1884147
Inviato: 19 Giu 2007 6:36
Oggetto: report toscana: 17/6, dè e ci s´era al calambrone!!!
quale migliore affermazione per inaugurare il report! la splendida e inimitabile versilia ha ospitato diversi componenti del tinga sulla sue bellissime spiaggie (il mare un pò meno).
L'appuntamento era per le 10.30 all'hotel roseto di pisa, dove dovevo andare a prendere nitroali e la sua ragazza, però causa traffico vacanziero mi sono presentato con una quindicina di minuti di ritardo (strano perchè texasse è sempre molto professional), 4 chiacchere di rito, presentazioni ufficiali e poco dopo partiamo in direzione bagno franca di lido di camaiore dove arriviamo per primi, da otimo organizzatore quale sono prendo subito accordi con i proprietari del bagno circa la disponibilità di un ombrellone aggiuntivo (già erano al corrente in quanto ruzzino aveva provveduto ad informarli, sempre però dietro mia richiesta).
il tempo di sistemarci e saretta79 ci raggiunge via cell (non trova il bagno, ma come proprio lei che è di zona ), nel frattempo ci raggiungono ral pantone e kane e subito a ruota la stessa saretta, intanto siamo sempre in attesa del padrone di casa.
alle 13 decidiamo di farci un aperitivo ma notiamo che la barista non è molto preparata in materia, in compenso al bar gira una tipa con al posto del costume un filo interdentale, e l'aperitivo di colpo diventa buono!!
bagnetto veloce e poi come sempre tutti con le gambe sotto la tavola, il ristorante del bagno accanto (notevolissimo) ci attende per un menù di mare dove abbiamo prenotato grazie alla presenza costante del padrone di casa ruzzino arrivato al bagno assieme a ruzzino jr, fatina e curiosone.
alle 16.30 ci alziamo da tavola, salutiamo ral, kane e saretta che ci lasciano, mentre noi ci dedichiamo ad una breve penichella, con l'intermezzo dell'esercitazione della pattuglia acrobatica delle freccie tricolori (tanta laaaanaa).
la serata si chiude con aperitivo in quel di livorno (baracchina bianca) pizzata al metro e infine bevutina al sunseet, con la presenza aggiuntiva di max 70 e modde isa (tirati a lucido), quando giungiamo al locale per chiudere la serata troviamo pure lord con un amico, boia dè che coincidenza.
ecco come passare un'intera giornata (dalle 10.30 all' una di notte col gruppo toscana and friends), grazie a tutti della splendida giornata passata assieme, fatta di battute, risate, qualche kilometro in moto e infine della buona tavola (e chi stà meglio di noi???).
tavolata con in primo piano un curiosone in versione terminator 2 il giorno del giudizio
la fatina mentre si sistema la criniera
la faccia di nitroali dopo aver cercato di starmi dietro nel tragitto pisa-lido di camaiore
fatina e saretta: alla faccia della scarpetta!
riborda!!!
via bimbe datevi una regolata
che siamo in versilia si vede anche dalle bustine dello zucchero!! dè e ci s'era al calambrone....
orgogliosi di essere italiani, la pattuglia acrobatica
ral costumone e kane che si rivestono
isa e max nella zona baracchina bianca con alle spalle un tramonto labronico
bella foto di gruppo aperitivata
aperitivo 2
in pizzeria al metro: boia dè nitroali, spero che sia stanchezza!!
bè quì ti sei un pò ripreso, nella foto anche un curiosone curioso di quello che sta dicendo max70
bevutina sugli stoini del sunseet
Ultima modifica di texastornado il 19 Giu 2007 8:57, modificato 2 volte in totale