immagini visibili ai soli utenti registrati
Modello:EN 250 F e.s.
Motore: TM RACING
Allesaggio e corsa: 77X53,6
Cilindrata: 249,46
Rapporto di compressione: N.D.
Potenza CV: N.D.
Distribuzione: Doppio albero a camme in testa con 4 valvole
Lubrificazione: Carter secco con pompe di mandata e di recupero
Aspirazione: NULL
Carburatore: Mikuni TDMR 38 mm.
Alimentazione: Benzina senza piombo
Accensione: Elettronica Kokusan CDI ad anticipo variabile
Trasmissione primaria: Ingranaggi a denti dritti
Frizione: A dischi multipli in bagno d'olio con comando idraulico
Cambio: 5 rapporti
Raffreddamento: A liquido con circolazione forzata
Avviamento: Avviamento elettrico e a pedale
Telaio: Perimetrale a sezione ovale in acciaio al Cr-Mo
Forcella: Marzocchi USD 50mm ( optional Ohlins 48mm )
Ammortizzatore: Sachs Boge (optional Ohlins )
Pneumatico Ant.: 90/90X21
Pneumatico Post.: 120/90X18
Freno Ant.: Disco 270 mm. con pompa Nissin e pinza Brembo
Freno Post.: Disco 245 mm. con pompa e pinza Nissin
Serbatoio: Plastica 8 litri
Beh, stando a questi dati davvero un ottima moto! e che moto!! Mi fa impazzire!! E siccome la mia mente malata già si sta interessando a tutti i 250f, volevo sapere insomma qualsiasi tipo di informazione...
Come si comporta nell'enduro, quello vero, in tutte le situazioni (mulattiera, fettucciato, pietraia, fango, sentiero, ciottolato, pista da cross), se presenta particolari pregi o difetti... Avevo sentito dire che il 250f è per quanto riguarda TM una cilindrata critica... Cosa sapete dirmi?
P.S. So che la foto è del 450, ma tanto di estetica sn uguali, cambia giusto il numerino. Dato che del 250 nn ho trovato nulla di decente.