Leggi il Topic


Indice del forumForum Tecnico

   

Pagina 1 di 1
 
Bicilindrici Euro3 e vuoti - Proprio per tutte le case?
1911613
1911613 Inviato: 22 Giu 2007 12:49
Oggetto: Bicilindrici Euro3 e vuoti - Proprio per tutte le case?
 

In breve, sto girando un po' di concessionari ducati per l'acquisto di un monster (695 o s2r1000). La maggior parte dei concessionari, quando tiro fuori il problema dei vuoti di erogazione, mi smentisce dicendomi che il problema non esiste, l'altra parte mi dice che tutte le moto bicilindriche euro 3 di tutte le case ne soffrOno. Adesso io vorrei capire quante moto bi hanno questo problema.
Insomma scrivete che moto avete e se la sonda lambda vi fa piangere oppure vi causa solo un piccolo fastidio...inoltre sto valutando in alternativa l'acquisto della shiver (anche se tarda ad arrivare nei concessionari), quindi mi interesserebbe capire se questo difetto č proprio dei motori a 2 valvole o anche dei motori a 4 valvole.
AMANTI DEL BICILINDRICO............RISPONDETE!!!!!
 
1913065
1913065 Inviato: 22 Giu 2007 15:19
 

Il Ktm ADV č un bicilindrico Euro 3 e non mi risulta che abbia dei "vuoti".
I concessionari cercano di coprire le magagne delle moto che vendono spacciandole per "cose normali" per ovvi motivi icon_rolleyes.gif
 
1914466
1914466 Inviato: 22 Giu 2007 18:31
 

Francamente ho sentito di problemi solo per i motori Ducati euro3...tra l'altro tutti risolvibili, fatalitā, con l'acquisto del kit Ducati Performance...beh, vorrā dire che ti metterai un bel paio di termignoni!
icon_biggrin.gif
 
1914611
1914611 Inviato: 22 Giu 2007 18:49
 

Io posseggo un s2r 1000,ma vā benissimo,problemi zero!!!!!
 
1914746
1914746 Inviato: 22 Giu 2007 19:03
 

nella maggior parte delle moto omologate euro 3, c'č un buco dell'erogazione tra i 4500 e 5500 giri.
il buco č dovuto ad uno smagrimento della carburazione, perchč il test sulle emissioni inquinanti viene fatto a quel regime.

comunque, i motori nuovi, nel senso di progettati appositamente per superare l'euro 3, nn hanno quel buco nell'erogazione
 
1932220
1932220 Inviato: 25 Giu 2007 20:11
 

Appunto...il desmodue 1000 non č proprio nuovo nuovo...era nato come euro2...
comunque, personalissima opinione, sono problemi risolvibilissimi, tant'č che anche io sto cercando un s2r 1000...e vai di kit DP!
 
1938483
1938483 Inviato: 26 Giu 2007 15:04
 

Sulla kawa er6n l'erogazione č piena dai 2000 rpm in su. Addirittura riprende dalla 6a marcia dai 50 km/h e senza incertezze
 
1940705
1940705 Inviato: 26 Giu 2007 20:00
 

orangino ha scritto:
Sulla kawa er6n l'erogazione č piena dai 2000 rpm in su. Addirittura riprende dalla 6a marcia dai 50 km/h e senza incertezze


anche la mia era cosė con la marmitta originale icon_biggrin.gif



Coapzpa
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Tecnico

Forums ©