Skeja ha scritto:
Ciao a tutti avrei una piccola domandina da farvi...
Ero un possessore di un Ducati Monster 620.ie, ho scritto "Ero" perchè mi hanno rubato la moto dal garage circa 3 settimane fa ma lasciamo perdere.
Anche prima della "disgrazia" avevo in mente di cambiare moto e avevo diretto la mia idea sulla nuova Gsx 600.
Girando per le concessionarie napoletane e passando per quella Ducati ho trovato una Mv Augusta f4 del 2001 con alcuni optional (scarico, filtro, centralina e alcuni elementi in carbonio) al prezzo di 8500Euro.
Ora la mia domanda è questa, anche se sono segmenti leggermente differenti mi piacciono molto entrambe e ho sempre avuto un debole per l'MV.
La suzuki Gsx 600 costa 8.300 Euro nuova mentre l'Mv f4 8500 Euro usata da 6 anni anche se tenuta in condizioni perfette. Quale delle due acquistereste voi ? Non nego che mi piace molto anche la gsx quindi per me è abbastanza complicato scegliere.
Grazie per aver letto, a presto.
Mv Agusta ad occhi chiusi.Poi se quella costa 8.300 nuova e l'Agusta 8.500 usata di 6 anni c'è un motivo.Ma la moto te l'hanno rubata in un garage privato,intendo dire un box tuo che apri e chiudi quando ti pare o in un garage pubblico diciamo,quelli dove chiunque vuole mette auto,moto,motorini ecc. pagando mensilmente ?