dani1991 ha scritto:
l unica deifferenza anzi le uniche 2 sono queste..prendiamo 2 modelli del 02 anno in cui c era l mbk
allora il nitro ha la sella in pelle mentre l areox ha la sella in materiale sintetico..seconda cosa è il cruscotto..il nitro aveva la benzina e la temperatura del motore su un display (senza lancette)mentre l areox aveva il contagiri
Tra Nitro e Aerox non c'è alcuna differenza tranne colori e grafiche...
La sella è identica... mai stata di vera pelle... sempre pelle sintetica... quello che tu chiami "materiale sintetico" credo sia il materiale del coprisella originale Yamaha che compri come accessorio...
La strumentazione era la stessa...
Per fare chiarezza rispolvero un mio vecchio post:
NitroCento ha scritto:
esistono un sacco di strumentazioni per aerox/nitro:
Fino al 2003
1)Digitale/analogica (120km/h)
2)Analogica con contagiri gialla/nera (opzionale) (120km/h)
3)Analogica con contagiri nera senza spia H2O (100cc) (120km/h)
dal 2004
4) Analogica semplice (80 km/h)
5) Analogica con contagiri nera (opzionale) (80 km/h)
6) Analogica con contagiri bianca/nera (serie speciali) (80 km/h)
Non originale:
7)Analogica/Digitale con contagiri della KOSO (segna fino a 160 km/h sul display)
PS: non fatevi pip*e mentali su cosa leggete sul libretto... venivano assemblati nella stessa fabbrica...
Ragà, ve lo dice uno che quando l'Aerox/Nitro è uscito nel '98 aveva 14 anni... e che lo desiderava tanto... fin quando se l'è comprato a 19 anni in versione 100cc
Come diceva Bisio: Ascoltate un cretino!