Sauboz ha scritto:
davide6987 ha scritto:
e ti dico anche che sul libretto del mio sh 150 i c'è scritto:
"velocità massima con parabrezza opzionale 96 km/h"
e ti ho detto tutto....
Io sull'sh 125i ho scritto 90 km/h
Altro che 120 di tachimetro
Ma quindi un sh a carburatore 125 sta alla pari di un sh 150i.. se gli montiamo un variatore e magari cambiamo le mollette lo supera?
E poi.. un'altra domanda, un sh a carburatore con una preparazione completa quindi col gt 170cc e tutto il resto, albero a camme variatore e rapporti, non soffrirebbe il minimo? Cioè il minimo lo tiene visto che è a carburatore no? E come prestazioni un sh 125 completamente preparato starà sempre avanti a un sh 125 a iniezione completamente preparato, giusto?
allora:
1) se lo modifichi è un altro discorso,dipende dealle modifiche che gli fai
2) l'sh a carburatore non avrà mai problemi di minimo con il gt maggiorato proprio perchè è a carburatore...e volendo puoi pure montarne uno piu grosso....
3)l'sh 125 a carburatore preparato starà davanti a quello a iniezione preparato perchè ,essendo a carburatore, oltre ad avere un erogazione piu pronta, permette elaborazioni piu pesanti