601
1972601 Inviato: 1 Lug 2007 11:09
 

allora è vera quella storiella chi si compra la jolly non la da via per niente al mondo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1973241
1973241 Inviato: 1 Lug 2007 13:24
 

già...è proprio così
 
1973262
1973262 Inviato: 1 Lug 2007 13:30
 

Antoniozi che rapporti hai? Hai il passo stretto?
 
1973363
1973363 Inviato: 1 Lug 2007 13:54
 

raga ankio ho un rs 125 con la jolly sp e vi assicuro ke con il gt originale nn va molto d'accordo, infatti in questi giorni devo prendere il pistone monofascia e lavorare un pò il cilindro, mi sn informato e nn credo proprio ke sia un problema di carburazione......speriamo che dopo vada eusa_pray.gif
 
1974085
1974085 Inviato: 1 Lug 2007 17:01
 

io ho la jolly sp con motore originale getto 121 va da dio carburata dai migliori meccanici delle mie parti... e nn mura in alto e va molto meglio della mivv sp!!! ha una spinta totalmente differente!!!
 
1974676
1974676 Inviato: 1 Lug 2007 19:31
 

mi son dimenticato di dirvi ke sulla mia ho montato anke la boccola...quella specie d bussolina...se la tolgo guadagno qualcosa???
 
1974897
1974897 Inviato: 1 Lug 2007 20:03
 

DerbiGpr50 ha scritto:
Antoniozi che rapporti hai? Hai il passo stretto?

antoniozi se non sbaglio monta il passo stretto
comunque è un dato di fatto una sp su gt originale è inadatta ..ma nn dico che nn vada bene ...di sicuro andrà meglio uno scarico studiato appositamente ..io infatti sapendo che non metterò mai mano sul gt prendo la stradale
 
1975037
1975037 Inviato: 1 Lug 2007 20:25
 

cercherò di ripeterlo senza inca...dunque per quanto nn renda come dite voi al suo max, ce gente sul forum tipo diablo a cui la jolly SP tira come una bastarda senza aver fatto roba al cilindro...quindi x favore...gli supera i 12k giri...
 
1977706
1977706 Inviato: 2 Lug 2007 10:53
 

la gente può dire molte cose ...ma se nn le provi le moto e fai un confronto è difficile che riesci ad immaginare le prestazioni io ho provato sia sp che stradale ....e penso proprio che la stradale vada meglio ...sempre su gt originale però
 
1978222
1978222 Inviato: 2 Lug 2007 11:41
 

raga la stradale dalla sp non cambia moltissimo non credete......
la cilindrata è comunque 125 e per quanto lavorato il gt 125 può dare max 1-2cv in più senza ne carburatore ne gniente....
certo ti svuoterà di più ai bassi ma sicuramente agli alti ti dovrebbe arrivare a 12.000giri anche perchè la full arriva 11.000.
quindi tieni la sp fatti una bella carburazione e metti una spugna leggermente più porosa in modo d far aspirare meglio agli alti giri.......e poi fammi sapere...anche perchè 171 con carburazione grassa e solo jolly mi smebra un buon traguardo...sicuramente con un'adeguata carburazione arrivi di sicuro a 180 circa visto che la jolly spinge come una dannata.... icon_wink.gif
 
1978806
1978806 Inviato: 2 Lug 2007 12:42
 

180 km/h solo con marmitta? Mi sembra molto difficile, almenochè il contachilometri non sia sballato (di molto) icon_wink.gif
 
1978903
1978903 Inviato: 2 Lug 2007 12:51
 

raga ieri ho fatto 173 ma sarei riuscito a fare qlks in +
quandò troverò un'altra strada liberà riproverò

ah x la storia della boccola nn ho notato differenze... adesso è da una settimana ke nn ce l'ho xò boh a me sembra =
 
1979059
1979059 Inviato: 2 Lug 2007 13:04
 

Ma 173-175 km/h è una velocità più realistica icon_wink.gif
 
1981187
1981187 Inviato: 2 Lug 2007 17:02
 

raga lo scrivo qui visto che si sta parlando della jolly sp

di marmitte jolly c'è la 107 che specificatamente è consigliata sul cilindro di serie, le altre 2 la 111 e la 115 sul gt lavorato...ok ma mi stavo chiedendo una cosa da molto tempo....su che lavorazione le hanno progettate?mi spiego meglio...non tutti hanno le rs con le stesse lavorazioni...chi fatta da un preparatore chi da un'altro....volevo sapere se la jolly dice su che basi di preparazioni sono state create le due marmitte....se ha dato dei parametri da rispettare per le due marmitte

tra la 111 e la 115 c'è così tanta differenza?...quando si monta una e quando l'altra?
 
1981258
1981258 Inviato: 2 Lug 2007 17:11
 

chiedi a banglit..l'amico di phil..
 
1981967
1981967 Inviato: 2 Lug 2007 18:38
 

ma io volevo sapere la jollymoto su che gt la ha creata...

e poi venderla sapendo che non tutti hanno la stessa lavorazione....è questo che mi fa dubbio....

e sopratutto tra la 111 e la 115...gt lavorato ok, ma se la 115 è più spinta cosa bisogna far lavorare rispetto a un gt con la 111
 
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