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Inviato: 25 Lug 2007 13:57
vai tranquillo che non ti succede nulla...
ti consiglio di abbinarci un buon variatore,è una spesa non indifferente,ma dopo lo noti parecchio,quindi:
-sp3 (ce l'hai già)
-mollette verdi o gialle malossi (3 euro)
-multivar (50 euro)
ora direi che sei a posto
se vuoi fare una cosa perfetta aggiungi:
-getto max del 70 (2 euro) *
-red sponge (ce l'hai già)
-rulli da 5,8g (7 euro)
*il getto max fattelo cambiare dal meccanico che se per sbaglio tocchi il galleggiante o lo spillo diventa una cosa noiosissima,ti prenderà 10 euro (se è ladro) di manodopera...se però ti scoccia allora prendi un cacciavire a taglio,svita la fascetta che stringe il carburatore al collettore (ci sono due bocchettoni,uno attaccato ad una specie di scatola nera e l'altro che va verso il motore,svita la fascetta del secondo bocchettone) una volta fatto questo ti rimane in mano il carburatore,lo metti a "testa in giu" e vedrai due viti che attaccano una vaschetta nera,svitale (occhio alla benzina,ne colerà un pochino) una volta tolta la vaschetta nera vedrai vari viti e altra roba,in mezzo ce n'è una grande con scritto un numerino...svitala e avvita quella che hai comperato,unaq volta fatto questo rimonta il tutto
i rulli ti dico 5,8 come misura indicativa,perchè mettendo le mollette gialle alla frizione per non perdere l'accellerazione bisogna alleggerire leggermanete i rulli
Ultima modifica di tommymac il 25 Lug 2007 14:02, modificato 1 volta in totale