ianofz1 ha scritto:
accipuffo, hai ragione ad essere inc***to, di più per il servizio di assistenza, da quanto ho capito.
Noto, come ho già fatto presente in qualche altro topic, che di serietà professionale, è raro trovarla.
La rete di vendita/assistenza dovrebbe essere curata, controllata da Yamaha, in maniera capillare e seria: si limita solo a spedire quel questionario anonimo, ma che se ne fanno?
guarda... l'unica cosa che mi hanno chiesto quando ho ritirato la moto (in officina) è stata:
"sai come funziona una moto con le marce?"
e io "sì, certo, ne ho portata qualcuna ma questa è la mia prima moto"
"bene... allora puoi andare... ci vediamo fra 1000 km"
lì per lì sono rimasto un pò scemo! certo, non mi aspettavo che come quando ti vendono la macchina ti spiegano persino come si allaccia la cintura di sicurezza... ma un minimo di cagamento dopo 6000 euro!!!
Comunque... meno male che c'è il Tinga... altrimenti a quest'ora chissà com'era ridotta la povera motina!!!