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vibrazioni con 68cc [normale?]
1952179
1952179 Inviato: 28 Giu 2007 9:04
Oggetto: vibrazioni con 68cc [normale?]
 

Ciao a tutti, ho questa elaborazione:
-Top trophy 68cc
-Dell'orto 17.5 + red sponge
-Sito plus
-Variatore Top nardò + cinghia TOP + ventola alleggerita.

Ho montato tutto 2 giorni fa e sono ancora in rodaggio, non ho mai aperto tutto gas, tranne una volta, stamane, tra i 30 e 50 km/h. Mi sono reso conto che confronto un 50 vibra davvero tanto, e siccome mia ho avuto un 70 ne mai ne ho provato uno, mi chiedevo se fosse normale. Grazie icon_wink.gif
 
1952301
1952301 Inviato: 28 Giu 2007 9:20
 

a volte le vibrazioni sono causate dall'usura della frizione prova a sostituirla con una polini 2g e potrebbe essere anche la marmitta sostituiscila con una top replica
 
1952321
1952321 Inviato: 28 Giu 2007 9:22
 

insomma...ma senti vibrazioni sulla pedana? in genere si sentono solo su alcuni motorini ma verso i 60-70 prima ci dovrebbero essere ma in maniera mooooolto debole...sei sicuro che il tuo albero stia bene? dagli un occhiatina...

ps complienti per l'ela,devi solo mettere uno scarico migliore
 
1952336
1952336 Inviato: 28 Giu 2007 9:24
 

colo_dna89 ha scritto:
a volte le vibrazioni sono causate dall'usura della frizione prova a sostituirla con una polini 2g e potrebbe essere anche la marmitta sostituiscila con una top replica

potrebbe essere anche la campana ovalizzata...
 
1953017
1953017 Inviato: 28 Giu 2007 10:32
 

tommymac ha scritto:
insomma...ma senti vibrazioni sulla pedana? in genere si sentono solo su alcuni motorini ma verso i 60-70 prima ci dovrebbero essere ma in maniera mooooolto debole...sei sicuro che il tuo albero stia bene? dagli un occhiatina...

ps complienti per l'ela,devi solo mettere uno scarico migliore

Lo so per lo scarico,ma ho alte esigenze di silenziosità, e cosi a vederla sembra esattamente una moto originale. L'ho provata anche con la ZX e non ci sono differenze prestazionali se non in allungo. comunque, le vibrazioni non mi sembrano venire dal carter, quindi escluderei la trasmissione. A me sembra proprio il motore. Potrebbe però essere anche l'albero...
Ribadisco che questo non succede sempre, ma quando do pieno gas e il motore entra in coppia. Quindi potrebbe benissimo essere il GT che si fa sentiere piu di quello originale!
 
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