Rhyno92 ha scritto:
Io ho un rs del 93 e posso dirvi che ho bruciato ben3 volte la guarnizione della testata, il problema?
l'acqua evapora si formano bolle d'aria all'altezza del cilindro anche se tu sviti il tappo vedi che l'acqua è al massimo
Risoluzione:
abbassa la moto sul lato destro e accelera leggermente vedrai che l'acqua formerà delle bolle e se ne scendera giu allora tu la rialzi riempi fino all'orlo il tubo e torni a calarla , fin quando non ne tira +
la conosco come le mie tasche l'rs ... prova così... vabbè infine rimetti il tappo e prova.
comunque a me era il paraolio della pompa dell'acqua che perdeva e faceva formare le bolle d'aria, controlla se l'olio motore è del colore "normale" se è biancastro significa che ti perde un pò
ascolta, quel motore l'ho smontato 7 volte...
che bei ricordi
Ma lui ha un rs2 rieju matrix, am6 vero?