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Quali modifike apportare al mio zip ad aria?
1934852
1934852 Inviato: 26 Giu 2007 8:44
Oggetto: Quali modifike apportare al mio zip ad aria?
 

Ho comprato uno zip ad aria del 99 con qualke modifika al pistone cilindro e variatore malossi multivar. Esso ha un'accelerazione incredibile...
solo ke io vorrei farlo diventare da strada cioè a norma per circolare in paese. Per adesso ho trovato alcuni pezzi come pakko lamellare polini completo di collettore polini verticale....variatore nuovo malossi anke questo multivar con varie massette...cinghia polini...frizione malossi....
il problema in cui voglio essere aiutato e ke io dall'80 ke era voglio passare ad un kit 50: cilindro e pistone.
Va bene se rimango l'albero motore dell'80? posso avere problemi col passare del tempo? o lo devo assolutamente cambiare? icon_question.gif
 
1935008
1935008 Inviato: 26 Giu 2007 9:09
 

In pratica vuoi farlo tornare originale???'

Non facevi prima a comprare un "normale"???

comunque basta andare da un ricambista e comprare un cilindro 50 cc (mi sembra lo faccia la DR).

Frizione e variatore la lascierei, ma l'albero motore non so se si deve cambiare, dovresti vedere se l'originale è più leggero di questo. se così fosse dovresti cambairl altrimenti il motore non c'e la fa
 
1935343
1935343 Inviato: 26 Giu 2007 10:03
 

devil2oo1 ha scritto:
In pratica vuoi farlo tornare originale???'

Non facevi prima a comprare un "normale"???

comunque basta andare da un ricambista e comprare un cilindro 50 cc (mi sembra lo faccia la DR).

Frizione e variatore la lascierei, ma l'albero motore non so se si deve cambiare, dovresti vedere se l'originale è più leggero di questo. se così fosse dovresti cambairl altrimenti il motore non c'e la fa


mica lo fa solo l adr il 50cc i migliori 50cc sono i polini e malossi
 
1935527
1935527 Inviato: 26 Giu 2007 10:28
 

non voglio farla ritornare originale ma creare un 50 con prestazioni migliori. poi la frizione la devo perforza cambiare xkè è consumata.
Per l'abero motore non so se è stato kambiato o è l'originale devo kiedere al ex proprietario.
Poi volevo kiedervi un'altra kosa... prima con l'80 il motore si riscaldava molto e camminavo con cautela avendo paura di ingripparlo. infatti poko dopo si ingrippò ma riparai il danno. la domanda è: SE metto il 50 , il motore si riskalderà lo stesso? (causando problemi tipo ingrippaggio) oppure si riskalderà dimeno? icon_rolleyes.gif
 
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